Jump to content
DJP.IT

Promiseland - Voulez Vous Dancer?


Vigorsol

Recommended Posts

Stavo sentendo proprio ORA su m2o nel nuovo programa di FABIO AMOROSO "The switch" un pezzo nuovo ed un vecchio... il pezzo dei Promiseland: ricordo che fu molto criticato ma a me piaceva ed anche OGGI riascoltandolo lo ritengo un bel pezzo di certo NON PEGGIORE di molti pezzi dalle "nuove sonorita'" che sono in giro oggi.

 

Sara' stato verso il 2003 o giu' di li mi pare.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Listen seniorita to the things i have to do

'cause everytime i wonna dance, i wonna dance with you

you don't speek english very well, maybe parlez francaise

Listen, kiss kiss, to the beat...

 

Voulez vous dansez, oh oh...

 

.... :mm: ...

Link to comment
Share on other sites

Walkin all together era uno spettacolo...

anche batticuoer e voulez vous dancer non male, carino, orecchiabili e senza particolari pretese

 

La migliore dei promise land per me è comunque (se la gioca all'ultimo con walkin all together) live your life

Link to comment
Share on other sites

ma ti han regalato un cappellino in pile d'estate :eek: ????

 

 

Forse hai ragione te... quella volta vinsi la MAGLIETTA! Però ricordo alla grande dedicai sto pezzo alla FABI perchè lei sa benissimo il francese.

 

Il capellino di PILE me lo mandarono verso ottobre sempre in un'altra diretta telefonica... il luendì dopo che FABIOLA vece una serata a 2 passi da casa mia dove OVVIAMENTE ero presente.

 

Tra magliette, adesivi, capellini e portapass vinti a "becca il pezzo"... ultimi 10 minuti di LOS 40 dove Fabiola e Bus mandavano un pezzo di film RIGOROSAMENTE TRASH da indovinare... a casa ho una collezione.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...