Jump to content
DJP.IT

Miss Italia 2006


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ma è possibile...p....la ....na

L'altra volta c'era l'articolo su Panorama...oggi ha 75 anni ed è -ovviamente- in pensione...

ha fatto causa ai vari siti web che contenevano suoi video ma è naturale che contro video google e youtube non può nulla...e così rimarrà per sempre nei cuori di tutti noi... :lol:

Link to comment
Share on other sites

L'altra volta c'era l'articolo su Panorama...oggi ha 75 anni ed è -ovviamente- in pensione...

ha fatto causa ai vari siti web che contenevano suoi video ma è naturale che contro video google e youtube non può nulla...e così rimarrà per sempre nei cuori di tutti noi...

 

 

eh...beh chi gli sta portando avanti la causa è un amico mio che veniva all'uni con me...mi ha raccontato quando mosconi ha chiamato lo studio legale dove lavora per la causa...subito pensava uno scherzo ed è scoppiato a ridere quando al telefono ha sentito...PRONTO SONO GERMANO MOSCONI!!!

 

 

 

 

AHAHAHAHAHA :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma stai guardando laithaus? è tempo perso, fidati

 

Non proprio Seba: fino a poco fa vedevo OC, ora ho cambiato un pò per vedere che calabresi ci sono...A proposito di calabresi, vi segnalo la 89... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grandioso!!!!C'è un tocco di gnocca calabrese, la numero 45, che è iscritta al terzo anno di Scienze della Comunicazione all'Università di Cosenza!!Io devo fare il primo!!!!!!!STO ARRIVANDO!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...