Jump to content
DJP.IT

Ddd -la Fine-


s.guerro

Recommended Posts

se per voi il meglio dal 95 ad oggi è:

 

Billy More - Up & down (pace all'anima sua)

Haiducii - Dragostea din tei (Gabry Ponte rmx)

Roberto Molinaro - Superman

The Disco Boys - For you

SMS - LA VIE C'EST FANTASTIQUE

il remix di Mary

Datura - Will be one (dal 95 penso ci siano stati pezzi loro migliori di questo...forse tutti)

global deejays - the sound of san francisco

florida inc - fuck it

Pakito - Living on video

 

BEH RAGAZZI........

 

 

 

e se come dice seba...è la storia del ddd...mi autoquoto...meno male che non l'ho mai ascoltato :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Billy More - Up & down (pace all'anima sua)

Haiducii - Dragostea din tei (Gabry Ponte rmx)

Datura - Will be one (dal 95 penso ci siano stati pezzi loro migliori di questo...forse tutti)

 

mi dispiace cesare ma questi erano INEVITABILI..........

 

e mi dispiace molto leggere anche da te commenti negativi al pezzo dei datura :cry: meglio lasciare stare comunque.......chiedero al ravelli di fare mea culpa per non aver passato pezzi storia della dance come i love to dance(n.7 presente 9 settimane)i will pray(n.14 3 di permanenza)manta(n.7)voo doo believe(n.5)per aver passato un pezzo che si è fatto un mesetto al n.1

 

e aggiungo

 

che dopo eternity in data 30 ottobre 1993 nessun prodotto con il nome datura si era issato al n.1 della djp........toh fino a metà marzo 2002 quando un loro pezzo si fece 4 settimane alla 1 e 4 alla 2......

 

e si ravelli hai sbagliato pezzo dei datura.......

 

sottolineo che i dati sono riferiti esclusivamente a radio deejay.....

 

per billy more io credo FOSSE D OBBLIGO RICORDARLA..........per insegnare ad altri(alba) il rispetto per le persone che ci hanno lasciato

 

 

Link to comment
Share on other sites

Giusto Seba...

 

L'esempio di Sound Tronik (di cui ho già parlato qualche post addietro) è il più lampante...non la passavano su nessun'altra radio, e la mettevano al DDD giusto perchè piaceva a Ravelli (ed entrò nella discoparade solo per quel motivo)

 

E' stata una puntata che ha voluto riassumere la storia del DDD, e l'intento è stato raggiunto, secondo me...unico neo, l'assenza della Marquez (ma questo l'hanno già detto tutti)

 

 

 

E ora un pò di meritato sfogo dello Sten:

 

@ Fighetto: se ti fa così schifo la dance, perchè ti sei iscritto su questo forum? per mettere zizzania a oltranza?

Ti piace seguire la moda? Bene, allora perchè continui a postare in un forum dove in ben pochi seguono la moda...giusto per fare il bastian contrario?

 

La cosa che ti rende un uomo davvero piccolo è il vantarsi di essere una banderuola che segue il vento a seconda di come tira...banderuole al mondo ce ne sono un'infinità, ma perlomeno hanno la DECENZA di non vantarsene, visto che sanno che non si tratta di una cosa di cui andare fieri...è come essere dei ladri: se lo fai, di certo non vai in giro bullandotene.

 

Io non posso (ovviamente) importi di scrivere, in questo caso, a favore della dance: hai i tuoi gusti (ma ne avrai?) ed è giusto che tu li possa esporre. Però a questo punto si presentano due casi: o scrivi delle critiche COSTRUTTIVE all'argomento in questione, o altrimenti, se il tuo intento è ESCLUSIVAMENTE quello di rovinare il forum scrivendo una marea di minchiate senza capo nè coda, ti consiglio caldamente ti andare qui, qui o qui, almeno ti sentirai a casa, immerso in un bel mare di bandierine...e così la smetterai di inquinare il nostro forum con la tua presenza.

 

Un bacio affettuoso (nella speranza che il MODISMO non sia contagioso),

 

Eddie

Link to comment
Share on other sites

comunque, a proposito di n.1 per molte settimane, non hanno messo barbie girl degli aqua, che è rimasto in vetta per settimane e settimane...

 

una cosa buona però è stato mettere soundtronic che non ricordavo, uno dei 4 pezzi che mi è piaciuto ascoltare ( insieme a safri duo, digital rockers, l'amour toujours )

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

chiedero al ravelli di fare mea culpa per non aver passato pezzi storia della dance come i love to dance(n.7 presente 9 settimane)i will pray(n.14 3 di permanenza)manta(n.7)voo doo believe(n.5)per aver passato un pezzo che si è fatto un mesetto al n.1

 

e aggiungo

 

che dopo eternity in data 30 ottobre 1993 nessun prodotto con il nome datura si era issato al n.1 della djp........toh fino a metà marzo 2002 quando un loro pezzo si fece 4 settimane alla 1 e 4 alla 2......

 

e si ravelli hai sbagliato pezzo dei datura.......

 

sottolineo che i dati sono riferiti esclusivamente a radio deejay.....

 

per billy more io credo FOSSE D OBBLIGO RICORDARLA..........per insegnare ad altri(alba) il rispetto per le persone che ci hanno lasciato

:ok:

 

Link to comment
Share on other sites

ma la tracklist e stata buona...finiva il ddd non la musica dance...nel ddd quei pezzzi hanno fatto la storia...x esempio f**k it...ravelli lo spinse tantissimo nel ddd...lo stesso vale x i soundtronic...ke a me piace come disco(sono forse l'unico con ravelli)...certo ognuno ha i suoi gusti...e una canzone piace piu di un altra...ma ha messo un pezzo x ogni artista...uno progressive...uno della sua esperienza a ibiza...cioe' mi sembra non ci sia nulla di strano nella tracklist...era una puntata personale alla fine...sua e del ddd...e mi ha fatto commuovere...davvero una grande perdita...io sono figlio unico e il ddd era come il mio fratello...

 

cosa dire allora di altre radioche finiscono programmi o classifiche storiche e rinnegano il passato??

 

comunque fighetto puo dire quelloche vuole ma fino ad un certo punto...se non ti piace sto topic o discoradio dici la tua opinione,ma finita li....non a tutti i costi cercare la polemica con qualcuno...

 

 

Link to comment
Share on other sites

(anche i fagiolari potrebbero fare meglio di discotek people pezzo che adora il mio amico andy :abbracc: )

Immagine IPB mi sono emozionato a sentirlo...

 

Comunque sono d'accordo con quello che hai scritto, questa è stata una puntata legata più ai ricordi personali di Marco che ad altro... Il fatto che abbia messo certe canzoni piuttosto che altre che sono state dei successoni, lo evidenzia...

 

A me ha sorpreso come tutti il fatto che non sia stata messa neanche una canzone di Carolina Marquez ma anche degli E-Magic, visto che a Discoradio sono stati alcuni dei pochi (se non gli unici) a spingere le loro canzoni che da altre parti sono sempre state snobbate.

Link to comment
Share on other sites

Los Cuarenta lo seguivo poco ai tempi...

 

Ah, la memoria comincia ad abbandonarmi :D

 

A me ha anche sorpreso la canzone di Safri Duo (che tra l'altro mi piace molto)...

Ai tempi mi ricordo che Albertino diceva a Prezioso durante la DJP che loro erano gli unici a c...onsiderare quella canzone... Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

safri duo è stato un successone europeo, ma anch'io non m'aspettavo di sentirla...non ricordo neanche se entrò in discoparade ( ho bruciato col vecchio hard disk l'archivio delle discoparade dal 1997..visto che poi ha fatto il giro del forum spero che in qualche modo possa riavere quel file )

 

:D

 

 

ah, Go degli E-magic è stata per anni la sigla proprio di Los 40

 

ah, avviso che presto andrò a scartabellare nello scantinato dove tengo di tutto ( anche cadaveri ), potrebbe essere che saltino fuori i fogli in cui tenevo le discoparade dal 1993..

sperem

 

:D

Link to comment
Share on other sites

cosa dire allora di altre radio che finiscono programmi o classifiche storiche e rinnegano il passato??

 

zero professionalità.. per esempio deejay poteva dedicare magari una puntata speciale per racchiudere quei pezzi che hanno fatto la storia della dance e della deejay parade stessa.. invece si è deciso di chiudere tutto in fretta e furia..

 

comunque fighetto puo dire quello che vuole ma fino ad un certo punto...se non ti piace sto topic o discoradio dici la tua opinione,ma finita li....non a tutti i costi cercare la polemica con qualcuno...

non è mia intenzione polemizzare.. peace ! :angel:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo gli E-Magic, mi avrebbe fatto davvero troppo piacere sentire un loro pezzo (magari STOP, la mia preferita) nell'ultima puntata del ddd, anche se a dire il vero ci speravo poco.

 

Per quanto riguarda i pezzi passati oh gusti e colori non si discutono, certo un "LA VIE C'EST FANTASTIQUE" è 1000 volte peggio (a livello di qualità) di "THE COLOUR INSIDE", "SCATMAN" o "DANCING WITH AN ANGEL" non c'è dubbio. Io comunque ho preferito che Marco abbia passato DISCOTEK PEOPLE, WILL BE ONE, GOT TO GET, DREAMLAND etc etc etc perchè son tutti dischi che io ho vissuto e che mi hanno esaltato tantissimo ed è stata un emozione pazzesca risentirli per l'ultima volta proprio in quel programma che me li ha fatti scoprire!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...