Jump to content
DJP.IT

Torna Il Progtto Web!


Cece

Recommended Posts

ma x esempio...io prima scarico le canzoni poi quelle che mi piacciono le compro....

ma sempre rovini il mercato perchè scarichi e magari illegalmente...

 

il problema è che i pezzi dance sono boicottati e sottovalutati ormai a prescindere, pensando che "tanto non venderanno niente"..

ma che boicottaggio e sottovalutazione... certo che le radio non passano dance: se il 90% delle canzoni promo non valgono 'na mazza che accidenti le passi a fare.. io che lavoro in radio ti dico che ci inviano circa 20 pezzi dance al mese e al massimo ne proponiamo solo 5 perchè le altre non sono canzoni che possono tenere incollato un radioascoltatore medio...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se il duo love generation/world hold on fosse legato al nome di gigi d agostino(invece di bob)pensate che in italia sarebbe stato passato da TUTTE le radio nazionali?????e avrebbe raggiunto certi risultati?????

scusa giovanni ma prima di love generation chi era il signor bob sinclar?

 

quali raccomandazioni poteva avere?

 

quale caspita di radio che non sia deejay o discoradio ha mai passato un disco di bob sinclar prima del 2005?

 

perchè devi continuare a dire che le radio lo passano perchè si chiama sinclar? tu hai mai sentito un disco che sia uno di bob sinclar prima di love generation???

 

bob sinclar era un perfetto sconosciuto, molto ma molto meno c******** di gigi d'agostino, non puoi dire che love generation ha avuto il successo che ha avuto perchè l'ha fatta sinclar, perchè di sinclar a nessuno fregava una cippa lippa in nessun network fino ad un anno fa!

:ka:

Link to comment
Share on other sites

non mi hai capito amico ricc******** :D

 

provo a spiegarmi in altro modo........mettiamo che uno dei pezzi recenti di successo(che ne so uno di madonna meck supermode gray)avesse avuto la firma di gigi tu pensi che deejay l avrebbe passato?????

 

e lo stesso, anche se in misura minore, se un pezzo cosi fosse uscito dalla mente di dj ross o di altri ex personaggi del mondo dance commerciale un po conosciuti

 

secondo me li avrebbero boicottati comunque..........soprattutto il primo personaggio indicato(perchè un conto è non passare il gigi odierno.....ma non quello di shakira rmx quello di silence di wellfare di summer of energy e quello di again)

 

per sinclar cosa posso dire ancora secondo me il successo ormai è molto legato al suo nome(io parlo d italia perchè all estero le cose sono molto diverse) è il personaggio dance ormai non ha nemmeno un minimo di concorrenza e poi ha sfruttato tantissimo il successo della pubblicità con il primo pezzo(e pensare che come ha detto andy per tutto il campionato di calcio c e su il fischietto di w.h.o. quando per coloro che ascoltano questo genere il pezzo ha rotto da mesi.......)

 

sinclar io l avevo gia sentito naturalmente con gym tonic ma ricordo altre produzioni house che in italia cagarono in pochissimi ma che passava comunque molto su mtv.........e l italia ha abbandonato la dance commerciale anche per questo........con la mentalità odierna anche negli anni 90 certi nostri artisti sarebbero stati schiacciati da personaggi tipo sinclar oppure i vari galleon oppure i basement jaxx........

 

ma allora la gente apprezzava cio che realmente gli piaceva e non si assoggetava alla massa pecorona........

Link to comment
Share on other sites

 

provo a spiegarmi in altro modo........mettiamo che uno dei pezzi recenti di successo(che ne so uno di madonna meck supermode gray)avesse avuto la firma di gigi tu pensi che deejay l avrebbe passato?????

 

spiegami una cosa se gigi avesse fatto un disco come questi qua, sarebbe ancora il tuo n.1?? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

non mi hai capito amico ric*******************

provo a spiegarmi in altro modo........mettiamo che uno dei pezzi recenti di successo(che ne so uno di madonna meck supermode gray)avesse avuto la firma di gigi tu pensi che deejay l avrebbe passato?????

 

e lo stesso, anche se in misura minore, se un pezzo cosi fosse uscito dalla mente di dj ross o di altri ex personaggi del mondo dance commerciale un po conosciuti

 

secondo me li avrebbero boicottati comunque..........soprattutto il primo personaggio indicato(perchè un conto è non passare il gigi odierno.....ma non quello di shakira rmx quello di silence di wellfare di summer of energy e quello di again)

 

per sinclar cosa posso dire ancora secondo me il successo ormai è molto legato al suo nome(io parlo d italia perchè all estero le cose sono molto diverse) è il personaggio dance ormai non ha nemmeno un minimo di concorrenza e poi ha sfruttato tantissimo il successo della pubblicità con il primo pezzo(e pensare che come ha detto andy per tutto il campionato di calcio c e su il fischietto di w.h.o. quando per coloro che ascoltano questo genere il pezzo ha rotto da mesi.......)

 

sinclar io l avevo gia sentito naturalmente con gym tonic ma ricordo altre produzioni house che in italia cagarono in pochissimi ma che passava comunque molto su mtv.........e l italia ha abbandonato la dance commerciale anche per questo........con la mentalità odierna anche negli anni 90 certi nostri artisti sarebbero stati schiacciati da personaggi tipo sinclar oppure i vari galleon oppure i basement jaxx........

 

ma allora la gente apprezzava cio che realmente gli piaceva e non si assoggetava alla massa pecorona........

 

Gran bel ragionamento Giovà!!!

Una sola cosa: sbaglio o c'erano dei pezzi come the beat goes on e Kiss my eyes di Bob che andavano molto forte qui da noi specie in discoteca?Almeno nel Sud Italia spaccavano.... :ka:

Link to comment
Share on other sites

perchè devi continuare a dire che le radio lo passano perchè si chiama sinclar? tu hai mai sentito un disco che sia uno di bob sinclar prima di love generation???

 

The Beat Goes On e Kiss My Eyes (strapassato il video su mtv e all music) penso che bastino.

inoltre è conosciuto pure per il progetto africanism allstars

Link to comment
Share on other sites

The Beat Goes On e Kiss My Eyes (strapassato il video su mtv e all music) penso che bastino.

inoltre è conosciuto pure per il progetto africanism allstars

kiss my eyes lo passò albertino massimo 10 volte e manco entrò in dj parade, e the beat ges on nelle radio italiane non venne di certo più passato che tanzen o another way o l'amour toujours :ka:

 

 

Link to comment
Share on other sites

ma no!!!

 

scusa giovanni ma prima di love generation chi era il signor bob sinclar?

 

era uno che aveva già fama internazionale e che aveva fatto gym tonic beat goes on kiss my eyes.

 

quale caspita di radio che non sia deejay o discoradio ha mai passato un disco di bob sinclar prima del 2005?

 

rtl,rds etc etc... e soprattutto mtv e all music :-)

 

bob sinclar era un perfetto sconosciuto, molto ma molto meno c********** di gigi d'agostino, non puoi dire che love generation ha avuto il successo che ha avuto perchè l'ha fatta sinclar, perchè di sinclar a nessuno fregava una cippa lippa in nessun network fino ad un anno fa!

secondo me non era un perfetto sconosciuto...

Link to comment
Share on other sites

ma va a parte THE BEAT GOES ON e GYM TONIC Sinclar non era considerato nessuno.

Oddio, gli amanti della house sicuramente lo conoscevano, ma la massa no, magari riconosce la canzone ma di certo a gennaio 2005 a parlare di bon sinclar il 90% della popolazione ignorava chi fosse.

 

Poi è uscita LOVE GENERATION e, grazia alla particolarità della canzone, ha "fatto il botto"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...