Jump to content
DJP.IT

Anche Silvia Rocca Fa La Dj....


flashdance2004

Recommended Posts

perchè debbo andare contro di te soprattutto in questi giorni

 

no dai io posso capire per fare soldi le ospitate ma non una finta deejay che toglie posto ad altri piu meritevoli(una bulgara non penso abbia bisogno di fare una scenata del genere per lavorare....a meno che non sia una festa privata come un mio compleanno ad.es. :D )

 

COSI SI RIDICOLIZZA LA DISCO IN TUTTI I SUOI ASPETTI.......e se non lo capite me ne dispiace

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

COSI SI RIDICOLIZZA LA DISCO IN TUTTI I SUOI ASPETTI.......e se non lo capite me ne dispiace

Se la gente che va alle sue serate, non ci andasse, stai tranquillo che di ste robe (come Fernanda Lessa, Valeria Marini, Marco Melandri e compagnia) non ne escono fuori più perchè non conviene a nessuno... ;)

 

Questi discorsi retorici del fatto che togli il posto a quello o a quella, credimi, li fa nella realtà una persona su 1 milione...

A pensarli siam bravi tutti, a farli forse no...

 

Quanti gruppi/artisti hanno ritirato dal mercato il proprio singolo, nel pieno del successo, per motivi retorici?

Io so solo dei Gnarls Barkley; eppure, nella storia della musica, di singoli ne sono usciti a milioni...

Link to comment
Share on other sites

non ci capiamo andy........io dico solo che tanto per cambiare la MUSICA dance non è in primo piano........e in una disco questo è a dir poco un controsenso.......

 

se non lo capisce significa che non AMI questa musica.......

 

:ka:

 

Quanti gruppi/artisti hanno ritirato dal mercato il proprio singolo, nel pieno del successo, per motivi retorici?

Io so solo dei Gnarls Barkley

 

questo che c entra......peggio per loro se non amano il successo potevano evitare di uscire con un pezzo......oppure ridare indietro TUTTI i soldi guadagnati con esso........

 

a me pare una trovata furba per farsi notare........e aggiungo che il pezzo in questione fa schifo :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Se la gente che va alle sue serate, non ci andasse, stai tranquillo che di ste robe (come Fernanda Lessa, Valeria Marini, Marco Melandri e compagnia) non ne escono fuori più perchè non conviene a nessuno... ;)

D'accordissimo...la colpa non è sua...se la pagano bene, chi sono io per dire che fa una cosa sbagliata? Che poi la "morale" (ammesso che oggigiorno questa parola abbia ancora un significato) sia un'altra cosa, questo non si discute...ma ha fatto bene, come fanno bene quelli che vanno alla fattoria o all'isola dei pietosi...intanto loro si chiappano dei soldi non facili, ma facilissimi, e noi stiamo qui a studiare per cosa poi, che posti di lavoro ce ne sono col contagocce...

 

La colpa potrebbe essere dei gestori dei locali...ma ai gestori nel 99,9999% dei casi della musica non gliene frega niente, gli interessano i soldi...e quindi ben venga Silvia Rocca...

 

La colpa, invece, è solo ed esclusivamente (a mio modo di vedere) di sti tizi allupati che vanno a vedere sta tipa e spendono pure 20 euro d'ingresso...a fine luglio in un locale del nostro entroterra sono venute le veline...io non ci sono andato, se come me avessero fatto quelli che ci sono andati, il locale sarebbe rimasto vuoto e col cavolo la volta dopo che il gestore le richiama...magari chiama un dj decente...

 

Ma in un posto chiamato Itaglia (come insegna l'amico Galagius) questo non succederà MAI...

 

Anzi, è il mondo a girare così...il disco di Paris Hilton ha venduto in tutta europa, e i dischi di Doda Elektroda di certo non li comprano per i suoni originali del brano...purtroppo i soldi comandano e dobbiamo farcene una ragione

 

E' tristissimo, ma è così.

Link to comment
Share on other sites

a me pare una trovata furba per farsi notare.......

Ancor peggio... Vuol dire che se c'era un caso di gente che non guarda come prima cosa ai soldi, abbiamo scoperto che non ce n'è proprio... Ecco perchè non mi sento in dovere di insultare Silvia Rocca o chiunque al suo posto se sfrutta un qualcosa per rimanere sulla cresta dell'onda e, naturalmente, farsi i soldi...

 

Semmai mi incaz*o, forse, con la gente che fa sì che lei tolga il posto ad un dj vero, cioè il pubblico, come ha ampiamente spiegato Eddie... :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...