Jump to content
DJP.IT

I Brooklyn Bounce Non Si Smentiscono Mai ...


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh eh lo so! Pensa che una delle ultime volte che lei e Speciale vennere dalle mie parti misero su anche Club Bizarre per bene 2 volte! Si vede che alla Fabi non piacevano proprio i Brooklyn Bounce! :D

 

Comunque sto ascoltando questa This is what we are ed è sempre un piacere!

 

 

Si Confermo. A FABIOLA i Brooklin Bounce piacevamo da matti ( Chi ama la DANCE non può NON AMARE i BROOKILN BOUNCE) tant'è che nel penultimo Venerd' di LOS 40 quando andai trovarla in radio mise proprio Bass, Beats un melodies ed uscì dallo studio della diretta Con " E andiamo! Abbiamo messo BROOKLIN BOUNCE".

 

Ripeto che chi AMA la dance deve Amare I BROOKLIN BOUNCE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

mai piaciuti, e dubito che questo nuovo disco mi farà cambiare idea su di loro

 

 

( Chi ama la DANCE non può NON AMARE i BROOKILN BOUNCE)

 

Ripeto che chi AMA la dance deve Amare I BROOKLIN BOUNCE.

 

:hehe:

 

 

il pezzo comunque non è assolutamente al livello degli altri lo stile è quello ma gli altri avevano qualcosa che li rendeva originali questo no.......

Link to comment
Share on other sites

il pezzo comunque non è assolutamente al livello degli altri lo stile è quello ma gli altri avevano qualcosa che li rendeva originali questo no.......

Sì, anche a me ha fatto questa impressione...per capirci è una brutta copia di Loud & Proud (che invece mi piaceva, anche se già quella non era al livello di Bass Beats Melody o Club Bizarre)

Link to comment
Share on other sites

Chi ama la DANCE non può NON AMARE i BROOKILN BOUNCE

Eccomi. :D

 

Ascolto Dance da una decina di anni, più o meno, e devo dire che questa affermazione non fa proprio al mio caso. Ci sono alcune loro canzoni che nei periodi di successo mi piacevano, ma non mi esaltavano così tanto (tanto che manco mi ricordo i titoli di quelle che mi piacevano).

 

Non capisco la logica, sinceramente.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi. :D

 

Ascolto Dance da una decina di anni, più o meno, e devo dire che questa affermazione non fa proprio al mio caso. Ci sono alcune loro canzoni che nei periodi di successo mi piacevano, ma non mi esaltavano così tanto (tanto che manco mi ricordo i titoli di quelle che mi piacevano).

 

Non capisco la logica, sinceramente.

 

Il discorso è abbastanza semplice. Se uno AMA un certo tipo di DANCE... ed io per dance intendo ITALO DANCE ( o COMMERCIALE chiamatela come vi pare) ed HANDS UP... non può prescindere da certi gruppi come appunto i Brooklyn Bounce.

 

Loro hanno un loro stile, i pezzi sono molto simili tra loro e se ti piace UNo ti paicciono tutti un pò come i pezzi di CASCADA o dei GROOVE COVERAGE.

 

Se uno AMA la DANCE CHE POMPA... è LOGICO che apprezzi i Brooklin Bounce.

 

Se poi ti piace la HOUSE... o per DANCE intendi tutto ciò che viene passato in discoteca, compresi i pezzi di BYONCE' e STOP!DIMENTICA di Tiziano Ferro.... allora puoi anche NON apprezzare i Brooklyn Bounce e quelli che fanno QUEL tipo di musica.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

assolutamente FALSO..

 

sono cresciuto e impazzisco con dischi che pompano DAVVERO ( sunbeam, dune, legend, yello, bazeman, body lotion, blumchen, scooter, rexanthony ecc - Guerro ha avuto un copioso assaggio di cosa penso per "dischi che pompano" ) e i brooklyn bounce mi hanno sempre fatto sbadigliare...

 

basta parlare per assiomi, e ti posso portare almeno altre 3 persone che la pensano esattamente come me.

Link to comment
Share on other sites

assolutamente FALSO..

 

sono cresciuto e impazzisco con dischi che pompano DAVVERO ( sunbeam, dune, legend, yello, bazeman, body lotion, blumchen, scooter, rexanthony ecc - Guerro ha avuto un copioso assaggio di cosa penso per "dischi che pompano" ) e i brooklyn bounce mi hanno sempre fatto sbadigliare...

 

basta parlare per assiomi, e ti posso portare almeno altre 3 persone che la pensano esattamente come me.

 

 

Beh se i Brooklyn Bounce ti fanno sbadigliare... ti consiglio WORLD HOLD ON Come VALERIANA e LOVE GENERATION come Sonnifero.

 

:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Anche queste risposte mi fanno sbadigliare..

 

perché una cosa deve per forza escluderne un'altra?mica ascolto la musica con i paraorecchi ( io ), ragionando in base alla suddivisione dei generi.

 

comunque entrambi i dischi citati mi fanno sbadigliare, in effetti.

 

se un disco non mi piace mi fà sbadigliare, che sia house, techno, punk o hip hop ( di quest'ultimo genere forse devo trovare ancora un disco che non mi faccia assopire, in effetti )..

 

 

ascoltati un pò di commerciale veloce degli anni 90 centrali ( 93-96 ), altro che sti 4 zarretti sgallettati dei brooklyn bounce ( anche i loro primi dischi del 96, get ready to bounce o the beginning )...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...