Jump to content
DJP.IT

Ma Da Quanto Tempo ...


Giuffrey

Recommended Posts

... non sentiamo un disco dove TUTTI (o quasi) sono concordi nel dire che è un gran bel disco ? Che EFFETTIVAMENTE è un qualcosa di diverso, di bello, che non può non piacere ...

 

io mi sono fermato ai tempi di STELLAR PROJECT - GET UP STAND UP

 

Non dico che dopo non ci siamo stati bei dischi, anzi, lo scorso anno era pieno di bei pezzi secondo me, però è davvero troppo tempo che non sentiamo CAPOLAVORI DANCE/HOUSE CONCLAMATI

Link to comment
Share on other sites

Il dopo è tutto abbastanza soggettivo

 

posso dire che a me è piaciuta moltissimo MOBY - RAINING AGAIN (ANGELLO RMX) nel 2005 ma non credo sia un pezzo che piaceva a tutti, insomma una preferenza SOGGETTIVA

 

Lo scorso anno DEEP DISH - DREAMS (AXWELL RMX), HERD & FITZ - I JUST CAN'T GET ENOUGH, SAM PEREZ & DARIUSH - ACROSS THE OCEAN, HI TACK - SAY SAY SAY

 

Forse proprio nel 2006 c'erano pezzi da cui si poteva trarre qualcosa di più ma si è andati avanti con le solite porcherie per 6-8 mesi in discoteca, WORLD HOLD ON a palla :ka:

Link to comment
Share on other sites

:eek: non ci credo mi tocca quotare Ca$anovA...

...pezzi come SUPERMODE - TELL ME WHY o CHICANE feat.TOM JONES - STONED IN LOVE son piaciuti a una grande vastita di persone.

Ovvio, non a tutti, sarebbe anche impossibile, ma comunque han riscontrato successo sia tra il gli amanti della Dance che tra gli amanti della House.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...