Jump to content
DJP.IT

Estatrance...


Recommended Posts

Ciao ragazzi...di ritorno dalla mia quinta Street Parade vi lascio al volo qualche traccia a mio personale parere imperdibile se siete amanti della vera trance:

 

. Dj Shah meets Jan Johnston - BEAUTIFUL

. Pavliga - HORIZON

. Giuseppe Ottaviani - THROUGH YOUR EYES

. Sebastion Brandt - MYSTERIA

. Armin Van Buuren - SAIL

. O'Callagaghan & Kearney - EXACTLY

. Ferrin & Low - BREEZE

. Fred Baker - FOREVER FRIENDS

 

E ora il podio...già nella mia cartella degli "indimenticabili"

 

03. Dave202 - GENERATE THE WAVE

 

02. Paul Oakenfoald - SAVE THE LAST TRANCE FOR ME

 

01. Giuseppe Ottaviani & Marc Van Linden - UNTIL MONDAY

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi...di ritorno dalla mia quinta Street Parade vi lascio al volo qualche traccia a mio personale parere imperdibile se siete amanti della vera trance:

 

. Dj Shah meets Jan Johnston - BEAUTIFUL

. Giuseppe Ottaviani - THROUGH YOUR EYES

. Sebastion Brandt - MYSTERIA

. Armin Van Buuren - SAIL

. O'Callagaghan & Kearney - EXACTLY

. Ferrin & Low - BREEZE

. Fred Baker - FOREVER FRIENDS

 

E ora il podio...già nella mia cartella degli "indimenticabili"

 

03. Dave202 - GENERATE THE WAVE

 

01. Giuseppe Ottaviani & Marc Van Linden - UNTIL MONDAY

 

Apperò , complimenti... davvero gran bei pezzi !

 

:up:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Regà io mi intendo poco, ma mi sembra ci sia un pezzo trance di un ragazzo italiano che sta andando molto forte... Si chiama AMEX, è registrato nel forum di danceteque e mi sembra che il suo pezzo l'abbia preso l'etichetta di FERRY CORSTEN, mi sembra che si chiama trance tribes.. :ka: Consiglio a voi amanti della trance di ascoltarlo perchè merita davvero... AMEX - WHIRLPOOL

Link to comment
Share on other sites

Regà io mi intendo poco, ma mi sembra ci sia un pezzo trance di un ragazzo italiano che sta andando molto forte... Si chiama AMEX, è registrato nel forum di danceteque e mi sembra che il suo pezzo l'abbia preso l'etichetta di FERRY CORSTEN, mi sembra che si chiama trance tribes.. : Consiglio a voi amanti della trance di ascoltarlo perchè merita davvero... AMEX - WHIRLPOOL

 

Già,

 

scrive anche sul Thread dedicato alla Trance di Hwupgrade...èuna persona disponibilissima...e i suoi pezzi (eggià,perchè Whirlpool non è che il PRIMO singolo :ok:...già è uscito infatti amex vs nisona - australia) mi piacciono tantissimo!

 

Ecco il suo MySpace: http://www.myspace.com/amexmusic

 

Aggiungo solo che è il numero 1 nella classifica di Beatport...e lo passano anche Mazza & Martinelli su M2O.

 

Respect for Amex. Se lo merita.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, e grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!

 

Segnalo un gran remake, Isigma - Open Your Eyes (Sean Tyas Rework)... Realizzato con classe, si limite ad ammodernare quel gran capolavoro di qualche anno fa, fa sognare :)

Link to comment
Share on other sites

Famas, grazie anche a te per i complimenti!

 

Per ascoltare i miei pezzi rilasciati ( fin'ora due, ma in arrivo molte cose!! :) ) basta che clicchi su www.beatport.com ---> search ---> amex, scegli Whirlpool oppure Australia, e fai partire il player. Dopo pochi istanti, partirà la musica.

 

Oppure, se preferisci, vai su www.myspace.com/amexmusic (qui però il player di Australia non funziona, devo sistemarlo..)..

 

Spero di esserti stato di aiuto, e si! In Trance We Trust ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...