Jump to content
DJP.IT

A Proposito Di Ponte...


Seba

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah beh...io odio a prescindere eh!? :quipy: ...tu invece ami tutti...per me Man on the moon è un pezzo carino,relativamente a quel periodo...non lo indico come capolavoro così come altri suoi pezzi...se lui è un grande produttore,Picotto cos'è!?

Link to comment
Share on other sites

Ah beh...io odio a prescindere eh!?...tu invece ami tutti...

 

si vede che sei arrivato da poco vhipe........

 

io ho sempre odiato ponte(molto piu della house che irrido non odio)....la sua faccina sempre pronta a baciare qualche culetto :D e in molti post ci ho litigato........pero appena uscito man in the moon gli ho fatto i complimenti(a lui e a molinaro che l ha remixato)

 

 

 

Ovunque...

 

sei sicuro eddie?

 

a me non pare per niente a rin non credo che musica tonante abbia avuto il successo di got to get tantomeno a studio piu.......

 

forse per ovunque intendi discoradio.......ma si sa che disco radio privilegia gli artisti quando sono gia affermati(vedi dj ross che con dreamland si è fatto 2 sett al n1 meno dei pezzacci recenti)o lo stesso gigi(elisir alla 7 cuba libre alla 5/6 il folklorista al n1)e anche con molly fu cosi.......

Link to comment
Share on other sites

Perchè qua se uno non fa HOUSE non può essere uj grande produttore o un grande Dj.

Vedi che c'è una mania di persecuzione?

Vhiper, per quanto lo conosco su questo forum, non è certo uno sfegatato appassionato di house... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...