Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte - Elektro Muzik Is Back


marino 80

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ste,questo è quello che è successo anche a me,non sono contraddittorio!!!

e quello che è accaduto a loret e a me è accaduto a molte persone!

 

si ma lui ha vissuto la dance 90 tu hai vissuto 2 3 anni(e penso che loret gia in quelli non apprezzava piu la commerciale).....un po diverso.......

 

comunque mi dispiace leggere da uno come andy sempre la storia dell invidia......diamine negli anni 90 anche se dominava la dance c era sempre lo spazio house c erano le chart esclusivamente house.......ora non è cosi........

 

;) hai detto che sei obiettivo dovresti averlo notato quello che ho appena scritto

 

Link to comment
Share on other sites

si ma lui ha vissuto la dance 90 tu hai vissuto 2 3 anni(e penso che loret gia in quelli non apprezzava piu la commerciale).....un po diverso.......

beh...voi ci siete nati dentro...io con mezzi moderni ho potuto riviverla e apprezzarla...diciamo che a poco a poco la sto conoscendo appieno...l'ho scoperta quanto basta per effettuare il cobfronto tra le 2 ...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non c'è confronto tra le due "dance" e non per la musica...i pezzi di oggi,a parte qualche eccezione,sono tutti ibridi...basta leggere i termini scritti precedentemente.

 

Se dico dance anni '90,voi mi elenchereste centinaia e centinaia di titoli...

Se dico dance odierna (cioè quella che oggi odio :D ),bisognerebbe capire se parlo di "hands-up" "easy-house" di Rihanna,Gasolina,Papi Chulo,Black eyed peas ecc....

Link to comment
Share on other sites

Per forza ora non è così...trovami un buon numero di brani di danza di Italo fatti bene e che reggano il confronto con quelli prodotti all'estero...

 

seba non devi guardare la qualita del genere devi guardare quanta gente ancora lo ascolta e lo vuole........io non credo che marco sia l unico :D

 

Link to comment
Share on other sites

Io sarei contento se certa roba non venisse più fuori...a parte qualche eccezione, che ha un po' rialzato il genere, non vi è una grande qualità (e sono oggettivo...ti assicuro che ormai so riconoscere la qualità di un disco anche se non mi piace...). Io spero vivamente in una nuova ascesa della trance piuttosto, e una presenza più marcata della techno (per dire, non solo Trentemoller e Booka Shade, ma anche Joris Voorn e Anthony Rother...). E non tirate fuori l'hands up: non è prodotta in Italia, e se qualcuno lo fa, è solo imitazione...forse solo Cerla è in grado di fare qualcosa di decente in quel senso...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non c'è confronto tra le due "dance" e non per la musica...i pezzi di oggi,a parte qualche eccezione,sono tutti ibridi...basta leggere i termini scritti precedentemente.

 

Se dico dance anni '90,voi mi elenchereste centinaia e centinaia di titoli...

Se dico dance odierna (cioè quella che oggi odio bisognerebbe capire se parlo di "hands-up" "easy-house" di Rihanna,Gasolina,Papi Chulo,Black eyed peas ecc....

 

Questa è una baggianata...anche 10-11-12-13-14 anni fa c'erano in giro diversi termini che denotavano la musica dance...acida..piano house..hardcore..hip house...deep house...underground...detroit...

Oggi si produce di più (ma si vende di meno), per cui è più immediato fare distinzioni...

 

comunque il disco di Gabry Ponte non l'ho ancora sentito ma penso mi piaccia di più degli ultimi...

 

comunque/2 visto che a me l'house da club attuale non mi interessa più di tanto (ma alcuni sottogeneri mi piacciono lo stesso, sia chiaro) io non vado a scrivere negli altri forum infastidendo discussioni con "ma che schifo, non conosco, cos'è?, è morta, non la c**** nessuno............i discorsi che vengono fuori son sempre gli stessi altrimenti...).

 

:ciao:

 

l'hands up

 

X me Hands up significa Klubbingman..il resto pompa ma di solito non mi dice un granchè o non mi piace proprio.

Link to comment
Share on other sites

io spero nella house...ormai mi appendo a quest'ancora di salvezza...

L'house è il genere più duro a morire...

Ah, adesso vi racconto il segreto di Pulcinella...o meglio ve lo lascio scoprire: perché l'eurodance anni 90 era chiamata anche eurohouse?

Link to comment
Share on other sites

Questa è una baggianata...anche 10-11-12-13-14 anni fa c'erano in giro diversi termini che denotavano la musica dance...acida..piano house..hardcore..hip house...deep house...underground...detroit...

 

Che io sappia,si chiamavano dance pezzi come quelli di Gaya,TiPiCal,DaBlitz,N-Trance ecc...e poi c'era la house e altri generi ben distinti tra loro...

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...