Jump to content
DJP.IT

Kid Cream Feat.bashira - The Game


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se la gente prenderebbe tutto un pò meno sul serio...certe che ce ne vuole per farvi una misera risata!

 

 

Caro Vhiper, parlo di piacere di lettura...

 

Va bene la battutina, la presa in giro, ma cavolo... vengono scritte sempre le stesse cose !!!

 

Ci sono altri forum nel Web in cui, come è normale, i pareri spesso discordano e quindi scappa lo sfottò, ma viene sempre fatto con estrema intelligenza, in modo che l intervento, pur essendo nato per rompere il cazz0, alla fine risulta piacevole leggerlo.

 

Beh... se poi mi inondate il forum di "vomitini & cagate" (oggi sono di una finezza...), allora è meglio che vado su Danceteque :haha:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono altri forum nel Web in cui, come è normale, i pareri spesso discordano e quindi scappa lo sfottò, ma viene sempre fatto con estrema intelligenza, in modo che l intervento, pur essendo nato per rompere il cazz0, alla fine risulta piacevole leggerlo.

 

Il fatto è che,chi legge le battute,sfottò ecc....si sofferma troppo su ciò che c'è scritto...mentre dovrebbe leggere (sorridere o rattristarsi) e andare avanti a scrivere o fare ciò che più gli piace...

 

E io che sono interista e ascolto Ligabue che è anche lui interista,cosa dovrei dire?! :D

 

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che,chi legge le battute,sfottò ecc....si sofferma troppo su ciò che c'è scritto...mentre dovrebbe leggere (sorridere o rattristarsi) e andare avanti a scrivere o fare ciò che più gli piace...

 

 

Io intendo il forum in un altra maniera.

 

comunque, non mi vorrai dire che ogni volta che leggi vomitino o cagata ti vien da ridere ? :eek:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vomitino !!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C******* !!!

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

E' inutile andare in OT ancora...eddie ha ragione (a parte non so cosa c'entri il nonnismo...) e comunque bisogna rispettare tutti quelli che ti trattano bene e a maggior ragione chi è più grande di te...

 

@ galagius: non mi viene da ridere (poi dipende dalla circostanza) ma sinceramente non gli dò peso....

 

Chiudo OT

 

Link to comment
Share on other sites

Non è nonnismo...Stefano non mi pare un tipo da nonnismo...

Comunque ti capisco, anch'io quand'ero più giovane me la prendevo un po' con chi non apprezzava la musica che mi piaceva

 

 

Vomitino !!!!

C****** !!!

A me non piace tanto leggere ste robe...piuttosto scrivete "fa schifo" se non vi piace una cosa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...