Jump to content
DJP.IT

Vi Pongo Un Quesito...


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non hai le idee confuse...non le hai proprio.

E io non sto qui a romperti,ma sinceramente è una situazione pessima la tua...così prendi in giro 3 persone: te,lei e la sarda...(diciamo così per capirci).

 

Per me la situazione è chiarissima: non provi amore per nessuna delle due.

Quando si ama una ragazza per davvero,non "esistono" altre...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la sarda (di cui non mi hai risposto sul fatto che sia presa quanto te) se non la frequentassi più tra un pò te la dimenticheresti...se non succederà vorrà dire che provi qualcosa di importante per lei, in caso contrario avrà rappresentato una "distrazione" rispetto alla tua quotidianità...

 

:teach:

 

 

Link to comment
Share on other sites

tutto iniziò così...

"ho conosciuto una ragazza in inghilterra ad agosto nel college...durante la vacanza ci ho fatto qualcosa e tutto fila liscio...me ne innamoro perdutamente...

...e adesso io ne sono innamorato più di prima...ma io sono disperato... mi piace da impazzire ma il solo pensiero di non vederla più mi fa star malissimo.... "

 

appena mezz'ora dopo trionfa l'indecisione....

"...non posso disperarmi per queste cose a 16 anni..ho pure la ragazza da me ma non mi piace più mi piace la sarda!!!"

 

passano 12 ore e ritorna la disperazione....

":cry: quindi me la devo scordare?"

 

...e l'affetto per questa ragazza dura addirittura tutto il giorno!

"questa è particolare,è unica per me(in questo momento poi chissà,mi rassegnerò.......)...questa è una rarità al giorno d'oggi..."

 

9 Settembre 2006, 19:46 il grande passo...

"non è una pu********* qualsiasi...ho passato dei bei momenti con lei e se abitasse più vicino le chiederei di mettersi con me...purtroppo non è così e se tutto va bene la vedrò a natale!! "

 

Si cambia topic e...

 

...a distanza di 10 giorni dal 1° messaggio è già fidanzato...

"PS:comunque con la scuola che faccio stai tranquillo che tra 4 giorni non vedrete nemmeno l'ombra di un mio post, perchè sarà già un miracolo se riuscirò a vedere la mia ragazza da quanto studierò..."

...si, ma con un altra!!!!

"LA SECONDA OPZIONE...MI SONO RASSEGNATO ALL'IDEA DI NON VEDERLA PIù (la sarda)..."

 

ma perchè?

"la distanza ha spezzato il mio cuore "

 

ah, okey...e la srada è già nel dimenticatoio!!!

"ma per favore...allora non dovrei accettare una proposta di un'altra per aspettare una che vedrò tra 2 mesi?? "

 

...e addirittura non è mai stato amore, al contrario del 1° messagio.

"forse non era amore ma qualcosa in più di una semplice cotta estiva... "

 

ma 3 giorni dopo...

"a natale ci rivado infatti... "

è l'amore che ritorna.

 

con considerazioni abbastanza agghiaccianti rispondendop affermativamente a questa mia domanda

"...ahhh, quindi la ragazza che hai adesso è solo una che pigli un po per i fondelli in attesa del Natale? "

Quindi per la sarda c'è qualcosa....

 

Ma nemmeno 40 minuti dopo...

"in effetti si...ma non so come uscire da questa storia...ci si sente tutte le sere su msn e ogni tanto per telefono...

...mi dispiace distruggere tutto... "

...già rivuole uscire da questa storia e distruggere tutto!!!

 

 

...mah...

 

...tutta sta storia mi ricorda il titolo di un famosissimo romanzo di Primo Levi, scherzi aparte ragazzo mio ti do un consiglio:

DECIDITI!!!...

...e soprattutto renditi conto di quel che scrivi prima di venirmi a dire cosa devo o non devo dirti.

"quindi non dir più che sono cotraddittorio!!"

Non sei contraddittorio, sei un CONTROSENSO vivente, so che le questioni sentimentali son delicate e strettamente personali, ma dal momento che ce ne hai parlato potrò pure dire il mio parere.no?

 

"non voglio più parlarne di sta cosa..."

te credo...

...non ce stai a fa un figurone anche perchè mi piacerebbe sapere se la sarda sa di questa nuova ragazza!

Link to comment
Share on other sites

una sola unica cosa... io vivo praticamente a cagliari e alla sarda ci potrei pensare io... quindi mantieniti la tipa o le tipe (non ho capito quante ne hai già di fidanzate) che hai e che frequenti con regolarità e prendiamo 2 picioni con una fava :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...