Jump to content
DJP.IT

Chase


flashdance2004

Recommended Posts

c'e anche shadow sail....e un altra....che non mi ricordo...ma ad un certo punto,ovvero dopo shadow sail,la voce non era piu' della bella cindy[che ho apprezzato anche dal vivo],ma di un altra vocalist.Un po come successe nella stessa etichetta per blackwood che aveva lo stesso team di produzione.

Da li il progetto e' completamente franato,tra l'altro mi sembra che l'ultimo pezzo del progetto chase risalga all'estate del 1999. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

cindy è poi finita insieme a Blackwood, Gate e un'altra tizia nel 1999 nelle fantomatiche "Bubbles", super flop discografico che ha partorita un paio delle canzoni più brutte della storia dell'umanità, di cui "watchawimbo" ne è una triste testimanianza..

 

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Chase era il nome del proggetto non era il nome della vocal che ha prestato la voce nei dischi che hai citato. Ce ne sn tantissimi altri...tipo Take My Soul dei primissimi anni 90 che è mlt mlt bella. Idem per Blackwood e Gate. Tutti nomi di proggetti e tutti del duo Sandro Murru alias Kortezman e Marascia :-))

Link to comment
Share on other sites

cindy è poi finita insieme a Blackwood, Gate e un'altra tizia nel 1999 nelle fantomatiche "Bubbles", super flop discografico che ha partorita un paio delle canzoni più brutte della storia dell'umanità, di cui "watchawimbo" ne è una triste testimanianza..

Appperò... Uno dei tuoi gruppi preferiti... :D

Link to comment
Share on other sites

cindy è poi finita insieme a Blackwood, Gate e un'altra tizia nel 1999 nelle fantomatiche "Bubbles", super flop discografico che ha partorita un paio delle canzoni più brutte della storia dell'umanità, di cui "watchawimbo" ne è una triste testimanianza..

 

L'altra tizia era una certa Dj Hacker...ricordo il disco, era vagamente in stile Spice girls, non era granchè ma nemmeno un orrore, ho sentito di molto peggio!

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...