Jump to content
DJP.IT
Sign in to follow this  
DJVenom

Help Titolo 100% Rendimento

Recommended Posts

Si è un pezzo minimal... secondo me se si mixasse adesso nelle discoteche con altri dischi minimal non se ne accorgerebbe proprio nessuno..... anzi crederebbero sia una novità :D

Sarebbe bello (e utile) fare una lista pseudo-completa di tutti i pezzi passati in 100% rendimento. Io aggiungo due titoli passati da Hornbostel (uno finì anche nella prima compila ufficiale del programma) opera di Dj Pareti, resident dj di una discoteca delle mie parti ora purtroppo chiusa :cry: :

SINUS - Es como la cocaina

JJ JAM - Vaiamax (spettacolosa!!!)

Si è un pezzo minimal... secondo me se si mixasse adesso nelle discoteche con altri dischi minimal non se ne accorgerebbe proprio nessuno..... anzi crederebbero sia una novità :D

Puoi dirlo forte...anzi, credo che col livello attuale basterebbe passare una Father di Rother...

Ciao raga, riesumo questa discussione, cerco le tape del programma, se qualcuno ne ha può contattarmi a pirusdj@email.it!!

Thanks

Mi accodo alla richiesta di Pirus...anche se son 2-3 anni che sto chiedendo i ntutti i forum possibili immaginabuili,ma nisba...peccato :(

Sarebbe davvero pregevolissimo avere le cassettine di una trasmissione così bella....scommetto che risentendo la voce di Hornbostel mi commuoverei...

io ne ho qualcuna...ma molte sono andate perse o rovinate...stiamo parlando di 10 anni fa!!!

Ke programma che era!! :D

Edited by pirus

io ne ho qualcuna...

Mica puoi (anche provare a ) ripparle?

Appunto perchè è roba di 10 anni fa,sarebbe un modo per conservare la memoria di quella stupenda trasmissione!

:ciao:

Un pezzone TOTALE (che non si trova in mp3 neanche a pagarlo oro,adesso prendo il vinile) era Venice - Venezia, uscito su Pirate Records (sublabel di Media Records) nel 1999.

Autori? Picotto e Tognacca. Si, Tony H.

Bellissimo.

Venice era bella, ho il vinile sotto gli occhi!

comunque di pezzi ce n'erano tante!!in vecchi cd dovrei avere addirittura le chart salvate all'epoca dal sito di italia network..il bello è ritrovarle!!!

comunque vedere una radio come rin messa su internet ed al suo posto..prima una pseudoradio ed ora il rock mi fa ribrezzo! :porca:

raga, se volete parlare dei tempi andati -> msn: pirusdj@hotmail.com!

Edited by pirus

Interessantissimo thread,comunque...mi piacerebbe vedere u nelenco di tutti i pezzi che son passati su 100% Rendimento...a proposito,ma alla fine quanto è durata quella magia trasmissione?Perchè io l'ho ascoltata per un annetto (diciamo fino alla chiusura...son arrivato tardi ahimè) ...dal 1998 al 1999...grossomodo.
programmone!!!ankio lo sentii solo negli ultimi anni... sopratutto nell'estate 99 Edited by antoniodj80