Jump to content
DJP.IT

Kid Cream Feat.bashira - The Game


s.guerro

Recommended Posts

Mi spiace ragazzi, ma in un certo senso ha ragione anche Casanova.

Gli è scappata la parola nonnismo, e allora? Cosa vuol dire? Ha già capito di aver sbagliato, basta! Ma se qualcuno si prendesse la briga di leggere bene un topic invece di rispondere "a getto", forse sarebbe meglio...dopotutto questo è uno dei forum più facili da leggere, visto che ne frequento alcuni in cui le immagini sovrastano il testo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vabè, basta, accetto le scuse di casanova (comunque nessuno si deve scusare con nessuno, semplicemente si scherza...e non ci dovrebbe essere nessun strascico...)

 

e io non è che faccio nonnismo, semplicemente a me hanno sempre insegnato di portare rispetto a chi è più grande di me...amen

 

Chiuso, tornate a parlare del bambino alla crema...

 

 

Ps: comunque il nonnismo non è vietato dal regolamento... :D

Link to comment
Share on other sites

e io non è che faccio nonnismo, semplicemente a me hanno sempre insegnato di portare rispetto a chi è più grande di me...amen

E hai ragione, ma dato che si era sistemato tutto, Giovanni poteva anche lasciar perdere secondo me ;)

E poi ne conosco di gente più giovane di me che mi ha preso in giro impunemente, e uno di questi era pure mio amico, purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

che seghe mentali...

 

123 a te appena ti si tocca gigi diventi una bestia, noi non possiamo farlo?... che coerenza! :ok:

 

Comunque come ha detto galagius a sto punto è meglio stare su danceteque, almeno li da gusto a parlare di musica... qui no, almeno in questo topic...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...