Jump to content
DJP.IT

Scooterrrrrrrr Is Backk!


Recommended Posts

Sto ascoltando anche io.

 

Does The Fish Have Chips è carina, anche se mi sembra un Mash Up fra Smack My Bitch Up dei Prodigy e Song 2 dei Blur...

 

...in generale mi aspettavo qualcosa di diverso, però. Pezzi come Easts Side anthem, The United Vibe o Imaginary Battle non è che mi esaltino molto.

 

Azzeccate invece Scarborough Affair, Ratty's Revenge e ovviamente Behind The Cow.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per me invece Imaginary battle è il brano migliore

Ciao a tuuti i membri di ques'eccezionale forum...

sono Mauro dall prov. di Napoli,è la prima volta che scrivo su questo forum..

mi fa piacere vere che ci sono fan degli Scooter in Italia!!

Ho acquistato on line,su Itunes T.U.A.O,un album eccellente,in cui c'è una traccia,THE SHIT THAT KILLED ELVIS,scritta dai BLOODHOUND GANG,esattamente dall'ironico JIMMY POP,

 

HOOK ME UP,WHIT THE SHIT THAT KILLED ELVIS,ripetuto in un break veramente da paura...

per me sarà il secondo singolo,visto che Behind the cow si è rivelato il primo flop come inizio di un loro capitolo,nella classifica tedesca...seconda settimana ed è al n°27... :porca:

 

ciao a tutti and RESPECt to All!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie SEBA!..ho molte informazioni sugli Scooter,anche perchè ho parecchi amici in Germania,dove ormai sono un CULT,nel 2008 stanno preparando il loro primo WORLD TOUR..alternato a serate nei CLUB più IN d'EUROPA e del mondo,in cui MICHAEL SIMON è sul TURN-TABLE e H.P. "is on the MIC"con live performance!!Ricky li supporterà con qualche effetto speciale..!!!

 

Un cosiglio?se amate la Chillout,ascoltate "TAJ MAHAL"sul singolo di BEHIND THE COW,alla fine della traccia c'è una sorpresa.. :lol: ...

 

se ho altre info ve le farò sapere..ciao a tutti!!

 

ALL I WANNA DO IS HAVE SOME FUN

..I GOT A FEELING..I'M NOT THE ONLY ONE...... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io aspetterei a parlare di flop:

 

Behind the Cow in Germania è entrato alla 17 e ora è alla 27.... aspettiamo un attimo, anche perchè non esiste solo la classifica tedesca ed anzi ultimamente gli Scooter sono andati meglio in altri mercati (est europa soprattutto).

 

Tornando alla classifica tedesca:

Weekend andò decisamente meglio (inizio del capitolo Jay Frog) ma il periodo era diverso e in Germania gli Scooter venivano dal successo CLAMOROSO di Nessaja (loro prima assoluta no.1 nelle classifiche dei singoli tedesca, nemmeno Hyper Hyper, pur vendendo molto di più in assoluto ci era arrivata per dire!)

 

Behind the Cow viene dopo 3 singoli che si sono comportati cosi e cosi in Germania ("Hello!" il migliore con una peak position in chart alla 14, BTC per ora ha la 17, non c'è sta gran differenza).

 

All'estero le prime notizie sono molto confortanti invece:

in Ungheria e Finlandia è già in top-3 (Weekend non ci arrivò mai per dire).

 

I conti si fanno in fondo

 

Flop sarebbe non entrare in top-50.....

 

Link to comment
Share on other sites

Io aspetterei a parlare di flop:

 

Behind the Cow in Germania è entrato alla 17 e ora è alla 27.... aspettiamo un attimo, anche perchè non esiste solo la classifica tedesca ed anzi ultimamente gli Scooter sono andati meglio in altri mercati (est europa soprattutto).

 

Tornando alla classifica tedesca:

Weekend andò decisamente meglio (inizio del capitolo Jay Frog) ma il periodo era diverso e in Germania gli Scooter venivano dal successo CLAMOROSO di Nessaja (loro prima assoluta no.1 nelle classifiche dei singoli tedesca, nemmeno Hyper Hyper, pur vendendo molto di più in assoluto ci era arrivata per dire!)

 

Behind the Cow viene dopo 3 singoli che si sono comportati cosi e cosi in Germania ("Hello!" il migliore con una peak position in chart alla 14, BTC per ora ha la 17, non c'è sta gran differenza).

 

All'estero le prime notizie sono molto confortanti invece:

in Ungheria e Finlandia è già in top-3 (Weekend non ci arrivò mai per dire).

 

I conti si fanno in fondo

 

Flop sarebbe non entrare in top-50.....

 

si,su questo sono pienamente d'accordo,ma parlando di un inizio di capitolo..è per la Germania,e i fan degli scooter li,un flop,mai nessun'inizio di capitolo era così in basso dopo 2 settimane..in quel senso..

 

..c'è una versione rap dal vivo di BTC con LINCOLN su YOUTUBE..l'avete già vista?

 

ciao! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ma in effetti non penso che in Germania avranno un successone...perlomeno con questo album. Ripeto, penso sia un buon album ma non facilissimo al primo ascolto. Il singolo invece potrebbe essere frenato proprio dall'incursione di Fatman Scoop.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti.... l'obiettivo da almeno due anni a questa parte sono gli States.... Hello fu il primo brano che ebbe l'anteprima mondiale durante un mini-concerto a Chicago. Con Behind the Cow stando ai bene informati (e il video sarebbe un'ulteriore traccia) si proverà l'incursione nel sud-est asiatico. Uno può discutere sulla correttezza di certe scelte, ma io credo che in termini prettamente economici (e nessuno lavora per la gloria) sia vincente.

 

Si parla di World Tour nel 2008, non il solito fra Germania, Austria e Svizzera o il giro delle capitali dell'Est......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...