Jump to content
DJP.IT

Scandali Nella Deejay Parade


Asterione79

Recommended Posts

Secondo me gli scandali più clamorosi nella Deejay Parade sono state le canzoni "Song For You" e "Christmas With The Yours" al numero uno.

ma no,song 4 you uno scandalo no...è stato un evento eccezionale che ha raccolto i migliori artisti italiani dance del momento e che risultato! :-)

inoltre le vendite di quel disco erano destinate in beneficenza, portarlo al numero uno subito ha sicuramente influito anke sulle vendite...insomma nn lo vedo come scandalo...ah che bello l'intro di taleesa :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me gli scandali più clamorosi nella Deejay Parade sono state le canzoni "Song For You" e "Christmas With The Yours" al numero uno.

io (x fortuna) non ho mai ascoltato queste 2 canzoni in vita mia (sono introvabili),quindi non so nemmeno se sono belle o brutte ma il fattoche sono entrate direttamente al nr,1 ed erano della troup di radio dj mi fa capire tutto...

Link to comment
Share on other sites

ma Elio lo scorso anno con Shpalman remix di Gabry ponte poteva anche entrare vista l'amicizia che hanno gli Elii con Linus e lo staff di radio deejay e che gabry ponte lavora a deejay...

non era fatto male il remix

certo l'originale è tutt'altra musica e capolavoro...

Link to comment
Share on other sites

Ma dai...Corona al numero uno era un obbligo...da questa cosa si vedeche la djp non è attendibile e lo è stata poco anke in passato...al numero 1 ogni 2 x 2 c'erano dischi di dj della radio...alcuni ok erano belli ma altri...settimane e settimane al numero 1 non esiste dai...

 

SONO CONTENTOche NON CI SIA PIU'!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...