Jump to content
DJP.IT

Discoparade


matteopando

Recommended Posts

Sono stato oggi sul sito di DISCORADIO (erano 2 anni che non ci andavo).

Ho trovato la playlist migliorata, più matura e con meno maranzate. La discoparade è una classifica molto da "domenica pomeriggio" ma con alcune chicche tipo EMI "ANIMA LIBERA". C'è anche BUONI o CATTIVI remixato dal Molly, l'unica radio che ci crede. Beh c'è anche il tanto da voi citato MOLTO FOLK, e anche SOLEADO. Purtroppo ancora non conosco nè uno nè l'altro (a STUDIO PIU' ancora non li passano).

Matteo.

 

P.S. C'è qualcuno che sta guardando Miss Italia???

Ammazza che gno***e!!!!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sono stato oggi sul sito di DISCORADIO (erano 2 anni che non ci andavo).

Ho trovato la playlist migliorata, più matura e con meno maranzate. La discoparade è una classifica molto da "domenica pomeriggio" ma con alcune chicche tipo EMI "ANIMA LIBERA".

ascolta matteo.........la classifica di disco radio e di sola commerciale.....

 

ma la mattina ogni giorno vengono passati anche i successi house o mezzi house....cioe danzel stay lola's theme san salvador waves of luv......mentre addirittura weekend...spesso lo si sente anche nel ddd......(sarebbe il deejay time vecchio stile....)

 

i dischi come emi...entrano in classifica ma raramente si avvicinano alle prime 10..

Link to comment
Share on other sites

ascolta matteo.........la classifica di disco radio e di sola commerciale.....

 

ma la mattina ogni giorno vengono passati anche i successi house o mezzi house....cioe danzel stay lola's theme san salvador waves of luv......mentre addirittura weekend...spesso lo si sente anche nel ddd......(sarebbe il deejay time vecchio stile....)

 

i dischi come emi...entrano in classifica ma raramente si avvicinano alle prime 10..

Ma perchè devi sempre mettere i puntini sulle i??

Sei talmente preciso che non ti capisco!! Stai parlando con uno che Discoradio la conosce solo per sentito dire. Cos'è sono andato a toccarti qualcosa che ti è troppo caro?

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè devi sempre mettere i puntini sulle i??

Sei talmente preciso che non ti capisco!! Stai parlando con uno che Discoradio la conosce solo per sentito dire. Cos'è sono andato a toccarti qualcosa che ti è troppo caro?

sono un precisino :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

 

si mi e cara questa radio....ha 16 anni.....ed io l ascolto da piu di 10.....

 

MI E MOLTO CARA :abbracc::abbracc::abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Discoradio...

 

1- Discoparade con qualche Disco house e "Europopdance" in +

2- Via la Replica del DDD in virtù di un programma alternativo serale (a ritmo d chill out ed electro)

3- Meno Dynamo, Karisma, e altre caxxate italoDance e più Deutsche stijl, in particolar modo trance e hardhouse=

 

Radiospettacolo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sono stato oggi sul sito di DISCORADIO (erano 2 anni che non ci andavo).

Ho trovato la playlist migliorata, più matura e con meno maranzate. La discoparade è una classifica molto da "domenica pomeriggio" ma con alcune chicche tipo EMI "ANIMA LIBERA". C'è anche BUONI o CATTIVI remixato dal Molly, l'unica radio che ci crede. Beh c'è anche il tanto da voi citato MOLTO FOLK, e anche SOLEADO. Purtroppo ancora non conosco nè uno nè l'altro (a STUDIO PIU' ancora non li passano).

Matteo.

 

P.S. C'è qualcuno che sta guardando Miss Italia???

Ammazza che gno***e!!!!!! :ok:

i pezzi citati da te nn mi sembrano maturi, anzi sono delle

pure maranzate.

 

ho sentito il rmx di buoni o cattivi :wall:

ma nn capisco chi è messo peggio

se molella a fare dei rmx così penosi

o vasco ad affidare le sue canzoni ad un dj come molella

per guadagnarsi 2 soldi (nn ne ha abbastanza?)

 

mah

Link to comment
Share on other sites

ma nn capisco chi è messo peggio...

vasco ad affidare le sue canzoni ad un dj come molella

per guadagnarsi 2 soldi (nn ne ha abbastanza?)

 

mah

eh sì... molella è proprio un dj penoso, senza passato, presente e futuro... :quipy:

 

ma per fortuna la prossima volta sarà il grande florassio a produrre un vero remix, e lo farà gratis!!!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...