Vhipe® Posted September 17, 2006 Report Share Posted September 17, 2006 Infatti,è quella che pensavo io...un disco molto strano...ma davvero bello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJVenom Posted September 17, 2006 Author Report Share Posted September 17, 2006 Si è un pezzo minimal... secondo me se si mixasse adesso nelle discoteche con altri dischi minimal non se ne accorgerebbe proprio nessuno..... anzi crederebbero sia una novità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vhipe® Posted September 17, 2006 Report Share Posted September 17, 2006 Si si,infatti...ahhh povere pecorelle smarrite! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norman Bates Posted September 18, 2006 Report Share Posted September 18, 2006 Sarebbe bello (e utile) fare una lista pseudo-completa di tutti i pezzi passati in 100% rendimento. Io aggiungo due titoli passati da Hornbostel (uno finì anche nella prima compila ufficiale del programma) opera di Dj Pareti, resident dj di una discoteca delle mie parti ora purtroppo chiusa : SINUS - Es como la cocaina JJ JAM - Vaiamax (spettacolosa!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seba Posted September 18, 2006 Report Share Posted September 18, 2006 Si è un pezzo minimal... secondo me se si mixasse adesso nelle discoteche con altri dischi minimal non se ne accorgerebbe proprio nessuno..... anzi crederebbero sia una novità Puoi dirlo forte...anzi, credo che col livello attuale basterebbe passare una Father di Rother... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirus Posted July 31, 2007 Report Share Posted July 31, 2007 Ciao raga, riesumo questa discussione, cerco le tape del programma, se qualcuno ne ha può contattarmi a pirusdj@email.it!! Thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
CornHolio Posted August 3, 2007 Report Share Posted August 3, 2007 Mi accodo alla richiesta di Pirus...anche se son 2-3 anni che sto chiedendo i ntutti i forum possibili immaginabuili,ma nisba...peccato Sarebbe davvero pregevolissimo avere le cassettine di una trasmissione così bella....scommetto che risentendo la voce di Hornbostel mi commuoverei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirus Posted August 6, 2007 Report Share Posted August 6, 2007 io ne ho qualcuna...ma molte sono andate perse o rovinate...stiamo parlando di 10 anni fa!!! Ke programma che era!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CornHolio Posted August 18, 2007 Report Share Posted August 18, 2007 io ne ho qualcuna... Mica puoi (anche provare a ) ripparle? Appunto perchè è roba di 10 anni fa,sarebbe un modo per conservare la memoria di quella stupenda trasmissione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trailblazer Posted August 19, 2007 Report Share Posted August 19, 2007 ehhh, sapessi quante sono le vecchie tracce trasmesse su 100% di cui vorrei sapere il titolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirus Posted August 21, 2007 Report Share Posted August 21, 2007 è nn è facile perche nn ho la piastra. le cassette le tengo nella custodia, se ho tempo qualcuna ne converto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CornHolio Posted August 30, 2007 Report Share Posted August 30, 2007 Un pezzone TOTALE (che non si trova in mp3 neanche a pagarlo oro,adesso prendo il vinile) era Venice - Venezia, uscito su Pirate Records (sublabel di Media Records) nel 1999. Autori? Picotto e Tognacca. Si, Tony H. Bellissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirus Posted October 17, 2007 Report Share Posted October 17, 2007 Venice era bella, ho il vinile sotto gli occhi! comunque di pezzi ce n'erano tante!!in vecchi cd dovrei avere addirittura le chart salvate all'epoca dal sito di italia network..il bello è ritrovarle!!! comunque vedere una radio come rin messa su internet ed al suo posto..prima una pseudoradio ed ora il rock mi fa ribrezzo! raga, se volete parlare dei tempi andati -> msn: pirusdj@hotmail.com! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniodj80 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 Interessantissimo thread,comunque...mi piacerebbe vedere u nelenco di tutti i pezzi che son passati su 100% Rendimento...a proposito,ma alla fine quanto è durata quella magia trasmissione?Perchè io l'ho ascoltata per un annetto (diciamo fino alla chiusura...son arrivato tardi ahimè) ...dal 1998 al 1999...grossomodo.programmone!!!ankio lo sentii solo negli ultimi anni... sopratutto nell'estate 99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seba Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 Ciao Antunello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts