Jump to content
DJP.IT

Scooter In Tour


Recommended Posts

Dave sai benissimo che per me l'evoluzione musicale NON ESISTE: è solo una sciocca fantomima per prendere per il cu.lo tutti quelli che " senti qua che pezzo ERVUTO. Questa si che è musica, non come quei tamarri la". Io la chiamo adeguamento alle tendenze... giusto... ma EVOULUZIONE è uno spettaccolo di macchina che la MITSIBISHI produce da una 10.ina di anni quasi ( siamo alla X oramai. Dovrebbe avere sui 320 cv... un missile terra aria in pratica).

 

Se Domani COCCOLUTO mi fa un pezzo "tamarro"... posso fare sbarrare gli occhi, posso di re che ANCHE LUI SI è MESSO A FARE un pezzo COMMERCIALE... ma parlare di EVOLUZIONE è una stro.nzata. i NUOVI SUONI sono talmente EVOLUTI che 9 pezzi su 10 sono COVER o di pezzi anni 80 ( Popper Education, il nuovo rmx di un pezzo dei level 42) o coveracce Houseizzate o elettrizzate di pezzi anni 90 ( ma guarda un pò).

 

Chi produce ANCORA Italo dance.... lo fa ( e bene dico io ) con SUONI che sono molto molto simili a quelli degli anni 90 ( da Danijay a Luca zeta ai gemeini Station, aGabry Ponte quano picchia forte). Quindi alla fine i conti tornano.

 

Gigi D'agostino ha UN SUO STILE e quello è... per fortuna. Ha litigato con radio Deejay ed ha tutte le ragioni del MONDO per averlo fatto.

 

Non mi parlate di EVOLUZIONE per favore. E' una caxxata per prendere per il cu'lo quelli che non sanno chi sia MARIO FARGETTA o MAURIZIO MOLELLA. Cosa che NOI non siamo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vabbè dopo ONE son uscite solo SUAVEMENTE, HELLO (GOOD TO BE BACK!), APACHE ROCKS BOTTOM e BEHIND THE COW e tra l'altro quest'ultima in un periodo nel quale l'Alternative Hit non esiste più (la Out Of Mind Chart non la considero nemmeno).

Comunque, a livello di successo, hai ragione in Italia dopo One son calati parecchio anche se io onestamente mi aspettavo molto più successo per SUAVEMENTE, soprattutto in italia.

Link to comment
Share on other sites

Io non parlo della massa in generale, sennò bisogna tornare ai tempi di HOW MUCH IS THE FISH per avere un vero successo.

Io parlo del "popolo tamarro", nel 2005 la house era già fortemente consolidata come fenomeno mediatico in Italia ed era quindi prevedibile che un pezzo come ONE non potesse prendere piede se non tra i "vecchi tamarri" e i nostalgici della dance che fa boum boum e ti posso assicurare che in questa fetta di persone ONE ha funzionato benissimo. Strasuonata da discoradio e da m2o, e straballata in discoteche come l'Altromondo Studio e lo Studio Zeta dove è durata fino a fine estate e molto oltre (in alcune registrazioni dallo studio zeta la si sente ancora nel gennaio 2006).

Poi è ovvio che se parliamo di classifiche dei più ballati allora li siam enormemente fuori, anche se, se non erro, SHAKE THAT un piccolo riscontro qui in Italia ce lo ha avuto.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la parola tamarro non dovrebbe esistere,semplicemente dovremmo dire altro genere musicale,perche' se pensiamo,che fino a tre,quattro anni fa in discoteca ballavamo pezzi come Superman di Molinaro (al numero uno in diverse classifiche),allora dovevamo essere definiti tutti tamarri e non e' così secondo me. :-)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la parola tamarro non dovrebbe esistere,semplicemente dovremmo dire altro genere musicale.

Ma che stai a di?

"Tamarro" non è ne un insulto, ne tantomeno un genere musicale.

Tamarro è un modo di porsi.

Io mi sento tamarro (truzzo, zarro, coatto o come volete), so di esserlo e son fiero di questo, ma non è il genere musicale che ascolto o i vestiti che porto che mi identificano come tale, è, appunto, il modo di fare.

 

Se tu credi che tamarro sia un genere musicale allora siam messi proprio male.

 

si infatti..il termine "Tamarro"lo usa il popolo HOUSEGGIANTE verso gli amanti(come me..) di un altro genere Dance..

guarda io di houseggianto non ho proprio nulla eppure lo uso spessissimo il termine tamarro anche per definire me stesso...

...oh ma ve lo volete mettere nella testa che NON E' UN INSULTO NE UN AGGETTIVO DISPREGIATIVO?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...