Jump to content
DJP.IT

Quando È Nata


g.u.

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi quando è nata la classifica settimanale Dee Jay Parade? A me sembra che esistesse già negli anni 70 o 80. Qualcuno lo sa con maggiore precisione? Ed è vero che una volta veniva pubblicata su dei foglietti distribuiti in giro, nei negozi di dischi ecc.?

Link to comment
Share on other sites

:cool: negli anni 80(o giù di lì....)in deejay television su italia uno esisteva una deejay parade :angel::angel:

in cui si sentiva solo la voce dello speaker :ok: sotto le immagini dei video in classifica che si susseguivano a seconda delle posizioni occupate in quella settimana. :-)

era bella davvero..........a casa ho delle cassettine del 1986,che ogni tanto riascolto :cry::cry::cry:

la versione radio moderna è divertente,oggi c'è un altra musica,non ci sono più i duraniani e i paninari :ka: però una deejay parade televisiva manca proprio..... :(

Link to comment
Share on other sites

Non so quando sia nata esattamente, credo negli anii 80, ma ti posso dire che nella maggior parte dei negozi di dischi trovavi la "pagellina", ossia una specie di "volantino" in cui c'era la DJP della settimana

se la facessero ai giorni nostri immagino quanti andrebbero a prenderla :eek::eek:

 

soprattutto quelle dal 25luglio ad oggi :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...