Jump to content
DJP.IT

Classifiche Di Fine Anno


leparole

Recommended Posts

:up:

 

(x Leparole, soprattutto...)

 

Secondo me si faceva prima ad aprire un nuovo topic, che ad andare a cercare nei meandri e nelle profondità del forum le discussioni vecchie con lo stesso argomento :)

 

 

OOOOPS, dimenticavo!!! C'è il tasto "cerca"! allora forse qualcuno lo usa! :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la mia sarà la somma dei punti della mia chart soggettiva

 

ma non che alcuni pezzi di dividono in 2 anni ... NO ! Un pezzo appartiene ad un anno e basta, dipende in che anno ha raggiunto la sua massima posizione in classifica

 

quindi la chart COMPLETA penso si vedrà solo a Febbraio quando saranno usciti TUTTI i pezzi appartenenti al 2008 ma ovviamente non faccio certo aspettare altri due mesi e la posterò fra pochi giorni

 

discreto anno comunque, a mio avviso, diciamo ... un pò meno del 2006 e 2004 e un pò di più del 2005 :cool:

 

OGGETTIVAMENTE invece ... bhe, si salva solo Yves Larock fra le prime posizioni

 

è il Pop che, secondo me, quest'anno ha fatto uscire pezzi uno più bello dell'altro, non capolavori, inteso, ma son usciti davvero una marea di pezzi che mi sono piaciuti, non riesco a contarli quasi ... !

Link to comment
Share on other sites

I ho notato una cosa rispetto agli altri anni: nonostante i pezzi italodance si contino sulla punta di una mano e che ANCHE Gigi d'agostino ha cambiato genere ( o meglio ne ha creato uno tutto suo: il LENTO VIOLENTO)... la gente ha voglia di melodia. Ogni volta che nei locali sono proposti i pezzi anni 90... e sta accadendo spesso... la gente ESULTA, cosa che NON FACEVA un paio di anni fa ecco.

 

Una classifica? Beh la conferma di "Mr copia/Incolla" Bob Sinclar, una "chiavica" di pezzo come quello di SAMIN che spopola ed il sound "elettro" che la fa da padrone.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

quoto vigorsol per gli anni 90..io frequento soprattutto piccoli locali...e c'è il delirio ad un rhythm is a dancer...

per quanto riguarda la mia classifica l'house la fa da padrone,ma sono contento che nella mia chart quest'anno bob sinclar non sia mai arrivato nei primi dieci,nonostante tre dischi..dopo rock this party a mio parere ha fatto uscire solo pezzi mediocri,rovinando rozalla (sacrilegio!)

Link to comment
Share on other sites

sicuramente...a deejay iniziarono a mettere heater come sottofondo della pubblicità del palinsesto..e fino a metà settembre tutti i giorni quella canzoncina..poi anche la pubblicità ha fatto il resto..come succese per la gasolina..la mise deejay prima degli altri,divenne colonna sonora della citroen dj..ed ebbe successo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...