Jump to content
DJP.IT

La Migliore Canzone Trance,quale'?


Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si conosco :D

 

ma tu mi sembra di capire che non conosci Prophecy L'arcano Incantatore (Rosa di Rose) dal mess privato che mi hai mandato,pensi che sia una canzone d'amore! ;(

 

ahuahauah no è che stavo mezzo fuso auhauah ho focalizzato solo dopo, se non ricordo male però quel disco è piu' su sonorità dream di quella volta, piu' che Trance eh..... :D

 

c'era un disco di Luca Antolini vs Velez.....che mi faceva morire!!!!! Ora non ricordo però il titolo mannaggia, sempre di quel periodo dream piu' o meno contemporanei ai vari successoni di metropolis di dj dado, profondo rosso, nephertity ecc..

 

Link to comment
Share on other sites

comunque ho ascoltato la solar stone v-one e non mi piace molto,questione di gusti,secondo me' rovina molto la canzone,quelle vocine dei bambini che canticchiano sono sparite ed e' molto piu battuta :cry: preferisco l'(Atlantis Mix),le vocine dei bambini mi fanno impazzire

 

Prophecy L'arcano Incantatore (Rosa di Rose) e' progressive da quel che ne so,e' melodica ma anche un po battuta,non credo sia dream pura. provvedi ad accquistarla online :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...