Jump to content
DJP.IT

Los 40 Lista C'è!!


leparole

Recommended Posts

Fabiana ha appena smentito la chiusura di los 40 lista, domani ci sarà ancora dalle 15 alle 17, e sarà DANCE, ci ha tenuto a precisarlo..

Forse si chiama Fabiola... Fabiana credo che lavori a 105! :D

Non è per rompere le ellap dai!

 

Comunque credo che quasi nessuno di noi ascolterà LOS 40. Al limite DISCORADIO o DANCE REVOLUTION.

Link to comment
Share on other sites

...  non chiudono mica tutte le altre classifiche perchè è morta la Djp...

la deejay parade era l unica a escludere a priori un genere quasi per intero....rin la copiava parecchio....ma non si e permessa di escludere un disco ballatissimo come mastro g......che rimase tantissime settimane al n3......

 

e giusto che chiuda solo la djp sotto questo aspetto......

Link to comment
Share on other sites

fabiola...ke gno**a!!!!!!!!!!!l'ho vista in foto ed ho detto :questa è la donna della mia vita,al puntoche ogni tanto le scrivo qualke email...è senza dubbio la cosa piu bella della Los 40,e speroche su questo siamo tutti daccordo :cool:

finalmente flash......su qualcosa siamo daccordo.... :lol

 

toglimi una curiosita.....in una parte del tuo nik.....centrano le tue prestazioni sessuali :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

fabiola...ke gno**a!!!!!!!!!!!l'ho vista in foto ed ho detto :questa è la donna della mia vita,al puntoche ogni tanto le scrivo qualke email...è senza dubbio la cosa piu bella della Los 40,e speroche su questo siamo tutti daccordo

 

Io ci ho pure parlato al telefono, un paio di anni fa: simpatica, vivace e... molto vuota. Ossia un po' stupidotta.

 

E' pur vero che per condurre una classifica di musica dance, in fondo, non occorre essere Umberto Eco. E nemmeno Eugenio Scalfari.

Link to comment
Share on other sites

Io ci ho pure parlato al telefono, un paio di anni fa: simpatica, vivace e... molto vuota. Ossia un po' stupidotta.

 

E' pur vero che per condurre una classifica di musica dance, in fondo, non occorre essere Umberto Eco. E nemmeno Eugenio Sclafari.

in che occasione Geppo hai avuto questa "grande fortuna"???

Link to comment
Share on other sites

Scalfari... ovviamente. :ok:

 

Non ho nemmeno fatto in tempo a correggere il mio post, che 123 mi hai castigato, eh? :D

 

x fargettina: prima nel Los40 c'era uno spazio riservato alle richieste dance del passato.

 

Io lasciai il mio messaggio nella segreteria telefonica di Rin, e Fabiola mi richiamo' a casa poco dopo, per registrare la mia 'dedica'.

 

Accadde pero' un fatto curioso.... come e' nelle migliori tradizioni di Rin.

 

Il disco del passato che avevo scelto era 'Voices of Life - The World of Love', e dissi che lo avevo scelto perche' mi ricordava i primi trempi di Los40, quando alla sua conduzione c'era Roberto Lezzi, che ora si chiama Ilario e lavora, come tutti sapete, su Dj.

 

Mi accingo ad ascoltare la mia registrazione in Los40, nel giorno stabilito, e... oppalala'... la parte di messaggio contenente il riferimento a Ilario era stata tagliata.

 

Perche' Ilario fa parte di Dj, e quindi su Rin non si puo' nominare.

 

La solita storia. Su Rin sono stati cacciati anche molti prestigiosi conduttori, in passato, per questioni di censura. (come il divertentissimo Loris, un tempo - e forse ancora - direttore artistico del Cocorico' di Riccione).

Link to comment
Share on other sites

Non ho nemmeno fatto in tempo a correggere il mio post, che 123 mi hai castigato, eh?  :D

 

 

 

 

sai che ti voglio perfetto.......... :cool:

 

e la mia specialita notare questi errori....pero non posso farlo con matteo...se no chissa che mi dice dietro......okaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va beneeeeeeeeeeeeeeeeee :hehe::lol::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...