Jump to content
DJP.IT

La Canzone Più Brutta Dell'estate


Asterione79

Recommended Posts

Qui qualcuno parla e giudica senza andare mai in discoteca...se ascolti i diski di Gigi in discoteca (quelleche li suonano...) poi cambi idea...

Mi spiaceche vivi nel tuo mondo ristretto...

La musica di Gigi è una sostanzache va la di là della musica...è un insieme di sensazioniche si kiamano emozioni...sai cosa sono??

Senti PAURA E NOBILTA'...e poi dimmi...se sei sincero...

ascoltami new style.....non c'e' da discutere con uno che in un sito della djp....parla dei massive attack....non ti pare.....mi chiedo sempre perche sia qui........e geppo fa schifo la dance....e sfrutta ogni occasione per parlare come al solito a vanvera....

 

i dischi di gigi probabilmente tu non li conosci neanche......due suoi dischi li ha fatti proprio per gente come te(bla bla bla e silence).........

 

purtroppo qui si parla solo di dance....da un punto di vista che non esiste.....nelle discoteche.....

 

a quanto sembra per geppo tutti quelli che vanno in disco sono dei def......gente da strada....

 

sei tu geppo che stai scadendo probabilmente sarai incazzato in questi giorni per dire stupidaggini del genere....

 

la minchiata di dire fai un bel disco all anno invece di tante cazzate....e una banale scusa....gigi ha fatto silence...che basta e avanza come disco.....e ora summer of energy e un altra hit....come lo e stato anche con il nastro rosa....3 HIT IN UN ANNO...non come i deep dish che tornano dopo sei anni.....(nbon ho sentito nessuno dire pisellino i deep dish sono in discesa nei sei anni che non hanno fatto nulla......

 

per fortuna che c 'e' rene' chissa in quanti rimangono qui solo per lei.....

 

c'e' solo la house qui dentro ma non e cosi......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Prova a portare un disco di gigi ad Alessio Bertallot,

che cazzate che scrivi

 

ho letto i 3 dischi piu brutti per te....e penso....ma tu ascolti la musica dance???????????????

 

considerare goodnight...uno dei piu brutti significa non aver sentito il 99% della commerciale.....hai citato solo i dischi che hanno avuto un po di successo....e questo ti rode.....chissa quante volte hai sentito....la pubblicita con la canzone dei paps...... :lol::lol:

 

cerca di essere obiettivo geppo e se non lo sai fare in certi casi stai zitto..........

 

apprezzo 100 volte di piu uno come flash....

Link to comment
Share on other sites

se x te San Salvador è stata la canzone piu brutta dell'estate allora davvero è il caso che vai da un OTORINO e ti fai mettere un paio di orecchie nuove,perchè è come dire che Totti è il peggior giocatore della Roma.Ti sfido a cercare una sola persona in tutto il forum che dice che San Salvador è stata la piu brutta,quando invece è stata una delle pochissime che si è salvata :muhehe:

flash leggi bene io ho scritto tra i grandi successi per me e la peggiore....

 

ma c'e' ne sono tantissime peggio :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Una piu' schifosa dell'altro, complimenti Gigi :ok:

Rimango dell'idea che sia sempre meglio fare un solo pezzo all'anno, ma decente, piuttosto che 10000 cacate.

P.S.: Silence si poteva accettare.. ma solo quella...

io ti bannerei per dire una stronzata del genere.........l 80 90 % dei nostri produttori vorrebbero(e si sognerebbero) avere in un intera carriera anche solo la meta di questi dischi......

 

vergogna geppo.............e mi vergogno anche da solo quando ti consideravo uno che capiva.........cerca di essere obiettivo almeno una volta nella vita...se no vai ad ascoltare altri generi che ti piacciono di piu

 

silence si poteva accettare....che inutile dimostrazione di superiorita.....a volte ti reputi dio.......al massimo puoi essere il suo alterego

 

chiedo agli admin di eliminare queste frasi ooffensive su gigi visto che e viotato offendere gli artisti...........

 

insopportabile :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

premessoche Fiji di Piatgora sia l'obbrobbio della dance nn solo dell'estate ma degli ultimi 20 anni

 

credo si sia fatta confusione tra song brutte veramente e song che nn piacciono...

ad es Pleasure from the bass nn mi è mai piaciuta, ma nn posso dire che sia 1 skifo anzi...

 

comunque penso che tra i lavori più penosi debbano essere nominati...

 

Valentina - L'amica di tutti (che scemenza :porca::diav: )

2 Black - Waves of luv (ci ha rotto le @@)

Central station - Ola (stupidissima)

Eamon e Frankee (scommeto che tra 2 mesi produrranno 1a song dove dicono che fanno pace, solo per prendere 2 soldi in più)

Io - Sistema eeducativo al ritmo (sensa senzo)

Kronos - Salve regina (il latino mi rompe già a scuola...)

Question Mark - Storia (ke skifoooooooooooooooooooo)

Link to comment
Share on other sites

premessoche Fiji di Piatgora sia l'obbrobbio della dance nn solo dell'estate ma degli ultimi 20 anni

credo si sia fatta confusione tra song brutte veramente e song che nn piacciono...

ad es Pleasure from the bass nn mi è mai piaciuta, ma nn posso dire che sia 1 skifo anzi...

comunque penso che tra i lavori più penosi debbano essere nominati...

Valentina - L'amica di tutti (che scemenza :porca::diav: )

2 Black - Waves of luv (ci ha rotto le @@)

Central station - Ola (stupidissima)

Eamon e Frankee (scommeto che tra 2 mesi produrranno 1a song dove dicono che fanno pace, solo per prendere 2 soldi in più)

Io - Sistema eeducativo al ritmo (sensa senzo)

Kronos - Salve regina (il latino mi rompe già a scuola...)

Question Mark - Storia (ke skifoooooooooooooooooooo)

bravo un post molto preciso e non strafottente......fossero tutti cosi :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine della fiera, rimane solo una considerazione finale da fare: nessuna radio nazionale, in questo 2004, ha passato i dischi di Gigi d'agostino (a parte il modesto riscontro di Silence... che comunque non e' andato nemmeno cosi' bene, a paragone con i pezzi passati del d'agostino).

 

Ne' DeeJay, ne' 105, ne' Rin, ne 102,5, ne' Rds, ne' MonteCarlo, Ne' Capital... non parliamo poi di Radio1, Radio2 o Radio3, perche' si farebbero solo una risata con i dischi di gigi.

 

Un 2004 disastroso, quindi, per il povero d'agostino, ormai ignorato da tutti e da tutto (su DeeJay non credo lo sentiremo mai piu, he he).

 

I fatti, come detto, sono questi: il resto sono solo polemiche sterili che non portano a nulla.

 

Cordialmente,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

credo si sia fatta confusione tra song brutte veramente e song che nn piacciono...

ad es Pleasure from the bass nn mi è mai piaciuta, ma nn posso dire che sia 1 skifo anzi

 

Bravo Enzo, e' cosi' che si ragiona :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, se dovrei fare una lista delle canzoni più brutte dell'estate farei una lista interminabile, comunque mi limito a citare solo un brano.

PAPS'N'SKAR - MIRAGE

 

La cagata dell'estate

 

Il fatto che questo disco non piaccia nemmeno a un '83, la dice veramente lunga sul grado di apprezzamento riscontrato dai Paps.

 

Eppure qui c'e' qualcuno che si ostina a ritenerlo come uno dei 'maggior' successi dell'estate, vero 123? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine della fiera, rimane solo una considerazione finale da fare: nessuna radio nazionale, in questo 2004, ha passato i dischi di Gigi d'agostino (a parte il modesto riscontro di Silence... che comunque non e' andato nemmeno cosi' bene, a paragone con i pezzi passati del d'agostino).

 

Ne' DeeJay, ne' 105, ne' Rin, ne 102,5, ne' Rds, ne' MonteCarlo, Ne' Capital... non parliamo poi di Radio1, Radio2 o Radio3, perche' si farebbero solo una risata con i dischi di gigi.

 

Un 2004 disastroso, quindi, per il povero d'agostino, ormai ignorato da tutti e da tutto (su DeeJay non credo lo sentiremo mai piu, he he).

 

I fatti, come detto, sono questi: il resto sono solo polemiche sterili che non portano a nulla.

 

Cordialmente,

 

Geppo

ma la smetti di dire stronzate......il personaggio dell anno e gigi ficcatelo in testa..............si perche bla bla bla la passavano su radio 1....si perche tanzen la mettevano nelle raffinate disco house.....ma smettila di dire cretinate........adesso nel forum non sono piu il solo che ti risponde......

 

dicevano cose ben piu sagge i signori tecno.......gigi e tutto l anno che si sente....

 

da gennaio con silence....poi nastro rosa.....poi goodnght...e ora summer of energy e molto folk.....i tuoi invece 2 3 mesi durano e gli altri 10 che fanno........

 

TU GEPPO ODI LA DANCE E MI CHIEDO PERCHE GLI ALTRI NON SE NE ACCORGONO........

 

A RIN GIGI E STATO 2 CON SILENCE E 1 CON IL NASTRO ROSA...IL TUO DEEP DISH NEMMENO NELLE 3(STESSA COSA PER TIGA E PER SAN SALVADOR..)....TU NON ERI MICA QUELLO CHE DICEVA COSE DOCUMENTATE...........

 

PUOI OFFENDERLO QUANTO VUOI....SE TI FA STARE BENE...........DEVI ESSERE UN ESSERE DAVVERO PICCOLO PICCOLO.........

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che questo disco non piaccia nemmeno a un '83, la dice veramente lunga sul grado di apprezzamento riscontrato dai Paps.

 

Eppure qui c'e' qualcuno che si ostina a ritenerlo come uno dei 'maggior' successi dell'estate, vero 123? :quipy:

SE FAI UN SONDAGGIO NEL QUALE DICI SECONDO VOI IL DISCO DEI PAPS E STATO UN SUCCESSO DI QUEST ESTATE(NON SE VI PIACE)....VEDI COSA RISPONDONO...

Link to comment
Share on other sites

Allora, adesso ti confido un segreto e poi chiudo: ormai la discussione con te sta diventando davvero sterile e noiosa.

 

Di pezzi come 'Gigi's goodnight' o 'Summer of energy' sono venuto a conoscenza solo perche' ne parlavate voi qui.

 

Se fosse stato solo per l'ascolto radiofonico, non avrei mai saputo nemmeno che questi pezzi esistessero.

 

Mai sentiti su Rds (che pero' Elisir lo piazzo' al num'1 per diverse settimane, all'epoca), mai su Dj (sfido chiunque a dimostrare il contrario), e nemmeno su Rin (che pure ha una tradizione illustre e riverente verso gigi).

 

Che altro aggiungere? Meglio nient'altro, va.

Link to comment
Share on other sites

Allora, visto che e' sempre preferibile documentare le proprie affermazioni, ho sottomano l'ultima Los40.

 

Una classifica molto commerciale, giusto?

 

Giusto. Allora non c'e' ne' Soleado, ne' Summer of Energy e nemmeno Gigi's Goodnight.

 

Inutile sperare che questi dischi si rifacciano su Radio DeeJay, perche' Albertino non li ha mai passati nel DjTime, e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

 

E questi sarebbero dei 'grandi successi' ????

 

Mah. Difronte a simili affermazioni, rimango perlomeno basito.

Link to comment
Share on other sites

Per me:

 

1 - manero - stella (la qualità skarseggia da tutte le parti...)

2 - promiseland - voulez vous dancez (perkè farla perkè????)

3 - kronos - salve regina (dai pisellino... quando ne fai una in latino basta e avanza!!)

4 - alan b - magika notte (e vaii!!! continuiamo col maranza!!!)

5 - thomas - show me the way (è ankora + stonato di manero!)

6 - tears for fears - shout (skylark remix) (a me fa skifo...)

7 - vasco rossi - buoni o cattivi (molella remix) (se il molly deve continuare così, è meglioche smette subito)

8 - mc talibè - yo yo ya ya (il belloche la djp l'ha portata fino alla 15!!!)

9 - paps'n'skar - mirage (se fosse stata tutta in italiano... non ci sarebbe secondo al mondo)

10 - underfish - una voce che (bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!)

 

e con questo chiudo. saluti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...