Jump to content
DJP.IT

Segnalazioni Marzo 2007


Recommended Posts

Un pò di dischetti nuovi...

 

NARI & MILANI feat VANITY - JUMP AROUND Se vi piaveva "Move around" vi piacerà anche questa...è la versione cantata!

 

FARGETTA feat MARIO B - NO MATTER Non dico nient'altro...HIT!!! HIT!!! HIT!!!

 

LIONEL RICHIE - ALL AROUND THE WORLD (BOB SINCLAR RMX) La conoscerete gia..ma volevo segnalarla ugualmente visto che sarà la prossima HIT estiva..!!

 

RI.LO.VE. - IN THE CUBE (ANDREA BERTOLINI RMX) La solita bomba di Bertolini...spacca tutto!!!

 

GLOBAL DEEJAYS vs. TECHNOTRONIC- GET UP (MAURIZIO GUBELLINI RMX) Gubellini ha reso micidiale questo pezzo, ricorda molto "Pump of the jam.."

 

SOULCAST feat INDIAN PRINCESS - SOMEONE LIKE ME Bellissimo disco vocal-house, crea una bella atmosfera!!

 

HERNANDEZ & DJ TYO - LET YOU DOWN Come sopra...

 

JOHNNY CROCKETT - E FOR ELECTRO (HI-TACK RMX) Pause e ripartenze caratterizzano questo bel dischetto electro!!!

 

FRENCHLOVERZ - SEX (TEKNIC RMX) Non certo un capolavoro...ma se volete saltare, questo è il disco giusto!! Fotocopia di "The drill"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

FARGETTA feat MARIO B - NO MATTER Non dico nient'altro...HIT!!! HIT!!! HIT!!!
Me lo auguro, perchè è uno dei pezzi + belli che Mario abbia prodotto, poi Mario Biondi ha un vocione straordinario!

 

SOULCAST feat INDIAN PRINCESS - SOMEONE LIKE ME Bellissimo disco vocal-house, crea una bella atmosfera!!

 

Meno male che è uscito :D

Link to comment
Share on other sites

Caspita addirittura Mario Biondi? Ma siamo sicuri che è lo stesso di Mario Biondi & the High Five Quintet - This Is What You Are? Se si è davvero da provare ad ascoltare.... :D

 

Ho ascoltato la versione electro sul suo myspace.... Per la serie "Come rovinare la voce di un artista" :disapp:

Link to comment
Share on other sites

Caspita

 

Ma diavolo impestato di spiriti maligni, adesso oltre ad avermi cancellato il post hai anche corretto la tua precedente correzione ed hai cambiato "Cavolo" con "Caspita".......

Il Cavolo è un buonissimo ortaggio, mica una parolaccia :wall:

 

Link to comment
Share on other sites

Riepilogo un po' di dischi (molti sono gia' entrati nelle vostre classifiche)

 

fedde le grand ft funkerman-wheels in motion : mi piace

fresh & juicy-blow that door : mi piace

tim deluxe ft audio bullys-let the beats roll : mi piace ma meno degli altri due

ian carey pres. the good guys-loose control (robbie rivera rmx) : non mi convince del tutto questo pezzo hip house

tracey thorn-it's all true : mi piace

alex fain-some lovin (gaudino rmx) : non mi convince ma non me lo ricordo bene

starzoom - billie jean (hi tack rmx) :sempre la solita idea agli hi tack

klass-whipe your ass . non mi piace

very nice people-i'll make you high : non l'ho capito. devo risentirlo

chab-girlz :non male

sophie ellis bextor-catch you (moto&blanco rmx) non mi convince del tutto

michael gray ft steve edwards-somewhere beyond (vocal mix) gli manca qualcosa. a mio avviso decisamente sotto anche borderline

Link to comment
Share on other sites

 

Fargetta & Cassani - Incredible

Depeche Mode - Behind The Wheel (Eric Prydz Remix)

Bob Sinclar - Feel 4 U 2007 (Axwell Remix)

Bumcello - Dalila (Martin Solveig Remix)

Beyonce Vs. Shakira - Beautiful Liar (Freemasons Remix)

Tom Novy - My House

Booty Luv - Shine

Link to comment
Share on other sites

michael gray ft steve edwards-somewhere beyond (vocal mix) gli manca qualcosa. a mio avviso decisamente sotto anche borderline

considerando che a sua volta borderline era decisamente sotto a the weekend, e che quest'ultima non è certo il disco dance del secolo, il livello è praticamente sottoterra di circa 20 piani...

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...