Jump to content
DJP.IT

Quale Scegliete Tra Queste?


Dance

Recommended Posts

BEL TOPIC DANCE :ok:

visto che di la mancava hai fatto bene ad inserirlo...

 

...tra tute queste la più bella è AGAIN seguita a ruota da LUCHETTA & DANTE, LUCA ZETA e MOLINARO

 

però in effetti al posto di SYGMA, CHECCO e BASSHUNTER avrei messi DANIJAY, PROMISELAND e INFERNAL

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mia Top 5 dell'anno:

 

01 - GIGI D’AGOSTINO: “Again” + “Some Experiments” + Indediti (“Solo In Te” /”Cammino”/ “Vorrei Fare Una Canzone”/ “Please Don’t Cry”/ “Beyond The Sky”/ “Sbadigliatore Indiano” / “ If You Wanna Stay With Me Forever”/ “Only You Can Make Me Stay” / “Eden (Per Me L’Amore)”/ “Magical Love”/ “For Your Life” )

 

02 - DANIJAY: “Arcobaleno” / “Encanto” / “Experience” / “Senza Fretta”/ “Time 4 Xmas”/ “Ask 4 More” / “Revolution”/ “Stay With Me”/ “The Night Before”/ “Egoist” /”Consequence” / “Back To You”

 

03 - LUCA ZETA: “My Angel (Danijay Remix)”

 

04 - CASCADA: “Ready For Love” / “Neverending Dream” / “One More Night” / “Love Again”

 

05 - WEB: “In Your Eyes”

Link to comment
Share on other sites

Gigi fa messi FUORI CLASSIFICA pe manifesta superiorità.

 

Tra le altre..... senz'altro MOLINARO come qualità del pezzo che si avvicina più alla TRANCE che non alla Italo.

 

Tra le ITALO "PURE" sicuramente VIBE di Provenzano (n specialemente nel rmx di Danijay) che è un pezzo BELLISSIMO che se solo fosse stato prodotto da BOB SINCLAIRE avrebbe SPACCATO. Appena dopo GEMINI STATION... leggi Provenzano. Poi Luca Zeta - my angel e SYGMA.

 

Checco ZALONE è un INSULTO alla musica... con tutto il rispetto... l'altra non la conosco.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Si, hai ragione... ma figurati che io sono riuscito a mixarlo pure con la techno!

 

 

LET'S WORK è un PEZZONE veramente, infatti non lo considero prettamente ITALODANCE.

 

GEMINI STATION, LUCCHETTA E DANTE sono pezzi ITALO DANCE allo stato puro... molto sottovalutati.

 

Ciao.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi per aver partecipato a questa discussione...beh al momento (considerando la prima risposta data) questo sarebbe l'ordine di preferenza:

 

Gigi 5 "voti"

Sygma 3 "voti"

Boten Anna 2 "voti"

Luchetta and Dante 2 "voti"

Molinaro 1 "voto"

 

Per quanto riguarda il discorso di Web, non mi sembra che si tratti di Italodance pura...

Quanto invece a Danijay, ho cercato di renderlo presente con il disco di Luca Zeta. Le sue produzioni rispetto agli altri anni non mi sembra siano state molto al centro dell'attenzione. Anche se come Dj Italo è secondo solo a Gigi.

Link to comment
Share on other sites

Parole sante...ma purtroppo mi sa che sarà una tendenza in crescendo...le produzioni legate in qualche modo a M2O non ricevono mai lo spazio adeguato, ma nemmeno quelle di Gigi...se lo ricevessero sarebbero sfracelli, il fatto è che andrebbero divulgate di +, molti apprezzerebbero ma non conoscono

Link to comment
Share on other sites

GEMINI STATION, LUCCHETTA E DANTE sono pezzi ITALO DANCE allo stato puro... molto sottovalutati.

 

Ciao.

 

Si dice boicottati non sottovalutati :lol:

 

La mia chart è

1)Gigi (un pò tutti, inediti in particolare)

2)Dj cerla/floorfilla (quest'anno mi è veramente andato a genio, sarò forse l'unico ma Komputermelody, cyberdream e jump mi son veramente piaciuti)

3)Cascada

4)Danijay (io sfido chiunque a mettere senza fretta in disco e vedere se si salta più o meno di Bob)

5)Lucchetta& Dante

 

Link to comment
Share on other sites

Ok mi correggo:

 

"

Si dice ignorati per interessi propri, non sottovalutati.

"

:lol:

 

 

Poi dai è la solita storia... lo sai che alcuni di noi son fatti così...

perlomeno io come mi sembra altri la pensiamo così sul "boicottaggio"...

 

Se poi una frecciatina pro-dance non è concessa mentre contro la dance si sprecano i topic vabè...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...