Jump to content
DJP.IT

Dischi Discoradio/deejay


Recommended Posts

gentilissimi...

 

ultimamente ascolto rarissimamente la radio e sono rimasto molto indietro con i nuovi dischi che vengono passati.

 

non è che mi potreste elencare un po' di pezzi (magari non i più importanti) che a vostro avviso potrei non conoscre?

 

ad esempio ho sentito parlare di shapeshifters sensitivity, discoradio la passa? e deejay? in che versione?

 

grazie :ciao:

 

altra cosa reaction di gaudino la passano?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

reaction di gaudino non l'ho mai sentita alla radio.

mentre sensivity la passano spesso sia su radio capital che su rtl che rds...in che versione?la radio edit...

 

discoradio si può considerare morta per quanto riguarda la dance...ho dei dubbi che ci sia sempre il DDD...figuriamoci se passano sensivity...

Link to comment
Share on other sites

discoradio si può considerare morta per quanto riguarda la dance...ho dei dubbi che ci sia sempre il DDD...figuriamoci se passano sensivity...

Effettivamente Discoradio è morta, eccezion fatta per il DDD, che va sempre in onda dalla mezzanotte alle due, (al momento è chuso per ferie riprende dal 4/9).

Ho sentito il DDD dall'inizio alla fine ed è sempre il solito programma spumeggiante; purtroppo lo fanno un po' tardino....

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente Discoradio è morta, eccezion fatta per il DDD, che va sempre in onda dalla mezzanotte alle due, (al momento è chuso per ferie riprende dal 4/9).

Ho sentito il DDD dall'inizio alla fine ed è sempre il solito programma spumeggiante; purtroppo lo fanno un po' tardino....

cosa mette il ravelli di nuovo? :-)

Link to comment
Share on other sites

Beh, invece delle solite canzoni che passano tutto il giorno mette dei remix o delle versioni strane; poi passa canzoni che di giorno non passano perchè sono troppo "osè", tipo il disco di Nari & Milani, il disco di Sweaters, quello di Eric Morillo in una versione che dura otto-nove minuti, e poi un sacco di altra musica ascoltabile.

E poi sono le uniche due ore in cui discoradio ritorna ad essere Discoradio....

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Povera Discoradio..al mattino potrebbero pure cambiarle il nome però: di disco non c'è proprio una mazza!

 

Per me è stato terribile ascoltare tempo fa il classico Jingle

<<I successi Dance.. sono solo qui.>>

 

mutilato usando Cool edit in:

<<I successi..sono solo qui.>>

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...