Jump to content
DJP.IT

Classifiche Di Fine Anno


leparole

Recommended Posts

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco anche la mia classifica dell'anno, che, come sempre, viene calcolata in base alla media conseguita da ogni canzone tra settimane di permanenza, posizione massima raggiunta e cammino.

 

Nota: dopo la posizione, le prime parentesi indicano la posizione massima raggiunta e le settimane di stazionamento, mentre le seconde parentesi le settimane di permanenza in classifica.

 

01 (N° 1 X 8) (25) SUPERMODE - "Tell Me Why"

 

02 (N° 1 X 7) (37) BOB SINCLAR feat. STEVE EDWARDS - "World Hold On (Children Of The Sky)"

 

03 (N° 1 x 8) (23) ROYKSOPP - "What Else Is There? [Thin White Duke Mix]"

 

04 (N° 1 x 5) (22) MISSY ELLIOT - "I'm Really Hot [serge Santiago Remix]"

 

05 (N° 1 x 6) (19) KID CREME feat. BASHIYRA - "The Game"

 

06 (N° 2 x 2) (21) SONIQUE - "Tonight [Kurd's Piano Remix]"

07 (N° 2 x 4) (19) MARTIN SOLVEIG - "Jealousy"

08 (N° 2 x 2) (20) FLANDERS - "By My Side"

09 (N° 1 x 5) (15) BEYONCE feat. JAY-Z - "Deja Vu [Freemasons Mix]"

10 (N° 3 x 7) (21) DEEP DISH feat. STEVIE NICKS - "Dreams [Axwell Remix]"

 

11 (N° 1 x 4) (14) BOB SINCLAR & CUTEE B feat. DOLLARMAN & BIG ALI - "Rock This Party (Everybody Dance Now)"

12 (N° 2 x 1) (19) TIMMY VEGAS & SEAMUS HAJI - "Devotion (A Bit More Lovin')"

13 (N° 2 x 2) (14) SYKE'N'SUGARSTARR & ALEXANDRA PRINCE - "Are You (Watching Me, Watching You) [scientific Calypso Remix]"

14 (N° 3 x 1) (17) TEAMSTERS feat. ERROL REID - "Feels Like Love [Morjac Mix]"

15 (N° 2 x 1) (15) THE SOURCE feat. CANDI STATON - "You Got The Love 2006 [shapeshifters Mix]"

16 (N° 3 x 2) (16) COPYRIGHT feat. SONG WILLIAMSON - "He Is"

17 (N° 3 x 3) (13) MELBA MOORE - "My Heart Belongs To You [Ron Carrol Mix]"

18 (N° 4 x 3) (15) DAVID GUETTA vs THE EGG - "Love Don't Let Me Go (Walking Away)"

19 (N° 5 x 2) (18) *****L feat. M:CK - "Born Again"

20 (N° 4 x 2) (15) MICHAEL GRAY feat. SHELLY POOLE - "Borderline"

 

21 (N° 4 x 2) (14) MOONY - "For Your Love [T&F vs Moltosugo Mix]"

22 (N° 1 x 7) (09) MADONNA - "Hung Up"

23 (N° 4 x 4) (12) MISH MASH feat. LOIS - "Speechless"

24 (N° 5 x 1) (15) FLAT PACK - "Sweet Child O' Mine [Mylo Mix]"

25 (N° 4 x 1) (14) DE NUIT feat. GRISO - "Around The World"

26 (N° 5 x 2) (13) MARTIJN TEN VELDEN - "I Wish U Would"

27 (N° 4 x 2) (12) THE EGG - "Walking Away [Tocadisco Remix]"

28 (N° 5 x 2) (12) RELIGHT ORCHESTRA & DJ ANDREA feat. MARGARETH MENEZES - "Uma Historia De Ifa - Elegibò"

29 (N° 3 x 2) (11) TOMMY VEE vs ANDREA T MENDOZA - "Lovely"

30 (N° 5 x 1) (12) THE HOUSEKEEPERS - "Feel Da Feeling"

 

31 (N° 6 x 3) (13) CANDY WILLIAMS feat. THE SIMPSON HORNS - "I Got The Music [Milk & Sugar Remix]"

32 (N° 2 x 2) (09) ROGER SANCHEZ feat. GTO - "Turn On The Music [Axwell Remix]"

33 (N° 5 x 2) (12) STEVEN TIBET - "Back In My Life"

34 (N° 4 x 1) (10) SAM PEREZ & DARIUSH - "Across The Ocean"

35 (N° 6 x 4) (12) STYLOPHONIC - "Baby Beat Box"

36 (N° 6 x 2) (13) KASKADE - "In This Life [Cabin Crew Mix]"

37 (N° 5 x 1) (12) ROGER SANCHEZ feat. LISA PURE & KATHERINE ELLIS - "Lost"

38 (N° 6 x 2) (12) DENNIS CHRISTOPHER - "Soulshakin'"

39 (N° 2 x 2) (08) SPACE COWBOY - "That's What Dreams Are Made Of [Alan Braxe Remix]"

40 (N° 4 x 1) (10) LUTHER VANDROSS - "Shine [Freemasons Mix]"

:mm:

Link to comment
Share on other sites

per dir la verità quest'estate in discoteca si passava tantissimo (è durato circa fino a fine agosto, quindi al massimo 2 mesi) SEVEN NATION ARMY di WHITE STRIPES, certe volte in un remix house non so di chi, ma la THE CONCERT di M@D non si sentiva quasi mai

Già, perchè la gente non conosce la musica dance e pensa che i Seven Nation Army abbano fatto l'exploit....

Pensa che quando ho rivelato ad un mio amico che era un rifacimento di un pezzo dance del 2003 mi ha detto gentilmente di non sparare più cavolate e di mollarla via con la mia musica tunz-tunz....

Un deejay "normale" è come un cameriere, deve servire quello che vogliono i clienti, solo che il cameriere prende le ordinazioni, il deejay in discoteca deve indovinare. Per questo non critico il POPOPOPOPOPOPO in discoteca in quando ero proprio io il primo a suonarlo, così come non posso criticare tutti gli altri ragazzi che come me lavoricchiavano nelle discoteche e passavano HOUSE o cagatine alla CRAZY FROG semplicemente perchè era quello che la gente voleva.

Poi oh, io avrei preferito mille volte suonare HE'S A PIRATE (Tiesto Remix) di PIRATES OF THE CARIBBEAN, ma sapevo che la pista si sarebbe svuotata e così non ho potuto farlo

E questa è la pura, semplice ma dolorosa realtà....

Quando vado in un locale dove suona un mio amico, dj dilettante, e mette i pezzi di Justin Timberlake, Madonna, eccetera il locale è abbastanza pienotto, l'ultima mezz'ora che mette la Dance anni 90 o qualcosa che pesta resto solo io....

Perchè il mondo va così???

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Pensa che quando ho rivelato ad un mio amico che era un rifacimento di un pezzo dance del 2003 mi ha detto gentilmente di non sparare più cavolate e di mollarla via con la mia musica tunz-tunz....

mi spiace tenace amico, ma il tuo amico un po' ragione ce l'aveva, sono i M@d che hanno coverizzato i white stripes :ciao:

Link to comment
Share on other sites

E questa è la pura, semplice ma dolorosa realtà....

 

 

 

non vado molto in discoteca ultimamente ma il week end scorso sono andato a trovare un amico dj in un locale vicino biella; lui suona in una saletta dove mette revival il venerdi' e il sabato (essendoci clientela piu' giovane un po di tutto); son andato a trovarlo proprio il sabato: nella sala grande c'era esclusivamente elettro/minimale e la sala era piena, nella saletta dov'ero io si è partiti con un po' di pezzi r & b attuali e storici...la gente ballicchiava...si è arrivati a fedde le grand e successivamente, uno dopo l'altro, world on hold e rock this party...la pista era piena...il dj mi guarda, io idem...ci sbatte un indiana - all i need is love e poi mo-do...la pista si è svuotata, si è tornati con supermode e thoneick e la pista si è riaffollata ma in parte, perche' molti eran andati nell'altra sala...che delusione :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...