Jump to content
DJP.IT

Dance Revolution 17-09


mauro742

Recommended Posts

Ciao.

 

Ho ascoltato la prima puntata di DANCE REVOLUTION dell’edizione 2004-2005. Mi è piaciuta moltissimo l’idea del rinnovamento, cioè di mettere dischi nuovi e vecchi, ma in particolare dischi vecchi con versioni nuove.

 

Albertino ha detto che qualora la deejay parade andasse ancora in onda, la numero sarebbe MIKE GRAY con “Weekend”.

Perché non chiediamo ad Albertino di mettere durante la puntata i TRE o I CINQUE DISCHI PIU’ FORTI DELLA SETTIMANA, MIXATI DA FARGETTA, senza commento tra ciascun disco? Almeno abbiamo i dischi più forti della settimana.

 

Secondo me se la Deejay Parade non andrà più in onda, peserà il fatto anche dei guadagni molto deboli nella vendita dei CD, o per calo ascolti e meno passione per la dance e quindi molti non la comprano più, e/o peserà molto LA MASTERIZZAZIONE DEI CD ILLEGALE….

 

A PRESTO

 

Anto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma scusa, flashdance, io la penso esattamente come te, pochi post prima avevo appunto detto:

 

Oh, ormai il programma e' quasi finito, e alba ha messo solo house.

 

Ottima, per carita', sapete quanto io ami questo genere.... pero' un programma come Dance Revolution dovrebbe essere rappresentativo di tutti i generi 'dance', e quindi un commercialino, ogni tanto, lo si potrebbe anche passare...

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Ho ascoltato la prima puntata di DANCE REVOLUTION dell’edizione 2004-2005. Mi è piaciuta moltissimo l’idea del rinnovamento, cioè di mettere dischi nuovi e vecchi, ma in particolare dischi vecchi con versioni nuove.

 

Quasi tutti nuovi... di vecchi ne ho sentiti pochissimi. :ok:

 

E' una sorta di 'DeeJay Parade' senza posizioni, cosi' la vorrebbe far passare alba. :ok:

Link to comment
Share on other sites

non è colpa della pirateria ma semplicemente la musica da discoteca com'era intesa fino a 3-4 anni fa è poco gradita ai 16-17enni di oggi, però mi chiedo: se questo ha determinato la chiusura della dj parade (secondo me errore a prescindere dai motivi), era più "commerciale" mettere su una classifica rock con influenze ska :) no?? ballano tutti quella roba là oggi :)

Link to comment
Share on other sites

evidentemente ho frainteso le tue frasi nelle quali vedevo un po di entusiasmo

 

Flash, hai fraintreso e di brutto pure.

 

Se proprio non possiamo piu' avere indietro la vecchia djp, almeno ridateci la vecchia Dance Revolution.

 

Che era un programma vario, con la commerciale, il rap, la house, e talvolta anche un po' di trance e di progressive.

 

Cosi' come e' ora... Dance Revolution e' identico a Cocco e a Slave to the rythm.

 

123... meno male che non l'hai sentito... senno' svenivi :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato nuovamente la puntata di ieri di dance revolution visto che le registro spesso, e ora che l’ho ascoltata due volte, mi sono fatto un’idea.

 

I dischi sono bellissimi, comunque sono quasi tutti o tutti house, cosa che non mi piace affatto come avete scritto in molti, infatti non sono stati messi affatto dischi commerciali, techno, italian style, trance, rap, cosa che si poteva benissimo fare.

Ora a Radio Deejay sembra che di dance prevarrà la musica house, (genere che a me piace troppo, ma comunque significa molto meno dance commerciale, techno/trance……), infatti:

 

Dance Revolution di Albertino, C.O.C.C.O. di Claudio Coccoluto, Supalova Club di Joe T. Vanelli, e Slave to the rhythm di Joe T.Vanelli.

Ben 6 ore di musica house, di cui 5 tutte di fila!!!!! :eek::eek:

 

 

Ormai sembra consolidato il fatto che il sabato al posto della Deejay Parade ci sarà la replica di Dance Revolution in formato ridotto, e quindi nessun nuovo programma dance. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Uffa! Felice di sentire meno schifezze commerciali e triste che neppure questo dance revolution mi piace. Neppure la house è il mio genere. Non ho neppure sentito metà programma che già avevo spento...

 

Ma un po' di trance vera no eh??

Link to comment
Share on other sites

I dischi sono bellissimi, comunque sono quasi tutti o tutti house, cosa che non mi piace affatto come avete scritto in molti, infatti non sono stati messi affatto dischi commerciali, techno, italian style, trance, rap, cosa che si poteva benissimo fare.

 

Sottoscrivo in pieno, ancora una volta, il post di dj anto: nulla da dire sulla qualita' della musica trasmessa, davvero dei gran bei dischi.

 

L'appunto e' invece sulla selezione della stessa: occorre variare i generi, come accadeva nella precedente stagione del programma... di programmi di sola house ce ne sono gia' un paio e di ottimi (Coccoluto e Joe T.Vannelli), non c'e' bisogno di 'clonarli'.

 

Cordialmente,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

L'appunto e' invece sulla selezione della stessa: occorre variare i generi, come accadeva nella precedente stagione del programma... di programmi di sola house ce ne sono gia' un paio e di ottimi (Coccoluto e Joe T.Vannelli), non c'e' bisogno di 'clonarli'.

 

perdonami geppo......se esistono gia due o piu programmi su questa splendida stazione radiofonica.....che si occupano interamente di house...a mio parere non solo non c'era bisogno di clonarli...ma neppure quello di inserire un altro programma che potesse anche solo in parte fare ascoltare house.....

 

perche invece di questo D.R. non lasciare spazio ad un programma con prezioso e ponte che si occupassero degli altri due generi(COMMERCIALE E TRANCE)????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 

la risposta la do io.....e va bene anche per il post di dany.....i "signori padroni"di radio dj......vogliono deliberatamente eliminare(ora in modo assoluto)il genere commerciale(in quanto non importante a carattere internazionale)..e non considerare ancora il genere trance...(probabilmente pensando che qui da noi non avrebbe successo)..e puntare tutto sulla musica house...musica che da sempre ha uvuto maggiore successo internazionalmente che qui in italia........

 

saluti :cool:

Link to comment
Share on other sites

scusate ma che pezzi sta mettendo il sig albertino :eek:  :eek:

Come che dischi sta mettendo ?

 

Quelli che hai detto tu .

 

Testuali parole:

 

"

 

A CHE ORA??????????????????

 

SECONDO ME METTERA TUTTI I DISCHI DEL GIGETTO :festa:

 

Infatti !!!

 

Li ha messi tutti !

 

Uno ad uno.

 

:lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...