Jump to content
DJP.IT

Nuovo Singolo Di Souvenir D'italie?


bobosong

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ieri pomeriggio su M2o ho sentito un brano che ricordava molto lo stile di Billy More/Souvenir D'Italie. Sono quasi convinto che il vocalist sia lo stesso dei progetti dance appena citati. Nel testo si elencano alcuni nomi di ragazze, tra cui quello di Anna Kournikova. Qualcuno ha notizie di questo brano? Sembra proprio carino!

 

Link to comment
Share on other sites

Billy More è morto, quindi non può essere lui

Sì, lo so che Billy More è morto ma è anche vero che non era lui a cantare...Un vocalist gli prestava la voce e sicuramente è lo stesso che canta il brano in questione di cui non conosco il titolo

Link to comment
Share on other sites

può essere allora che il vocalist sia alessandro viale, voce anche di ambigual ( "party night" )

 

Ti sbagli, Alessandro Viale era il dj produttore, mica il vocalist! In ogni caso nel progetto Billy More i vocalist erano due, una voca maschile e una femminile!

 

:ciao:

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

ieri pomeriggio su M2o ho sentito un brano che ricordava molto lo stile di Billy More/Souvenir D'Italie. Sono quasi convinto che il vocalist sia lo stesso dei progetti dance appena citati. Nel testo si elencano alcuni nomi di ragazze, tra cui quello di Anna Kournikova. Qualcuno ha notizie di questo brano? Sembra proprio carino!

dalla descrizione non mi esalta per nulla :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto il titolo della canzone! Si tratta di "Oh La La", il nuovo singolo di Morandi, una dei progetti dance rumeni più famosi del momento.

Sono molto popolari in tutto l'est Europa. Hanno inciso anche un brano molto estivo con il ritornello in italiano: "Amore".

Comunque il nuovo singolo strizza l'occhio molto allo stile di Billy More e Souvenir D'Italie!

Questa è la versione extended, su cui sono state montate delle immagini di diverse performances di Morandi:

 

Qui potete vedere il videoclip della versione rumena del pezzo, che s'intitola "Beijo" http://www.youtube.com/watch?v=qqG4X0iOx18...morandi%20beijo

Buona visione!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...