Jump to content
DJP.IT

I Vocalist (ovvero Mc)


Seba

Recommended Posts

il vocalist che introduce il dj che entra in azione, o il dj che finisce può starci, ma il vocalist che parla nel mentre ci sono i break, nel mentre il dj mixa, magari dicendo cazzate del tipo "EI, HO VISTO UN GAY" oppure "SIAMO CAMPIONI DEL MONDO POOOPOOPOPOPOOOOO" oppure "NON VEDO QUELLE MANINE, SU LE MANINE"... sarebbe una cosa ovviamente da FORMATTARE DAL PIANETA.

Link to comment
Share on other sites

 

Ma le minkiate di Bresciani resteranno ineguagliabili...

NOI SIAM CORRENTE ELETTRICA, CORRENTE MOLTO FORTE,

NON STATECI VICINO... PERRRRRRRRRICOLO DI MORTE

 

 

 

quello è il grande Roberto Francesconi..il disco in questione è Corrente Elettrica feat (appunto) Roberto Francesconi - Corrente Elettrica...1995

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Come in tutte le cose DIPENDE da CHI fa il Vocalist.

 

Ci sono discoteche dove... effettivamente rompono solo le palle con rime sceme, fatte malissimo e pure fuori tempo che rovinano il pezzo che, 9 su 10, non è un granchè.

 

Ci sono invece dei vocalist veramente forti che CARICANO e danno quel di più alla serata.

 

Dalle mie parti nelle discoteche del Perugino per esempio ci sono Stefano Chinaglia dell'Etoile ( Il venerdì sera sta alla Vispa teresa) e Chicco Rossi del Matrioska che... secondo me... sono molto bravi.

 

Poi Vabbè ci sono gli esempi delle VARIE FABIOLA, Renee, Sandro Bit ( il Vocalist di Prezioso) che fanno questo di mestiere e sono uno spettacolo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ma anche no...

...da vocalist era una grande.

mi ricordo ancora quando lei e tony h hanno portato vitamina h al blaze di milano nel 2002.

che spettacolo, che gran donna...

...ho ancora la foto con lei e tony e il flyer di quella domenica pomeriggio sul diario.

 

 

 

ma ora lavora in qualche radio???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...