Jump to content
DJP.IT

Vi Pongo Un Quesito...


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tutto iniziò così...

"ho conosciuto una ragazza in inghilterra ad agosto nel college...durante la vacanza ci ho fatto qualcosa e tutto fila liscio...me ne innamoro perdutamente...

...e adesso io ne sono innamorato più di prima...ma io sono disperato... mi piace da impazzire ma il solo pensiero di non vederla più mi fa star malissimo.... "

 

appena mezz'ora dopo trionfa l'indecisione....

"...non posso disperarmi per queste cose a 16 anni..ho pure la ragazza da me ma non mi piace più mi piace la sarda!!!"

 

passano 12 ore e ritorna la disperazione....

":quindi me la devo scordare?"

 

...e l'affetto per questa ragazza dura addirittura tutto il giorno!

"questa è particolare,è unica per me(in questo momento poi chissà,mi rassegnerò.......)...questa è una rarità al giorno d'oggi..."

 

9 Settembre 2006, 19:46 il grande passo...

"non è una pu******* qualsiasi...ho passato dei bei momenti con lei e se abitasse più vicino le chiederei di mettersi con me...purtroppo non è così e se tutto va bene la vedrò a natale!! "

 

Si cambia topic e...

 

...a distanza di 10 giorni dal 1° messaggio è già fidanzato...

"PS:comunque con la scuola che faccio stai tranquillo che tra 4 giorni non vedrete nemmeno l'ombra di un mio post, perchè sarà già un miracolo se riuscirò a vedere la mia ragazza da quanto studierò..."

...si, ma con un altra!!!!

"LA SECONDA OPZIONE...MI SONO RASSEGNATO ALL'IDEA DI NON VEDERLA PIù (la sarda)..."

 

ma perchè?

"la distanza ha spezzato il mio cuore "

 

ah, okey...e la srada è già nel dimenticatoio!!!

"ma per favore...allora non dovrei accettare una proposta di un'altra per aspettare una che vedrò tra 2 mesi?? "

 

...e addirittura non è mai stato amore, al contrario del 1° messagio.

"forse non era amore ma qualcosa in più di una semplice cotta estiva... "

 

ma 3 giorni dopo...

"a natale ci rivado infatti... "

è l'amore che ritorna.

 

con considerazioni abbastanza agghiaccianti rispondendop affermativamente a questa mia domanda

"...ahhh, quindi la ragazza che hai adesso è solo una che pigli un po per i fondelli in attesa del Natale? "

Quindi per la sarda c'è qualcosa....

 

Ma nemmeno 40 minuti dopo...

"in effetti si...ma non so come uscire da questa storia...ci si sente tutte le sere su msn e ogni tanto per telefono...

...mi dispiace distruggere tutto... "

...già rivuole uscire da questa storia e distruggere tutto!!!

...mah...

 

...tutta sta storia mi ricorda il titolo di un famosissimo romanzo di Primo Levi, scherzi aparte ragazzo mio ti do un consiglio:

DECIDITI!!!...

...e soprattutto renditi conto di quel che scrivi prima di venirmi a dire cosa devo o non devo dirti.

"quindi non dir più che sono cotraddittorio!!"

Non sei contraddittorio, sei un CONTROSENSO vivente, so che le questioni sentimentali son delicate e strettamente personali, ma dal momento che ce ne hai parlato potrò pure dire il mio parere.no?

 

"non voglio più parlarne di sta cosa..."

te credo...

...non ce stai a fa un figurone anche perchè mi piacerebbe sapere se la sarda sa di questa nuova ragazza!

applausi per guerro!!!!!!!

comunque tu che c**** ne sai di come si è evoluta la situazione?? che ne sai di quanto posso tenere a una o ad un'altra?sapevo che non avrei dovuto nemmeno postare questo episodio...come mai tutti gli altri sono stati zitti e buoni e non hanno fatto i buffoncelli da strapazzo??certo,perchè esiste una sola persona al mondo che ha voglia di fare il protagonista e lo spiritosone,ma per questo ci sono i cabaret ste!! vai con beppe grillo vai!! ahahahahahahaha

se lo vuoi sapere la sarda non sa di questa nuova ragazza.e non lo saprà mai...

 

ah,io non sono di certo qui per essere sfottuto dal primo cogl**** che arriva...e oltretutto uno dei peggiori che non sa riconoscere se un pezzo è hands up o italo dance!!sarò un controsenso vivente ma almeno la differenza la so...poi dite che la dance commerciale è in declino! ma per forza!con sta gente!!

 

 

ultimo mio post..alla proxima....au revoir monsieurs!!!:ciao:

Link to comment
Share on other sites

se lo vuoi sapere la sarda non sa di questa nuova ragazza.e non lo saprà mai...

questo non ti fa assolutamente onore, non credere di migliorare la cosa così.

ah,io non sono di certo qui per essere sfottuto dal primo cogli*ne che arriva

anche questo non ti fa onore, io non ho insultato, ma tranquillo non è un problema.

son abituato a venir insultato da chi ha torto e non è più in grado di controbattermi civilmente

ultimo mio post..alla proxima....au revoir monsieurs!!!

parole, parole, parole...

Link to comment
Share on other sites

concordo... l'unico che può risolvere la storia sei te... qui a parte le cavolate stiamo cercando di darti una mano ma se tu cogli tutto come una offesa o una presa in giro beh... di sicuro non ti fa di certo onore... ascolta il tuo cuore cerca di capire veramente a chi sei legato di più e piglia sta benedetta decisione... altrimenti sofri per nulla

 

p.s: poi io la proposta l'ho messa sul piatto decidi te :D

Link to comment
Share on other sites

Su via dai eh!!(come dice la mia prof di diritto!!) Non litigate...secondo me le intenzioni di s.guerro non erano poi così cattive...o forse un pochino! Ma si, siamo ragaaaaaaazzi! :quipy:

Link to comment
Share on other sites

secondo me le intenzioni di s.guerro non erano poi così cattive...o forse un pochino

 

Ma figuriamoci se le sue intenzioni erano cattive...il problema è che certa gente, vuoi per l'età e l'immaturità, spara frasi allucinanti verso le quali o fai finta di niente o non puoi far altro che inca**arti!!!

 

:nono:

 

Link to comment
Share on other sites

Su via dai eh!!(come dice la mia prof di diritto!!) Non litigate...secondo me le intenzioni di s.guerro non erano poi così cattive...o forse un pochino! Ma si, siamo ragaaaaaaazzi!

occhi carolina che casanova è capace di innamorarsi di chiunque ed in poco tempo....

 

e tu potresti essere la prossima :D ....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...