Jump to content
DJP.IT

Bettini Campione Del Mondo!


nickjay

Recommended Posts

Ma possibile che non si può parlare di una grande vittoria di un campione come Bettini e c'è qualcuno che spala letame sull'Italia e gli atleti italiani?La prossima volta mi metterò a fare topic di kilometri di pagine sulle vittorie di Armstrong, Indurain, Zabel e quanti altri così ci si sta un pò zitti....

 

GRANDE BETTINIIIIIIIIIIIIIIIII

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La prossima volta mi metterò a fare topic di kilometri di pagine sulle vittorie di Armstrong, Indurain

 

sarebbe il caso visto che hanno vinto la corsa per eccellenza e per parecchie volte

 

bettini dicono che ha vinto tutto..........non lo trovo nelle corse a tappe sapete dirmi l anno preciso???

 

;)

Link to comment
Share on other sites

gattina smettila di ascoltare sinclar :hehe:

 

 

IL POPOPOPOPOPOPOOO è degli "white strips!" nn di sinclair!

Link to comment
Share on other sites

Armstrong: Coppe del mondo????Olimpiadi??????Una impietosa quota zero

 

Tour vinti: 7, ma quanti puliti????????

Direi che sia il caso più di parlare del grande Miguel che ha un palmarès che non finisce mai che non di uno che a parte la corsa gialla ha vinto solo un campionato del mondo 13 anni fa una freccia vallone e una classica di San Sebastian... :wall:

Link to comment
Share on other sites

se non lo sai non c e NESSUNO pulito nel ciclismo.....quindi anche il puro e casto bettini.......

 

e queste sono cose che non dico io ma di persone che nel ciclismo ci hanno vissuto.........

 

paragonare mondiali e olimpiadi a corse di 3 settimane e come paragonare la vittoria della fed cup a wimbledon o a altri tornei dello slam..........

 

laith non ci siamo.......le vittorie e le competizioni NON DIVENTANO GRANDI perche è uno del tuo paese che le vince.............

 

:-) tanto avete ragione voi l ha detto vegex

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

bettini dicono che ha vinto tutto..........non lo trovo nelle corse a tappe sapete dirmi l anno preciso???

 

beh ovvio, bettini è un velocista, anche cipollini non ha mai vinto il tour o il giro, ma mica è una schiappa per quello

 

è come dire che senna non lo trovo nelle vittorie del motomondiale...

Link to comment
Share on other sites

io ho parlato male di bettini?

 

a me stanno sulle p***** quelli che piazzano in ogni gara i cori da imbecilli quelli che prima irridono gli avversari e che elevano i propri giocatori e dopo il 4 1 dicono ma cosa pensavate che fecessimo contro la spagna di nadal..........a me stanno sulle p***** quelli che nulla sanno di ciclismo nulla hanno visto(perche guardavano le partite)e poi si mettono in prima fila per esultare...........anzi non mi stanno sulle p**** mi fanno proprio schifo.........

 

sono anni ormai che sento sempre le stesse identiche cose........voi siete troppo di parte per ammetterlo.........

 

;)

Link to comment
Share on other sites

laith non ci siamo.......le vittorie e le competizioni NON DIVENTANO GRANDI perche è uno del tuo paese che le vince.............

 

Forse non è chiara una cosa: io sono arrivato da pochi mesi nel forum, e mi sono trovato in un periodo in cui le azzurre hanno vinto la Fed Cup, Bettini ha vinto il Mondiale di Ciclismo e soprattutto, L'Italia ha vinto il Mondiale di calcio. Quel che non è chiaro, è che io non ho MAI osannato codeste competizioni perchè vinte dal Bel Paese...Mi fossi iscritto l'anno scorso o quattro anni fa avrei aperto topic sul Brasile o sulle russe della scorsa Fed Cup. Per il momento mi godo queste vittorie azzurre, poi si vedrà....

 

beh ovvio, bettini è un velocista, anche cipollini non ha mai vinto il tour o il giro, ma mica è una schiappa per quello

 

è come dire che senna non lo trovo nelle vittorie del motomondiale...

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Mi fossi iscritto l'anno scorso avrei aperto topic sulle russe della scorsa Fed Cup

 

ma non dire stupidaggini amico :quipy: non ho visto post aperti sui veri tornei di tennis e su chissa quante altre competizioni nei vari sport.....questi post li aprite solo per le vittorie azzurre

 

questo forum era bello perchè si parlava di musica e argomenti esterni al mondo solito in cui viviamo.........ora pare di leggere tgcom o il televideo o vedere studio aperto

Link to comment
Share on other sites

Allora, a tal proposito....

 

Tu che critichi tanto lo spirito sportivo italiano, dovresti anche riuscire a cogliere questo concetto.

 

Ci sono degli sport di cui si parla sempre, in Italia sono il calcio e (anche se molto di meno) l'automobilismo e il ciclismo, di cui si parla sia in caso di sconfitte sia in caso di vittorie italiane...

 

Ci sono poi tutti gli altri sport che sono di nicchia, di cui ovviamente si parla solo in caso di vittoria, per dare IL GIUSTO RISALTO a persone che hanno dei meriti, perchè, quando non si vince, di cosa vuoi parlare? Già non interessa normalmente, figurati se si perde...

 

Adesso tu non puoi utopicamente pretendere che si parli di tutti gli sport del mondo allo stesso modo, anche perchè ne esistono un infinità e di quell'infinità esistono tante specialità inimmaginabili...

E' OVVIO che non tutti gli sport (fatto che poi si ripete per altri ambiti) abbiano la stessa mediaticità...

 

Ooooh...finalmente posso aggiornare il mio avatar; scaramanticamente i giorni scorsi ho messo Valverde (non che mi sarebbe dispiaciuto se avesse vinto lui, anzi...alla faccia di chi crede ci siano solo nazionalisti...in tutta sincerità e con ironia, ma andate a quel paese

 

Finalmente il grillo riesce a vincere il mondiale...stamattina quando ho visto la partenza, pensavo tra me e me: che sia la volta buona? Peccato non aver visto in diretta l'arrivo, ma chi se ne frega...l'importante è che abbia vinto...pooo po po po po poo poooooo!!!!

 

Ancora non ho letto tuttoa la discussione, tanto so già che alcuni di voi approfitteranno dell'occasione per spalare m***a anche su questa vittoria...quindi ora leggo, e siccome sono in vena di mandare aff... tutti quelli che infangheranno anche questo topic, risponderò a modo...[Vegex war mode ON]

ecco il primo...che c***o c'entra? In questo topic si parla di ciclismo, se proprio vuoi discutere su questo aprine un altro...comunque la Spagna come da pronostico ha vinto, niente di strano...torna a seguire il calcio minore (vedi Real Madrid) e il tennis "stellare" di Nadal, Robredo, Coria etc., che il ciclismo non è il tuo mondo Dunque, l'anno scorso ha vinto meritatamente Boonen, due anni fa vinse Freire (già vincitore di due edizioni precedenti), CIpollini sicuramente nel 2002, nel 2003 non ricordo (Astarloa? Oppure Vanderbrouk? boh)...poi negli anni '90 vinsero Brochard, Camenzind, veinstein in ordine sparso...i primi anni '90 vinse due volte Bugno, Armstrong, Leblanc (o Virenque? Boh, comunque un francese vinse in Italia)

 

Ma le gare di sci in diretta (o almeno in differita) sulla Rai o Sportitalia me le sono sognate in questi ultimi anni?

 

Sul ciclismo meglio sorvolare...Giro, Tour, classiche, principali gare in territorio nazionale, mondiali sono sempre state trasmessi...

Questo non lo so, me lo dici tu? A proposito, lo sai che la tennista Maria Elena Camerin è nata il 21 marzo del 1982? Lo so, non c'entra un cavolo...

Secondo te chi vincerà lo scudetto?

uffa...però non c'è gusto a controbattere solo Giovanni...è una battaglia vinta in partenza...e dai ragazzi, su, un pò di polemiche in più

 

VVabbè, lasciamo perdere, ognuno ha le sue opinioni, l'importante è rispettarle...come disse il MITICO Caressa il 9 Luglio, abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene :D

 

 

Menomale che c'è qualcuno che ha capito il giuoco (Pirandello)

Link to comment
Share on other sites

da quando si vince meno(parlo dello sci)non li si mostra piu......

 

A me di vederlo ogni inverno , sia il gigante in ddiretta che la libera maschile e femminile sulle reti rai !

 

Mediaset mi pare l'aveva acquistato nei momenti d'oro italiani !

 

Comunque 123 guarda il Tg3 di mezzogiorno li nella ruibrica sport danno al calcio un spazietto piccolo e propongono tutti gli eventi sportivi del giorno precedente, con uno spazio spesso superiore al calcio.

Link to comment
Share on other sites

a me stanno sulle p***** quelli che nulla sanno di ciclismo nulla hanno visto(perche guardavano le partite)e poi si mettono in prima fila per esultare...........anzi non mi stanno sulle palle mi fanno proprio schifo.........

 

Amico mio, si è dovuto fare una scelta...e il calcio per molti ha la priorità...comunque non ti preoccupare, mi son registrato la orsa e ho visto gli ultimi due giri la notte, e ti assicuro che non sono stato l'unico...

 

bettini è un velocista

 

Moroso, che mi combini...Bettini non è un velocista...cioè, diciamo che non è un velocista "puro"...certo che comunque gli ultimi due anni è migliorato tantissimo in volata (e infatti ieri ha battuto uno come Zabel).

Bettini è il tipico corridore da classiche...

Rragazzi, sveglia...non esiste solo il Tour...andatelo a dire a Merckx...credete che corresse come un Armstrong o un Indurain, preparandosi solo per una corsa (seppur prestigiosa) all'anno?

Io già dissi tempo fa che preferisco un corridore alla Valverde, alla Vinokurov, alla Bettini appunto...gente capace di vincere tutto l'anno...magari son troppo di parte anche qui?

 

ma non dire stupidaggini amico non ho visto post aperti sui veri tornei di tennis e su chissa quante altre competizioni nei vari sport.....questi post li aprite solo per le vittorie azzurre

 

questo forum era bello perchè si parlava di musica e argomenti esterni al mondo solito in cui viviamo.........ora pare di leggere tgcom o il televideo o vedere studio aperto

 

Ovvio che si aprono specialmente per celebrare soprattutto vittorie italiane...non vedo cosa ci sia di strano...comunque preparati, tra un pò comincia la stagione di Basket, e vedrai come vi romperò le p***e su NBA, Eurolega e campionato italiano :diav:

 

Un'altra cosa...per la musica ci sono una decina di sezioni dedicate...dalla house alla trance...sbaglio o questa è la sezione Off Topic? O dobbiamo parlare di musica anche qui? Guarda che comincio ad elogiare Bob Sinclair...

Link to comment
Share on other sites

Amico mio, si è dovuto fare una scelta...e il calcio per molti ha la priorità...comunque non ti preoccupare, mi son registrato la orsa e ho visto gli ultimi due giri la notte, e ti assicuro che non sono stato l'unico...

Moroso, che mi combini...Bettini non è un velocista...cioè, diciamo che non è un velocista "puro"...certo che comunque gli ultimi due anni è migliorato tantissimo in volata (e infatti ieri ha battuto uno come Zabel).

Bettini è il tipico corridore da classiche...

Rragazzi, sveglia...non esiste solo il Tour...andatelo a dire a Merckx...credete che corresse come un Armstrong o un Indurain, preparandosi solo per una corsa (seppur prestigiosa) all'anno?

Io già dissi tempo fa che preferisco un corridore alla Valverde, alla Vinokurov, alla Bettini appunto...gente capace di vincere tutto l'anno...magari son troppo di parte anche qui?

Ovvio che si aprono specialmente per celebrare soprattutto vittorie italiane...non vedo cosa ci sia di strano...comunque preparati, tra un pò comincia la stagione di Basket, e vedrai come vi romperò le p***e su NBA, Eurolega e campionato italiano

Un'altra cosa...per la musica ci sono una decina di sezioni dedicate...dalla house alla trance...sbaglio o questa è la sezione Off Topic? O dobbiamo parlare di musica anche qui? Guarda che comincio ad elogiare Bob Sinclair...

 

Doverous quoting :ok:

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...