Jump to content
DJP.IT

Dischi Discoradio/deejay


Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e chi l'ha detto questo? è uno dei pochi pezzi pop che si può ballare perchè più spinto e potente...non vedo perchè dovrebbe restare fuori dalle discoteche..

 

 

Io invece penso che essendo un genere molto più tranquillo (quello di Gianna Nannini) è molto più ascoltabile di un genere molto più pompato (quello dei Groove Coverage); non c'entra NULLA questo "FA FIGO" da cui molti di voi sembra siate perseguitati...

Ora vi da fastidio pure Gianna Nannini? Ebbasta dai, qualsiasi cosa che passano in discoteca che non sia Dance viene passato solo ed esclusivamente perchè fa figo?

Non può essere semplicemente perchè è una canzone che ha successo mentre l'altra no?

No, ci dovete sempre trovare qualcosa di meschino dietro, sempre questi giochi di potere, i lupi cattivi contro la Dance...

Ste manie di persecuzione...

 

allora perchè in chiesa non passano angeli domini dei datura..........allora perchè non fanno giocare una donna in seria a di calcio........nel golf ho visto donne contro uomini e forse anche nel motomondiale.......

 

in disco per me passate cio che volete ma nelle chart DANCE poi non le si fa entrare.......

 

io non capisco questi post......ma a voi piace la dance.......non mi sembra......se uno ama la dance non vuole che altri generi la ridicolizzino come succede di recente.........anche perchè si ridicolizza gia da sola con pezzi come sinclar........

 

quante volte un pezzo dance è entrato nelle chart dei singoli e quante volte non lo si è passata a priori vedi super(n.e. alla 2 e MAI passato)

 

la nannini in discoteca è VOMITEVOLE.......chi pensa il contrario.....non lo dico........

Link to comment
Share on other sites

ecco la tracklist del primo DDD della stagione...

...sto orario però è insostenibile quando riinizio l'università

01.

02.Bob Sinclar - Rock This Party

03.Beyonce feat Jay Z - Deja Vu (Freemasons Remix)

04.R.E. Light Orchestra - Elejibò

05.Eric Morillo - Jazz In Your faxe

06.Roger Sanchez - Lost

07.Soul Elementz feat.Sabrina Johnston - My Way Out

08.Sergio Mendes feat.The Black eyed Peas - Mas Que Nada (Tocadisco Remix)

09.Miami Dub Machine - Be Free With Your Love (Intrallazzi Remix)

10.Elektro Stance - Crazy

11.Untouchable3 - Once In A Lifetime Groove (Hi Tack Club Mix)

12.Madonna - Jump

13.Kraze - The Party 2006 (Milk & Sugar Remix)

14.Tim Stears - Feels Like Love

15.Cassius - Toop Toop (Olivier Koletzki Mix)

16.Fedde Le Grande - Put Your Hands Up For Detroit

17.Justine Timberlake - Sexy Back

18.Till West & Dj Delicious - Same Man

19.The Sinilù - All This Love

20.Paris Hilton - Stars Are Blind (Remix)

21.Nari & Milani - Move Around

22.Ian Van Dahl - Just A Girl

23.Spoonface - Here For You

24.Michael Gray - Borderline (Ian Carey Remix)

25.Switch - A Bit Patchy

 

...manca l'ultima mezz'ora ma c'ho troppo sonno!!!!

Io sono arrivato fino alla quattro, poi ho ceduto dato che la sveglia suona alle sei....

Comunque grazie Ste!

 

meno male che c'è sempre...

Puoi dirlo forte!!!!!!

:ciao:

 

allora perchè in chiesa non passano angeli domini dei datura..........allora perchè non fanno giocare una donna in seria a di calcio........nel golf ho visto donne contro uomini e forse anche nel motomondiale.......

 

in disco per me passate cio che volete ma nelle chart DANCE poi non le si fa entrare.......

 

io non capisco questi post......ma a voi piace la dance.......non mi sembra......se uno ama la dance non vuole che altri generi la ridicolizzino come succede di recente.........anche perchè si ridicolizza gia da sola con pezzi come sinclar........

 

quante volte un pezzo dance è entrato nelle chart dei singoli e quante volte non lo si è passata a priori vedi super(n.e. alla 2 e MAI passato)

 

la nannini in discoteca è VOMITEVOLE.......chi pensa il contrario.....non lo dico........

123 sei il mio idolo indiscusso!

:beer:

Link to comment
Share on other sites

io non capisco questi post......ma a voi piace la dance.......non mi sembra......se uno ama la dance non vuole che altri generi la ridicolizzino come succede di recente........

Se uno ama la Dance, deve sempre parlarne bene, col paraocchi, facendo finta che si stiano sfornando 10 capolavori dance al giorno?

 

Comunque, non capisco: dove io avrei parlato male della dance in quel post? Ho scritto solo che essendo una canzone come quella della Nannini di un genere molto soft è normale che piaccia a più gente rispetto ad una canzone come quelle dei Groove Coverage che hanno un pubblico più ristretto... E di conseguenza è normale che venga passata, anche se io in disco non l'ho mai sentita, in nessun tipo di disco...

 

Il discorso era un altro: che per molti di voi, che hanno questa specie di mania di persecuzione, qualsiasi disco che passi in radio, in discoteca, in tv, se non è dance, è solo perchè c'è dietro qualche raccomandazione, c'è dietro qualche discografico venduto, è solo perchè fa figo, c'è Albertino che fa il cattivo, c'è la Mafia contro la Dance, c'è una cospirazione internazionale organizzata dalla CIA contro la dance...

 

la nannini in discoteca è VOMITEVOLE.......chi pensa il contrario.....non lo dico........

Voglio che tu mi dica dove io avrei detto che voglio questa canzone in disco...

Ieri volevo scriverlo ma mi sono dimenticato: sta canzone io in disco non l'ho MAI sentita e non ne ho MAI sentita la mancanza...

Link to comment
Share on other sites

io la nannini in discoteca, fortunatamente, non la ho mai sentita (già mi vengono i brividi a sentire happy hour originale), ma ciò non toglie che NON CI DEBBA ESSERE!

 

Uno va in discoteca per ascoltare/ballare musica dance, house, techno, trance e mettiamoci pure l'hiphop.

ma la nannini no!!!!

Se voglio sentire la nannini o vado ad un suo concerto, o vado al festivalbar oppure mi infilo nella prima balera dove canta Titti Bianchi

Link to comment
Share on other sites

Titti Bianchi - la regina del liscio -

 

E' l'idolo incontrastato delle balere del nord italia, delle varie feste paesane (tipo anche festa dell'umidità) e perfino dello studio zeta.

Murigh direbbe che è il trentemoller (:D) della terza età...

...tra l'altro per la sua età è ancora una gran bella donna!!!

 

 

Titti Bianchi è la regina incontrastata, seguono a ruota esponenti come Ruggero Scandiuzzi, Enrico Musiani, Mal, Gianni Pettinati, Camilla Santamaria, Gianni Dego, Roberta Cappelletti e il grande Joselito

Per quanto riguarda i complessi abbiamo l'Orchestra Ruspa, I Mulini Del Po, I Nuovi Angeli e Gli Zeta

Link to comment
Share on other sites

'AndyB' 07/09/2006, 10:16

Il discorso era un altro: che per molti di voi, che hanno questa specie di mania di persecuzione, qualsiasi disco che passi in radio, in discoteca, in tv, se non è dance, è solo perchè c'è dietro qualche raccomandazione, c'è dietro qualche discografico venduto, è solo perchè fa figo, c'è Albertino che fa il cattivo, c'è la Mafia contro la Dance, c'è una cospirazione internazionale organizzata dalla CIA contro la dance...

Voglio che tu mi dica dove io avrei detto che voglio questa canzone in disco...

Ieri volevo scriverlo ma mi sono dimenticato: sta canzone io in disco non l'ho MAI sentita e non ne ho MAI sentita la mancanza...

 

quoto....

 

e comunque, a mio modesto parere,un dj in disco può suonare tutto quello che vuole...è pagato per far riempire il locale,quindi....purtroppo ci sono quelli che mettono la nannini che a me fa schifo,con tutto il rispetto,altri pompano il rap o il rock...sapete meglio di me, vistoche tra di voi ci sono dj professionisti, che le disco in questi ultimi anni si stanno svuotando...i dj si regolano di conseguenza...

Link to comment
Share on other sites

un dj in disco può suonare tutto quello che vuole...è pagato per far riempire il locale,quindi....

 

non mi pare il modo di ragionare......... :ka: soprattutto da persone che hanno apprezzato gli anni 90......contenti voi......

 

 

 

Se uno ama la Dance, deve sempre parlarne bene, col paraocchi, facendo finta che si stiano sfornando 10 capolavori dance al giorno?

 

non sei tu che stili una chart di 40 posti?e quella non è dance?

 

tu preferisci che in disco passino i tuoi dischi dance preferiti o pezzi che non SONO dance......

 

che bisogno c è di passare la musica italiana.........per di più considerando come è stata trattata la dance quando si era legata proprio alla lingua italiana...........

 

Link to comment
Share on other sites

non sei tu che stili una chart di 40 posti?e quella non è dance?

Vista la penuria è diventata da 30 ed è pure da un mesetto che faccio fatica a farla... :D

 

Comunque, secondo me, se un pezzo pop/hip-hop passa ad inizio serata, non c'è alcun problema...

Basta che non sia così per tutta la serata... Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...