Jump to content
DJP.IT

Video Maranzi


Seba

Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 5 months later...

Bella chicca CornHolio!!!

Gabry Ponte torna sé stesso.... uhm... fammi capire...cioè cosa fa??? Realizza i dischi che crede vendano di più indipendentemente dal genere... giusto??? Ovvero come tutti gli altri..... e quindi ti chiedo: quando mai non lo ha fatto??? E' sempre stato sè stesso Gabry Ponte... e per ora ha fatto in media abbastanza bene

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma quello non è il video de l'amour toujours.

quello è il video di the riddle con lo sfondo cambiato e la canzone l'amour toujours.

 

il vero video è questo

Gigi D'Agostino - L'Amour Toujours

girato il 5 maggio 2002 allo Studio Zeta e in un pezzo fermando l'immagine si vede un pistola con una felpa bianca e gialla fluorescente, gli occhiali e i capelli a spazzola :D

Link to comment
Share on other sites

Bella chicca CornHolio!!!

Gabry Ponte torna sé stesso.... uhm... fammi capire...cioè cosa fa??? Realizza i dischi che crede vendano di più indipendentemente dal genere... giusto??? Ovvero come tutti gli altri..... e quindi ti chiedo: quando mai non lo ha fatto??? E' sempre stato sè stesso Gabry Ponte... e per ora ha fatto in media abbastanza bene

 

 

Per me Gabry Ponte e' il dj che fa pezzi come: Time to rock, Got to get, Geordie, De musica Tonante, La danza delle streghe ( forse una cagata, ma in PISTA fungeva alla GRANDE), Underground, the point of no return ( pezzo che non mi fa impazzire ma bello)...

 

Pe me gabry Ponte NON e' il dj che ha prodotto SIN PARASE, M'ama non m'ama e le vari scoreggie elettroniche tipo Elektro musik in back. Quello e' il parente brutto di gabry ponte.

 

Ciao.

 

ma quello non è il video de l'amour toujours.

quello è il video di the riddle con lo sfondo cambiato e la canzone l'amour toujours.

 

il vero video è questo

Gigi D'Agostino - L'Amour Toujours

girato il 5 maggio 2002 allo Studio Zeta e in un pezzo fermando l'immagine si vede un pistola con una felpa bianca e gialla fluorescente, gli occhiali e i capelli a spazzola

 

Il 5 maggio 2002 e- un GIORNO TROPPO BELLO... sportivamente parlando. Scusa ma me l'hai messa su un piatto d'argento..... :D.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè Vigorsol.... se vogliamo stravolgere la realtà non c'è bisogno delle tue idee :D

 

Basta prendere Zenone e i suoi paradossi del continuo oppure la teoria delle stringhe, l'E18 a 248 dimensioni o altre astrazioni tecnicistiche che non fanno una piega.

Poi però lo spieghi tu a una tartaruga che se parte un secondo prima di me io non potrò mai superarla...... tutta sta solfa per (riba)dire che siete fuori dal mondo.....

 

Ciao piccoli Peter Pan

Link to comment
Share on other sites

Dave io ho solo detto che Gabry Ponte da quando e' passato da Deejay ad m2o e' tornato a produrre la MUSICA che FINO AD OGGI lo ha contraddistinto. Questo e' un dato di fatto.

 

Che poi con SIN PARASE e M"ama non m'ama abbia guadagnato miliardi... pure. ok buon per lui, ma a ME da ASCOLTATORE interessa che prouduca bei pezzi: Underground e' un pezzone, sin parase una vasccata, tutto qua.

 

Perche' quando stava a DEEJAY pezzi come UDERGROUND e The point of no return non ne produceva piu'? Dato di fatto anche questo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

io non ho detto che ha fatto miliardi. Ho detto che produce e produceva i pezzi che credeva gli facessero guadagnare di più. Poi non ci vuole la scienza per capire che m2o ha un sound diverso da deejay, ergo essendo al momento pagato da m2o perchè dovrebbe produrre roba da radio dj???

 

Se domani a m2o decideranno di fare chillout o lo licenzieranno, o se ne andrà verso altri lidi o proverà a fare chillout rimanendo sempre il vero Gabry Ponte. Io non capisco cosa ci sia di poco bello in tutto ciò considerando il contesto societario in cui si vive. Sarà poco romantico ma non viviamo mica a ideology-land

Link to comment
Share on other sites

Per me Gabry ponte non aveva bisogno di sputtanarsi tutto qua visto che quando ha inziato a fare cagate era all'apice della carriera. Io penso che OGNUNO deba fare al meglio cio' che gli riesce meglio: gli scooter fanno TECNHO alla stragrande, Coccoluto fa Tribal House alla stragrande, Gabry ponte fa COMMERCIALE alla stragrande. Sentire... ad esempio... Provenzano dj ed i Promiseland che scimmiottano Benassi con lo pseudonimo di Blastaar... a me fa un' effetto strano ecco. POi siccome gli ascolti di m2o sono aumentati e le compilation vendono bene... probabilmente hanno ragione loro... ma se chiedi a 10 fan di Provenzano se preferiscono RIGHT OR WRONG o RUNNING Up o Sound is Back.. 9 ti risponderanno Running Up/Sound is back.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Son contento che hai citato gli Scooter cosi non mi taccerete di parzialità visto che sapete che gli adoro, sono andato in Svizzera per un concerto, compro tutti i cd a scatola chiusa etc.

 

Esserne un fan cosi sfegatato non mi esime (si coniuga cosi? voglio fare lo sborone e poi mica lo so l'italiano ahahha) dall'essere obiettivo: gli Scooter fanno techno o comunque quel genere che fanno perchè non sanno fare altro o meglio non sanno fare in maniera altrettanto remunerativa altro. Il discorso che ho fatto in altro topic riguardo la gente che fa musica dance si applica anche a loro. E io non mi sento squalificato o meno felice o me li godo meno perchè so che lo fanno non col cuore o con l'anima ma semplicemente per campare (bene sia chiaro). Non ci trovo niente di squalificante se si ha il buonsenso di notare che chi non è in grado di fare altri generi di musica si rifugia nella dance dove anche chi non ha grande talento oggigiorno con costanza e qualche discreta idea può (poteva? visti i tempi forse la pacchia è finita) fare un bel gruzzoletto. La dance è spesso l'ultima spiaggia... perchè chi ha studiato musica sul serio lo sa non è certo il campo musicale dove si esprime al meglio il talento.... questo spiega perchè per ogni compositore classico ce ne sono 10000 dance (non è che tutti schifano la classica e amano la dance alla follia purtroppo per voi).

 

Questo non toglie nulla alla magia di chi si diverte da matti a fare il deejay o a skretchare o a fare tutte le altre diavolerie da consolle.... è solo per inquadrare le cose nel modo giusto....

 

per cui in soldoni io preferisco Scooter a un compositore jazz ma so che il compositore jazz è avanti anni luce a ciascun elemento della mia band preferita se si parla di musica in senso alto.

 

So che non sarete d'accordo ma stavolta non c'è da discutere. Ho ragione come al solito e basta :D

Link to comment
Share on other sites

Dave il tuo discorso combacia col mio. gli scooter fanno techno perchè SANNO FARE TECHNO e... sapendo fare tecnho... ci GUADAGNANO.

 

Mio cognato è un mago dei conti, fa un lavoro dove deve fare i conti, lo fa benissimo, guadagna il giusto per quanto vale, è ricercato nel SUO SETTORE. Domani se CAMBIERA' lavoro.... cambierà società, farà i conti ad un livello superiore, gudagnerà di più... ma sempre i conti farà. Non è che si sveglia la mattina e si mette a fare il POETA perchè non ci capirebbe un cavolo. Indem nella Musica: LIGABUE sono 10 anni che canta la STESSA CANZONE... lui fa musica così. Perchè dovrebbe cambiare?

 

Eccolo il mio discorso: se TIZIO fa bene una cosa... continuasse a fare quella senno perde credibilità e DI CONSEGUENZA soldi. Ecco che il cerchio si chiude.

 

Gli SCOOTER... a differenza di altri non si sono mai sputtanati... forse perchè hanno la "fortuna" di vivere e produrre la LORO musica in un paese dove c'è meno fighettismo che in Italia.

 

Ciao.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol... HP e Rick ovvero l'anima degli Scooter sono partiti come Celebrate the Nun e facevano electro-pop.... non li calcolava quasi nessuno (eccetto negli usa) e si sono messi a remixare e poi hanno tirato su gli Scooter..... la LORO MUSICA in senso di prodotta da loro ok, la LORO MUSICA in quanto specchio della loro anima non esiste... in ambito dance è un concetto inesistente.

 

Produrre musica dance nel 99% dei casi è un ripiego dal guadagno facile. Non so se mi spiego male o se non volete capire

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...