Jump to content
DJP.IT

Segnalazioni Marzo 2007


Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bob Sinclar & Cutee B. - Sound Of Freedom (Ancora lui.....)

Micheal Gray Feat. Steve Edwards - Somewhere Beyond (Axwell Remix)

Jody Watley - I Want Your Love (Soulcast Remix)

Sharam - The One

Super Mal Feat. Luciana - Bigger Than Big

 

Link to comment
Share on other sites

fra l'altro ho sentito Shine di Booty Luv....:nono2: non capisco perchè coverizzare un pezzo a così breve distanza dalla sua uscita, peraltro poi si tratta di un pezzo nemmeno tanto famoso...

 

Ti straquoto. Al di là del famoso o meno, il risultato finale mi pare una fetecchia. Ma lo sapevate che Seamus Haji (autore della versione di Booty Luv - Boogie 2Nite che è andata per la maggiore) aveva remixato anche Tweet - Boogie 2Nite un tot di anni fa? (potrebbe essere 2003 ma non ci giurerei)

 

Un po' marchettaro...

 

Link to comment
Share on other sites

Segnalo calvin harris - acceptable in the 80s

eccellentissimoooooooooooo

 

Shine di Booty Luv....

boh...a me piace molto...proprio come boogie 2nite...

 

Già segnalata. Comunque dovrebbe uscire una vocal version di questo pezzo.

non lo sapevo e comunque è veramente un pezzo coi fiocchi...ora aspetto la vocal... :ok:

Link to comment
Share on other sites

hai ragione, penne...infatti la faccina :nono2: che ho messo stava a significare proprio il mio giudizio sul pezzo. Carino comunque il remix degli Hoxton Whores

 

comunque ho sentito Sound Of Freedom di Sinclar...è il follow up di Rock This Party...solo che al posto di Gonna Make You Sweat è stata coverizzata Everybody's Free...e poi calderone di voci con DOllarman, Cutee B e Gary Pine.

 

Il risultato non lo so, lascio giudicare a voi...per quanto mi riguarda non è malaccio, ma mi stuferà presto.

Link to comment
Share on other sites

Ma lo sapevate che Seamus Haji (autore della versione di Booty Luv - Boogie 2Nite che è andata per la maggiore) aveva remixato anche Tweet - Boogie 2Nite un tot di anni fa? (potrebbe essere 2003 ma non ci giurerei)

 

Un po' marchettaro...

 

Anche i Db Boulevard hanno fatto la stesa cosa ! :D

 

 

 

@ topic:

 

Superchumbo - Fall Out (Giorgio Prezioso remix)

Link to comment
Share on other sites

SMACK IT - MOVE OUT (MARCEL & PAIN RMX) Due versioni, una più cantata...la "Funk Mix" e una più elettronica...la "Dub Mix" ma spakkano entrambe!!!!

 

TOM NOVY - MY HOUSE Nuova Hit di Tom Novy, tra le varie versioni preferisco la "Tom Novy Big Bass edit"...una BOMBA!!!

 

CHIARA - NOTHING AT ALL (ALEX GAUDINO vs. NARI & MILANI RMX) La biona di Paola & Chiara viene "remixata" dal team Gaudino-Nari-Milani!!!!!

 

FEDERICO FRANCHI - CREAM Non è nuovissimo ma in questo periodo sta andando molto...una marcietta che ti prende!!!!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...