Jump to content
DJP.IT

Torna Il Progtto Web!


Cece

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma va a parte THE BEAT GOES ON e GYM TONIC Sinclar non era considerato nessuno.

Oddio, gli amanti della house sicuramente lo conoscevano, ma la massa no, magari riconosce la canzone ma di certo a gennaio 2005 a parlare di bob sinclar il 90% della popolazione ignorava chi fosse.

 

Poi è uscita LOVE GENERATION e, grazia alla particolarità della canzone, ha "fatto il botto"

Quoting...

 

Prima lo conoscevano solo gli "addetti ai lavori"...

Link to comment
Share on other sites

Guarda che chi ascoltava la radio,sapeva benissimo chi fosse...certo,ora lo conoscono anche i Teletubbies...

 

mah...io ho ascoltato discoradio tutti i giorni dal maggio 1999 all'aprile 2006 e ti posso dire che in questi 7 anni Bob Sinclar non è mai stato strapassato in radio (prima di Love Generation).

Link to comment
Share on other sites

Guerro, hai ragione, Discoradio passava raramente produzioni non commerciali...

Dico raramente perchè qualche programma c'era, soprattutto quelli pomeridiani e pre-serali, che qualche canzone non commerciale la passava... Certo, essendo il DDD il programma principale e la Discoparade la classifica ufficiale, se le canzoni non passavano da questi due programmi, era come se non ci fossero...

Gym Tonic però entro addirittura nella Discoparade e, se non sbaglio, arrivò anche sul podio...

 

Io invece ascoltavo anche Radio Deejay e Rin che avevano una mentalità più aperta e passavano anche altri generi...

Ecco che io, che non sono un addetto ai lavori, lo conoscevo anche prima... :D

Link to comment
Share on other sites

si entrò direttamente alle n.3.

comunque non è questione di essere addetti ai lavori, è che la DANCE è la nostra passione e qualsiasi appassionato di dance conosceva bob sinclar prima del boom di love generation (pure io).

Il resto della gente magari riconosceva qualche pezzo, ma raramente si trova qualcuno non appassionato di DANCE che conosceva Bob prima dell'agosto 2005

Link to comment
Share on other sites

si entrò direttamente alle n.3.

:eek:

 

Ecco che io, che non sono un addetto ai lavori, lo conoscevo anche prima... :D

Con l'espressione "addetti ai lavor" ovviamente intendevo gli appassionati di dance, comunque una minoranza rispetto alla massa pecorona che oggi ha eletto Sinclair a proprio idolo...io lo "conoscevo" dai tempi di Gym Tonic, appunto, e si parla di OTTO anni fa, periodo nel quale il Sinclair PRODUTTORE (e non dj, attenzione) non ha sfornato granchè...

 

Poi come dj può darsi che abbia dato spettacolo in tutti questi anni, questo non lo so.

 

Ma come produttore, prima di Love generation davvero poco e nulla di rilevante.

Link to comment
Share on other sites

Il resto della gente magari riconosceva qualche pezzo, ma raramente si trova qualcuno non appassionato di DANCE che conosceva Bob prima dell'agosto 2005

Con l'espressione "addetti ai lavor" ovviamente intendevo gli appassionati di dance, comunque una minoranza rispetto alla massa pecorona che oggi ha eletto Sinclair a proprio idolo...

Penso che la gente che intendete voi, neanche adesso lo conosca... Così come non conoscono Martin Solveig, nonostante abbiano straballato Jealousy, Everybody e Madan...

I nomi degli artisti dance che possono essere conosciuti anche dai non appassionati penso, siano 2-3... Forse...

Link to comment
Share on other sites

kiss my eyes lo passò albertino massimo 10 volte e manco entrò in dj parade, e the beat ges on nelle radio italiane non venne di certo più passato che tanzen o another way o l'amour toujours :ka:

e che vuol dire... Albertino non è il mondo e quel disco in Europa otenne un buon successo

Link to comment
Share on other sites

e che vuol dire... Albertino non è il mondo e quel disco in Europa otenne un buon successo

sì peccato che si stesse parlando del fatto che in Italia gigi d'ag fino 2 anni fa era molto più famoso di sinclar, e fino a prova contraria albertino in Italia ha sempre contato molto a livello di musica disco :ka:

Link to comment
Share on other sites

allora ok... però comunque Sinclair aveva una fama di buon produttore già dal 1997... anche i deep dish lo erano ma se non fosse stato per flashdance sarebbero rimasti ancora semi sconosciuti alla maggior parte delle persone

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...