Jump to content
DJP.IT

DJP AWARD 2006: Il Miglior Disco Trance


D4NY

Il Miglior Disco Trance  

45 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Mi tocca votare Oakenfold, dato che non c'è traccia dei brani che avevo consigliato... non capisco una cosa però: per gli altri generi avete messo tutta roba più o meno conosciuta, perché qua invece brani conosciuti solo a chi segue assiduamente il genere? Un Tiesto o Cosmic Gate li avrei messi...

Link to comment
Share on other sites

infatti, i metodi di scelta sono diversi da categoria a categoria e questo non lo capisco..

 

di trance non so un'acca, ma tiesto con he's a pirate ci doveva stare comunque ( è l'unico pezzo trance di quest'anno che ho visto fra le prime 10 della european dance traxx )..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

mamma mia quello di Oakenfold è osceno, è una bestemmia chiamarla Trance quella......

 

comunque Super 8 rulezzz!!!!! Anche se Polner ha fatto molti bei lavori ma gli preferisco altri a questo....... di Divine x me c'è solo il Carl B remix mentre gli A&B in generale col loro album non mi hanno convinto del tutto..... Callaghan come Ottaviani han fatto lavori molto piu' belli di questi secondo me.

 

 

E comunque di certo quei dischi li, a parte Oakenfold che veramente non c'entra una mazza, sono stra suonatissimi da tantissimi djs trance, altro che sconosciuti....

Link to comment
Share on other sites

E comunque di certo quei dischi li, a parte Oakenfold che veramente non c'entra una mazza, sono stra suonatissimi da tantissimi djs trance, altro che sconosciuti....

E certo caro... però guarda gli altri award e fai il confronto.... chissà perché i brani negli altri award sono stracommercialate (spesso purtroppo) stranote, mentre in questo sono messi brani si strasuonati, ma da dj trance, quindi chi non segue il genere si attacca

Link to comment
Share on other sites

Kamil Polner per me ha sfornato di buono il suo primo vinile ASOT "Heart of sun / Feel of eternity" ... tutto il resto via via un calo progressivo, fuoco di paglia, altro che nuova stella.

 

Tyas per me è sopravvalutatissimo, tra l'altro ha lasciato interviste assai discutibili sul suo modo di concepire la trance music... e discutibili sono soprattutto molti suoi rmx.

 

Stoneface & terminal non sono tra i miei producer preferiti, anche se Venus è un signor disco per me, peccato solo quella cassa...

 

Selu vibra non comprendo come possa aver prodotto Divine in vinile su Somatic

 

Armin Van Buuren penso abbia prodotto dischi migliori di quello citato

 

Giuseppe Ottaviani e John O'Callaghan stanno tirando fuori produzioni cosi identiche tra loro che se le ascoltassi senza sapere l'autore nn saprei dire se è di uno o dell'altro... in ogni caso stile asettico e privo di ogni fattore emozionale, solo buoni esercizi di tecnica... peccato, in passato hanno prodotto brani complessivamente assai migliori.

 

 

------------------

 

 

Above & Beyond portano avanti il loro progetto mostrando invece una notevole versatilità e varietà... soprattutto tenendo alto il livello qualitativo delle loro produzioni, stessa cosa Super8, soprattutto quando produce insieme a Tab ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...