Jump to content
DJP.IT

Ddd -la Fine-


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

era inevitabile la cosa...

Perchè, scusa? Vorrei che me lo spiegassi, davvero :ka:

 

avevo detto che non poteva non mettere il disco peggiore della storia dei datura

:nono2:

 

A parte che è tutto da vedere se questo sia il disco peggiore dei Datura (nonostante fosse già il 2002, ebbe un successo enorme in pista), e comunque anche se fosse il loro disco peggiore non vuole per forza dire che sia brutto...della serie: nella tenuta del padrone di Playboy ci sarà una playmate peggiore delle altre, ma non per questo non le salterei addosso...

Link to comment
Share on other sites

ti sfugge forse il fatto che radio RDS GIA'ESISTEVA??

 

che senso ha, al fine commerciale e nei confronti di un pubblico ( pure vasto, se proprio vogliamo addentrarci nei dati ) rilevare una radio come discoradio e smontarla pezzo per pezzo e proporre una sorellina sbiadita della radio ammiraglia??

 

per quale motivo uno dovrebbe sentire "discoradio" ( giusto il nome è rimasto ) e non sentire direttamente RDS??

 

tu e i geni del marketing di RDS potreste cortesemente spiegarmelo?

 

grazie

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

ti sfugge forse il fatto che radio RDS GIA'ESISTEVA??

 

che senso ha, al fine commerciale e nei confronti di un pubblico ( pure vasto, se proprio vogliamo addentrarci nei dati ) rilevare una radio come discoradio e smontarla pezzo per pezzo e proporre una sorellina sbiadita della radio ammiraglia??

 

per quale motivo uno dovrebbe sentire "discoradio" ( giusto il nome è rimasto ) e non sentire direttamente RDS??

 

tu e i geni del marketing di RDS potreste cortesemente spiegarmelo?

 

grazie

 

 

Beh, a quanto si è visto dai fatti, l acquisizione di Discoradio da parte di Rds avava come scopo principale le frequenze (ottime) nel nord-italia.

 

Poi, c è questa convinzione (vera o falsa, boh) che le radio dance-oriented sono "economicamente" sfavorevoli...

 

ed ecco che Discoradio è diventata quello che è

 

:quipy:

 

Link to comment
Share on other sites

Poi, c è questa convinzione (vera o falsa, boh) che le radio dance-oriented sono "economicamente" sfavorevoli...

Ma allora perchè l'ha comprata? Ti faccio un esempio: è come se domani il Corriere della Sera comprasse la Gazzetta dello Sport e ne facesse un giornale uguale al Corriere...sarebbe assurdo, non trovi? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Anch io, all epoca in un altro forum, scrissi che la soluzione + logica fosse quella di fare Discoradio un alternativa ad M2o

 

Evidentemente, si sono fatti i conti in tasca... si sono fregati le frequenze e, senza nessuna intenzione di investire nella "nuova" Discoradio, hanno scelto la direzione musicale che secondo loro era la meno peggio

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me a loro interessavano solo le frequenze; difatti hanno smembrato la vecchia radio, cacciato via tutti i dj, eliminato uno ad uno i programmi e hanno creato una radio "gemella".

 

Tutto questo rafforza la mia idea che, in questo mondo di m***a, contano solo ed esclusivamente i soldi. Le emozioni ed i sentimenti sono cose per i poveracci, perchè con quelli non si diventa ricchi....

 

Pazienza, vorrà dire che resterò povero....

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Appena finito di ascoltare l'ultima puntata del DDD (Guerro :hail: )

 

Sono davvero dispiaciuto che sia finito così, benchè non ascoltassi questo programma da molto tempo...

 

Risentire certe canzoni mi ha emozionato, soprattutto pensando ai momenti della mia vita che hanno coinciso con l'uno o con l'altro disco...

 

Magari domani mi dilungherò un pò di più, ma per oggi mi fermo qui, perchè (comunque conscio che i problemi della vita sono ovviamente -e purtroppo- ben altri) sono davvero triste...

 

 

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...