Jump to content
DJP.IT

Gigi A Milano


noisy

Recommended Posts

Che tristezza sapere che, mentre io sono a casuccia, in quel di Verbania, afflitto da un colpo della strega micidiale, che mi si è scatenato nel trattenere uno starnuto (per la serie: le comiche)..ecco, mentre io sono qui e non posso piegare la schiena e sembra che mi abbiano impalato, a circa 200 Km di distanza c'è un certo Gigi D'Agostino che sta suonando, in questo grigio pomeriggio di marzo...e io potevo andare (finalmente) a vederlo.

 

E invece guardo Domenica Stadio.

Link to comment
Share on other sites

Scooter 1997:

How much is the fish?

 

Scooter 2007:

Does the fish have chips?

 

Quando si dice la superiorità tecnica.........

 

E non cito la dichiarazione della tejera in Alice nel Paese delle Meraviglie.....

un FLICCHE FLACCHE FLICCHE FLU' che ha sconvolto persino Joyce che ci provò col grandissimo Finnegan's wake ma che di fronte all'estrema sintesi di tutto lo scibile umano proposto dalla tejera si è arreso.......

 

se vogliamo fare thread culturali..... citiamo i grandi please!!!

Link to comment
Share on other sites

Scooter 1997:

How much is the fish?

 

Scooter 2007:

Does the fish have chips?

 

Quando si dice la superiorità tecnica.........

 

E non cito la dichiarazione della tejera in Alice nel Paese delle Meraviglie.....

un FLICCHE FLACCHE FLICCHE FLU' che ha sconvolto persino Joyce che ci provò col grandissimo Finnegan's wake ma che di fronte all'estrema sintesi di tutto lo scibile umano proposto dalla tejera si è arreso.......

 

se vogliamo fare thread culturali..... citiamo i grandi please!!!

Come direbbe Pizzul "tutto molto bello", ma in questo thread si sta parlando di Gigi in chiave "mistica" (e questo lo possono capire solo quelli che sono andati a vederlo suonare almeno una volta nella loro vita), se si vuole infangare il suo nome, fatelo (non posso vietarvelo) ma almeno in un altro topic...grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...