Jump to content
DJP.IT

Già In Italia La Democrazia Non è Il Massimo...


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ok visto che galagius non si è espresso la mia auto-sospensione finisce qua.... chi mi voleva tener lontano dal forum se la rifaccia con lui.

 

Mi rifaccio vivo perchè vi torno a ripetere che secondo me state perdendo di vista le giuste dimensioni delle cose.

 

123 ha provocato sul thread di Rossini e tutti (a cominciare dagli admin che han rimosso insensatamente il suo messaggio) ci siete cascati....

 

A summer e miao dico che sto forum non è il posto + bello del mondo come loro lo avevano dipinto prese dall'entusiasmo all'inizio.... nè un posto che fa passare la voglia di venirci come dicono ora.

 

Oltretutto ora c'è anche un bell'esempio di ragazza da seguire (Renée ha già compiuto una grande impresa nella sua vita ad arrivare dov'è ora anche se non combinasse + nulla di buono d'ora in avanti sarebbe comunque una persona + che degna di attenzione da parte vostra!!)

 

Quanto alle lezioni di canto sperò che aprirai un thread per tenerci informati.... a qlcuno non interesserà.... a me interessa e se a te interessa rendere partecipe la community non ti curare MAI di chi fa commenti solo distruttivi

 

Anche io quando parlo di musica poco (o affatto) passata in Italia, o quando aggiorno la sezione delle news bulgare non sono considerato da quasi nessuno (solo da quell'iper-arrapato di Seba.... che ringrazio anche in questa sede).... dovrei smettere???? Ma non ci penso proprio.....

 

Per qnt riguarda le abbreviazioni penso che qst frase di dovrebbe far capire xche certe reg in qst forum si applicano solo con buon senso.... qnd dont worry. cu

Link to comment
Share on other sites

Quanto alle lezioni di canto sperò che aprirai un thread per tenerci informati.... a qlcuno non interesserà.... a me interessa e se a te interessa rendere partecipe la community non ti curare MAI di chi fa commenti solo distruttivi

questo mi pare il punto chiave...grande dave... :ok:

Link to comment
Share on other sites

io OSO perchè parlo anche al di fuori del forum e sento cio che mi dicono.........se non sai che parli a fare..........te lo dico io perchè sei un giovincello e pensi di spaccare il mondo come i tuoi coetanei....voi sapete tutto di musica voi vi sco.pate centinaia di donne voi voi voi......

 

io so che un ex utente uscito da poco nel parlarmi ieri mi ha detto me ne sono andato ho salutato tutti e nessuno si è degnato di salutare me........

 

chiaro e semplice :diav:

 

il mio messaggio verso andrew era ironico per prenderlo un po in giro come ai bei tempi quando ci univa un minimo di amicizia se devo offendere qualcuno lo faccio in modo molto peggiore.....

 

consiglio rileggi bene i tuoi post........e poi mi darai ragione su molte cose.....

Link to comment
Share on other sites

ciao dave! ascolta per me il forum era, ed è ancora ora, un posto bello, dove ci si puo esprimere senza problemi, certamente rispettando le regole ma quello non è assolutamente un problema per me. dopo questo topic di eddie e certe considerazioni di morosodiprezioso rimane comunque un posto in cui dialogare seppur non mi abbiano rallegrato affatto.

io amo questo sito tanto quanto voi e non avrei voluto che eddie tirasse fuori questo lato pignolo della sua personalità, né che morosodiprezioso facesse commenti sulle lezioni di canto di summer. tutto qua. per il resto per me non ci sono problemi!

un bacio

Link to comment
Share on other sites

questo mi pare il punto chiave...grande dave...

 

Vi ringrazio Dave e Csanova, per l'interessamento...se volete sapere qualcosa sulle lezioni di canto, potete andare a leggere il topic "Datemi un consiglio"

 

Comunque quoto tutto cio' che ha scritto miao! :ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...