Jump to content
DJP.IT

Trentemoller


Recommended Posts

A me non più di tanto.... ma non riesco a capire perchè murigh e altri continuano a mettere autori come Carl Craig, Ame, Trentemoller, Richard Saunderson ecc ecc in questa sezione....

 

VOLETE CAPIRE CHE E' TECHNO???????????????

 

Al massimo è minimal ma non c'entra niente nè con la house nè con la underground.

 

Ecco il perchè della divisione che bisogna fare...

 

Io, finche c'è la sezione techno non si divide, continuo a postarle qui... perchè vicino alla scritta house c'è anche quella UNDERGROUND...

 

Non prendermi per un c******, so distinguerli certi generi..

Link to comment
Share on other sites

Non prendermi per un c*******, so distinguerli certi generi..

 

Non ti prendo per niente... ma la underground la conosci? Non è che perchè tempo fa su un'etichetta chiamata "underground" della media mettevano pezzi un pò più spinti credi che si avvicini un pò alla techno? Tutt'altro.. la Underground è una house più soft ma dai toni un po cupi.....

 

Underground Music Movement ti dice niente?

Link to comment
Share on other sites

Underground Music Movement ti dice niente?

 

ehhh...le magliette, valigette con UMM erano storiche.

 

comunque alcuni pezzi e remix li conoscevo, altri spinto dalla curiosità e per il solito discorso che uno debba cercare di ascoltare tutto me li sono andati a recuperare.

 

alla fine il remix di aya non è male mentre quello di yoshimoto (come quello dei Royksopp)non mi ha mai entusiasmato;

 

gradevole miss you, come killer kat...un po' meno Rykketid altre che non mi sono dispiaciute polar shift e sunstroke, bhe alla fine dico che seppur il genere non sia tra i miei preferiti, trentemoller nel suo genere è veramente uno di punta.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ehhh...le magliette, valigette con UMM erano storiche.

 

comunque alcuni pezzi e remix li conoscevo, altri spinto dalla curiosità e per il solito discorso che uno debba cercare di ascoltare tutto me li sono andati a recuperare.

 

alla fine il remix di aya non è male mentre quello di yoshimoto (come quello dei Royksopp)non mi ha mai entusiasmato;

 

gradevole miss you, come killer kat...un po' meno Rykketid altre che non mi sono dispiaciute polar shift e sunstroke, bhe alla fine dico che seppur il genere non sia tra i miei preferiti, trentemoller nel suo genere è veramente uno di punta.

 

Cece se tu ascolti l'album (the last resorth) ci rimani di stucco, è un'album ricercatissimo, infarcito di tutte le particolarità che lo caratterizzano :-)

Link to comment
Share on other sites

Non ti prendo per niente... ma la underground la conosci? Non è che perchè tempo fa su un'etichetta chiamata "underground" della media mettevano pezzi un pò più spinti credi che si avvicini un pò alla techno? Tutt'altro.. la Underground è una house più soft ma dai toni un po cupi.....

 

Underground Music Movement ti dice niente?

 

parole sante...accostare trentemoller all'house...povera house... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...