Jump to content
DJP.IT

Miss Italia 2006


Ca$anovA

Recommended Posts

e non dimentichiamoci che Mediaset Premium è un conclamato FLOP.

 

non è certo Sky Fox.

SKy Fox lo vede solo chi ha Sky, Mediaset Premium ce l'ha molta più gente, visto che è visibile sul famigerato digitale terrestre che è posseduto dalla gran parte della popolazione (cosa che non succede per Sky)...

 

E' molto più espanso anche perchè paghi quello che vedi, non devi fare abbonamenti e balle varie...

 

Fai un giro sui forum dedicati ad OC e vedrai che tutti gli iscritti se lo son già visto su Mediaset Premium, a 1,5 euro a puntata...

 

Che poi sia in calo non ci sono dubbi, i cali ci sono per ogni serie, chi più chi meno...

Io ho detto che una buona parte del calo è dovuto a questo...

Se prima erano circa 3 milioni i telespettatori, ora son 600 mila in meno, una buona parte è dovuta a Mediaset Premium... :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

certo, se si parte dal presupposto che una serie così debba mantenere i soliti spettatori, e non acquisirne di nuovi. cosa che non fà. e che per un motivo o per l'altro stà perdendo anche quelli che aveva precedentemente.

 

comunque c'è poco da girarci intorno, la serie è pronta ad essere segata dagli usa per gli scarsi risultati

 

gli utenti di mediaset premium ( se esistono ) si mettano il cuore in pace

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

andy non serve ribattere ha sempre ragione lui.........

 

io dico solo che per sparlare di un programma bisognerebbe seguirlo(come non bisognerebbe parlare male dei pezzi non sentiti).....io ho visto entrambi....e se dovessi paragonare le prime 2 serie di oc e di dawson s non avrei dubbi......indipendentemente dagli argomenti trattati........dawson s creek non era un programma molto veritiero per ragazzi di quell eta.......a mio avviso uscissero ora in contemporanea i giovani guarderebbero oc molto piu vicino al modo di intendere quegl anni........

 

si sa che oc è ambientato in una zona piena di ricconi ma una scena come quella della mamma che viene portata in un centro per disintossicarsi è stata molto toccante......in dawson s creek non si è mai arrivati a certi livelli......insomma a mio avviso recitano meglio questi di oc(soprattutto la mamma di marissa fa benissimo la parte...sara cosi anche nella vita)

 

ma siccome andrew è un po chiuso a certe cose......deve sparlarne......cosiccome leggo che la satta è una zo.cc.ola mentre chi vince miss italia è una santa perchè piatta e con il visino.......che mentalità :wall:

 

Link to comment
Share on other sites

o.c. rappresenta talmente tanto più di dawson's creek i giovani che sono gli stessi giovani che hanno decratato il successo del secondo e lo scarso risultato del primo ( soprattutto negli usa, dove il serial era fatto e finito proprio per il loro mercato )...

 

:hehe:

 

il resto sono chiacchiere e dietrologia da bar

con buona pace dei tossici che sicuramente avevano altro da fare che stare su un divano a spararsi ste menate da adolescenti viziati

Link to comment
Share on other sites

andy non serve ribattere ha sempre ragione lui.........

 

io dico solo che per sparlare di un programma bisognerebbe seguirlo(come non bisognerebbe parlare male dei pezzi non sentiti).....io ho visto entrambi....e se dovessi paragonare le prime 2 serie di oc e di dawson s non avrei dubbi......indipendentemente dagli argomenti trattati........dawson s creek non era un programma molto veritiero per ragazzi di quell eta.......a mio avviso uscissero ora in contemporanea i giovani guarderebbero oc molto piu vicino al modo di intendere quegl anni........

 

si sa che oc è ambientato in una zona piena di ricconi ma una scena come quella della mamma che viene portata in un centro per disintossicarsi è stata molto toccante......in dawson s creek non si è mai arrivati a certi livelli......insomma a mio avviso recitano meglio questi di oc(soprattutto la mamma di marissa fa benissimo la parte...sara cosi anche nella vita)

 

ma siccome andrew è un po chiuso a certe cose......deve sparlarne......cosiccome leggo che la satta è una zo.cc.ola mentre chi vince miss italia è una santa perchè piatta e con il visino.......che mentalità

 

Quoto a bestia! :ok:

 

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno mi dice come mettere online foto che ho solo sul mio HD vi faccio schiattare un pò di invidia... :D

 

Come pseudo-giornalista seguo Miss Toscana e Miss Italia da diversi anni.... e anche quest'anno giovedi vado su....

 

O.C??? Dawson???? Ma per favore...

 

In Usa i telefilm che hanno fatto la storia sono i seguenti:

negli anni '70 "All in the family" e "Taxi" poi:

-Saranno famosi

-Hill Street

-La signora in giallo (ridete pure se volete ma ai tempi...)

-Golden Girls (in italia cuori senza età ma nn lo ricorda nessuno)

Poi dagli anni 90:

-Northern Exposure (in Italia "un medico tra gli orsi" anch'esso ignorato)

-X Files

-Ally McBeal

-Sex and the City

-Desperate Housewives

 

Presto potrebbe aggiungersi "Lost" alla lista....

Il resto non può essere innalzato a mito....

 

Tutto ciò non ha nulla a che vedere coi miei gusti personali... io metterei al n.1 "Star Trek" ma non ha i requisiti per essere definito mito universale.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...