Jump to content
DJP.IT

Sentito Albertino?


leparole

Recommended Posts

Alla fine del dj time ha detto che stasera a dance revolution ci sarà musica dance non solo vecchia ma anche nuova, e che andrà in replica domani alle 14.. "questo per rispondere a chi chiedeva se la dj parade sarebbe tornata o no..la risposta è no, non tornerà, sarà allestito un carro funebre e i funerali si svolgeranno nella cappella domenica..."

 

:wall:

 

oltre al danno LA BEFFA!!sono proprio curioso di sentire dance revolution stasera!!

Link to comment
Share on other sites

Stavo per riportare la notizia ma mi hai preceduto....

Nn lo so sembra che ci sia qualkosa che bolle in pentola per come ne parlano....linus diceche è roba vecchia...albertino diceche stasera faranno il funerale durante Dance Revolution...

Mi sembra la stiano prendendo troppo sul ridere mentre troppi radioascoltatori si stanno lamentando....

 

E poi oggi Albertino ha dettoche la nuova edizione di Dance Revolution sarà piena di novita.Daranno anche canzoni nuove e non solo musica degli anni passati.E domani alle due faranno la replica...

 

Io credo (e spero)che sarà una nuova classifica...che andrà a sostituire la dj parade...ma il succo è sempre quello...

sentiremo stanotte...

Link to comment
Share on other sites

Anche per me e cosi'.

 

Magari le posizioni non saranno ordinate (come accade a fine anno), o ancora piu' probabilmente ci sara' una sequenza mixata, con posizioni, ma senza alcuno alla conduzione.

 

Vedremo. Sono curiossimo, e a questo punto manca davvero poco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...