Jump to content
DJP.IT

Già In Italia La Democrazia Non è Il Massimo...


eddie_sten

Recommended Posts

no la situazione non sta degenerando..... semplicemente qlc perde il senso della misura e a quel che leggo nel giro di poche ore l'hanno persa in almeno 3.... ovvero 123 postando nel thread di benvenuto a un vip (che per definizione non è un utente normale) una polemica che si poteva risparmiare o più opportunamente piazzare altrove (se venisse Alba che io ho sempre difeso e leggessi un messaggio di Vigorsol che dice: "Altro che quella mongola di Fabiola io ho sempre ascoltato e desiderato sessualmente solo te" non starei certo a rinfacciarglielo nello stesso thread..... ).

 

Ciò non toglie che gli admin a toglierlo, conoscendo oltretutto il carattere delle persone a cui andavano a censurare un messaggio, abbiano commesso l'ennesimo eccesso ma chi viene qua sa bene che gli admin sono cosi....e in fondo li dobbiamo sempre ringraziare che c'è sto forum (e non è buonismo.... chi legge il forum sa quante ne ho dette a Fargettina... e pure a Dany quando il torino fallì.... ora sono in pausa ma mi sa che l'anno prossimo se continua cosi sarà Monza-Torino.... iihihihihhi.... vi mancava di già la serie B cari granata?)

 

Terzo errore.... aprire sto thread con questo astio..... cioè Eddie_Sten.... puoi anche aver ragione al 100% o torto marcio ma se ti senti davvero parte del forum dovresti far prevalere il bel sentimento che provi per gli altri utenti... hai aperto sto thread manco fosse una guerra di liberazione (io anche quando mi incavolavo con Tina me la sarei... cioè le volevo bene e anche ora dovessi scegliere fra lei e Renè sceglierei Farg.... caspita no questa è troppo grossa... scusa Tina la tastiera si è rifiutata di proseguire la frase)

 

Quarto errore (errore che va di moda ultimamente): abbandonare il forum.... noi perdiamo il tuo contributo attivo... e tu dirai ecchissenefrega... ma soprattutto tu cosa ci guadagni??? cosa dimostri???

tanto lo sappiamo che ci vuoi bene..... quindi fattela passare e nn abbandonare un kaiser..... sennò proporrò il tuo ban a posteriori parlando male di te in ogni mio messaggio.....

 

Infine un utente con cui non ho mai interlocqkuito: Galagius. Direi che è una persona per bene e si è sempre comportata bene.... e ha detto anche una cosa intelligente.

 

E siccome io sono fra quelli che hanno la maggioranza di post in off-topic e per quanto mi senta un simpaticone magari a qlc sto pure sulle palle coi mega-post pazzoidi.... MI AUTO-SOSPENDO. Dopo tre sospensioni ci voleva una punizione nuova no????

 

Galagius dimmi tu quanto deve durare questa punizione... ti nomino unico giudice... (non troppo dai)

 

E se quando torno non trovo Eddie_Sten... mi faccio dare l'IP vado a casa sua, lo meno.... e gli picchio la testina sul pc finche non scrive di nuovo qua.... uomo salvato mezzo avvisato :D

 

Mò Galagius non fare il bastardo scrivendo 6 mesi eh!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io nel mio piccolo continuo a parlare di musica, faccio qualche recensione (anche se meno di Stefano, ma devo avere l'ispirazione giusta...). La > parte di messaggi è nel forum commerciale, ma io il forum lo leggo sempre (quasi) tutto. Spero che il forum si rialzi, altrimenti finirà un progetto che mi pare fosse partito bene...

 

Io provo a parlare di musica ma i miei post vengono perennemente ignorati... E per questo che, dopo aver chiesto di fare il recensore a dany, non mi sono più fatto risentire... :ka:

Link to comment
Share on other sites

La mia era una provocazione in primis...

 

ma se veramente vi autosospendete o non scrivete più, a me, personalmente, non cambia niente perchè degli argomenti della sezione off-topic posso anche farne a meno (capitolo a parte sono, ovviamente, gli spaccati di vita delle maneggiatrici di microfono russe/ceche/ungerese/polacche/scandianave :D )

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io provo a parlare di musica ma i miei post vengono perennemente ignorati... E per questo che, dopo aver chiesto di fare il recensore a dany, non mi sono più fatto risentire... :ka:

Io li leggo sempre, solo che a volte non so che scrivere... ma tu continua pure a postare

 

Comunque, grande Dave :D

Sottoscrivo ogni tua parola

Link to comment
Share on other sites

preferisco non esprimermi, l'unica cosa che mi dà veramente fastidio è che in questo forum ormai non si parla più di musica, e quando se ne parla nascono le solite discussioni trite e ritrite tra chi ama la dance e chi la house.

 

fino ad un annetto fa c'erano molti utenti che di musica ne capivano alla stragrande, vedi Dbm o ratauan, per esempio, oggi invece tutti spariti e altri se ne vanno (vedi cece). è triste vedere che su un forum della dj parade si parla più di reality che di house, di paura per le lezioni di canto che di maranza, che la musica dance del passato venga lasciata in disparte per interminabili topic polemici su questo o quell'altro avvenimento sportivo, dove, tanto per cambiare, non si parla, ma si litiga perchè uno tiene per l'italia e l'altro no.

 

mi duole dirlo, ma il forum a livello qualitativo è fortemente degenerato, purtroppo non basta l'eccellente presenza (anche se ormai non si fa più sentire nemmeno lui) di vincenzo callea, non bastano nemmeno le saux, la bulgara o rossini, quella che un tempo era l'ossatura di questo forum, la alta competenza musicale, è andata via via scemando.

 

Da quando ho notato la degenerazione del forum mi sono sempre tenuto il più estraneo possibile alle discussioni futili, ed anzi ho sempre cercato di promuovere la musica, con recensioni, e nuove segnalazioni.

 

Ci sono recensori che non recensiscono, persone che non scrivono da nessun'altra parte se non nella sezione off topic, gente che si arrabbia perchè a qualcuno non piace un disco pop, censure eccessive, off topic lunghissimi, litigate vergognose, ma soprattutto monotonia, pochezza di iniziativa e di autocritica.

 

beh, scusa se parlo della paura delle lezioni di canto! Però credevo che si potesse...perchè la prima volta che sono entrata nel forum off topic ho visto che si parlava di calcio, di sport, di tv...di tante cose! Insomma io credevo che su questo forum si potesse parlare di argomenti vari e che gli altri erano dedicati alla musica! Che male c'è se una persona scrive di più su questo forum che sull'altro? :ka:

Link to comment
Share on other sites

prima mi piaceva così tanto venire su questo forum, poter discutere di tante cose, avere il parere di tutti, non avevo mai trovato un sito in cui ci si poteva consultare insieme, dare consigli....invece adesso non si fa altro che litigare! Perchè? E' così bello discutere tutti insieme su argomenti di attualità senza litigare...e invece ci sono persone a cui alcune cose non vanno bene...insomma, si litiga per delle cose assurde! Secondo me l'unica cosa che ci impedirà di litigare, è lasciare che ognuno esprima il proprio parere, bisogna lasciare che ognuno dica cosa gli piace senza che venga preso in giro per i suoi gusti! ognuno ha le proprie preferenze, che sono cose soggettive, è impossibile che a tutti noi piacciano le stesse cose, se no sapete che noia, altro che monotonia!

Link to comment
Share on other sites

Beh sai eddie quando mi sono iscritta su questo forum non mi sarei mai e poi mai immaginata che dopo tre mesi dalla mia iscrizione qualcuno, in questo caso TU, mi avesse rinfacciato di aver scritto le prime volte con un linguaggio non troppo adatto.

come avrai visto, spero, dopo che d4ny mi ha detto che il linguaggio sms non andava bene, e preciso HA FATTO BENISSIMO A DIRMELO PERCH?O NUOVA DEL FORUM NON LO SAPEVO,ho eliminato dai miei messaggi qualunque espressione che potesse venire inclusa in quel tipo di scrittura.

ora mi chiedo: ma TU non hai mai sbagliato qualcosa nella tua vita? non hai mai fatto UN errore? e non hai MAI ""chiuso un occhio?""

 

 

poi, io concordo con summer: quando mi sono iscritta ero molto felice di aver trovato un "luogo" dove scrivere scrivere e ancora scrivere, esprimere dubbi ecc. , ora mi sta passando un po' la voglia perchè mi chiedo: perch?n utente non puo esprimere la propria paura per una lezione di canto??

QUELLO CHE HAI SCRITTO TU LO CHIAMI DEMOCRAZIA? Sarei contenta se MorosoDiPrezioso rispondesse.

 

 

Scusate ma dovevo scriverlo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...