Jump to content
DJP.IT

La Migliore Canzone Trance,quale'?


Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

F.S.O.L- Papua New Guinea (Marco-V Mix) mi piace ma e' abbastanza battuta,un po troppo...

FSOL - Papua New Guinea (Satoshi Tomiie Remix) carina,da viaggio non capisco pero' che genere sia se trance o house o un misto , secondo te'? e' la versione piu bella,le altre versioni sono poco battute ,troppo strumentali

Link to comment
Share on other sites

Ah,

 

ma io amo le cose poco battute...sopratutto da ascoltare...mi fanno viaggiare come un matto!

Certo,da ballare è un altro discorso...

 

Per me la versione migliore è o quella dell'album (Accelerator del 1991,peraltro stupendo) o il 12' Original,questo.

 

Nel 2001 i FSOL han pubblicato anche un Album, Papua New Guinea Translations ...ma sinceramente quella che mi piace di più rimane sempre la versione originale estratta dal 12'!

 

Spettacolare ed assolutamente da vedere il video...uno dei miei preferiti in assoluto in ambito elettronico.

 

:ciao:

 

Marino Stephano e' un mostro sacro! :angel:

 

Era,purtroppo.

 

Come un altro genio che aveva ancorta tantissimo da dare (Mauro Tannino) un destino infame ce l'ha portato via.

 

Possa riposare in pace :cry:

Link to comment
Share on other sites

questa e' bellissima ma non trovo la versione senza il mixato, mixato nel senso che e' assieme ad altre canzoni l'inizio e la fine e' rovinato.

 

l'ho trovata nell album di the sound of underground di paul oakenfol ci sono anche cm dreem universe bbe ecc ecc

 

il titolo e' Fathers of Sound - Water (FOS vocal mix) bellissima

 

fatta da Gianni Bini & Fulvio Perniola li conoscete? adesso mi vado ad ascoltare le loro song magari soono dei grandi :D

Link to comment
Share on other sites

Ora cerco di impararla così poi ve la canto... :-)

 

Certo che sono prorpio prevedibile..scommeto che appena D4NY vedrà il mio post, indovinerà di nuovo... :-)

Link to comment
Share on other sites

del momento...

house -> starting rock feat.diva avari - don't go

dance -> gabry ponte - the point of no return

eurodance -> scooter - behind the cow / liz kay - when love becomes a lie (nomansland remix)

trance - woody van eyden - y68 (original e ottaviani remix)

techno -> :ka:

hardstyle -> jon the baptist - emotion

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...