Jump to content
DJP.IT

La Canzone Più Brutta Dell'estate


Asterione79

Recommended Posts

io vado in discoteca dove c'è sia sala house che sala commerciale....nella commerciale va molto di piu gente come sean paul che gigi d'agostino al giorno d'oggi

MA SECONDO TE SEAN PAUL E DANCE..........

 

MA LASCIALO NEL SUO BRODINO................OGNI GENERE DEVE STARSENE AL SUO POSTO...PER QUESTO MI PIACE LA CLASSIFICA DI DISCO RADIO...OPPURE SUBURBIA...O L ALTERNATIVE HIT....

 

FLASH ASCOLTA....PERCHE IN SUBURBIA NON ENTRA SENA PAUL...E INVECE IN UNA CLASSIFICA DANCE...SI...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ok, siamo noi ad aver sbagliato: Gigi d'agostino e' il personaggio dell'anno di questo 2004.

 

E la musica commerciale non e' affatto in crisi, ma anzi sta vivendo una delle sue annate piu' floride e felici.

 

Contenti ????????????????????

Link to comment
Share on other sites

oggi la commerciale è rappresentata piu da sean paul che gigi d'agostino.....se siete obbiettivi lo ammetterete tutti.

 

MIca è colpa mia se la mettono nelle sale commerciali....almeno la house non è stata infangata da questi ibridi

MI DICI IN CHE CLASSIFICHE HAI VISTO SEAN PAAUL DAVANTI A GIGI....

 

IO SU 5 SOLO A DEEJAY...

 

2 SEAN 3 SILENCE

A RIN SEAN PAUL NON C'ERA

A DISCO RADIO IDEM

A M2O IDEM

A STUDIO + IDEM

 

E ALCUNE DI ESSE SONO SOLO COMMERCIALI

 

ULTIMA COSA FLASH.......ONESTAMENTE COME FAI A DIRE CHE SUMMER OF ENERGY NON LA CAGA NESSUNO.........E GIA UN SUCCESSONE....

 

DI DOVE SEI FLASH???????????

Link to comment
Share on other sites

ultima cosa...chi paragona Sean paul alla commerciale vuol dire che di musica dance se ne intende pochissimo...

 

Si sa che dal 90% si è passati negli ultimi 5 anni al 30% di locali che suonano la commerciale...ma ti assicuro che in questo 30 % Sean Pul serve solo per scaldare la pista...

 

Notte raghi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ok, siamo noi ad aver sbagliato: Gigi d'agostino e' il personaggio dell'anno di questo 2004.

 

E la musica commerciale non e' affatto in crisi, ma anzi sta vivendo una delle sue annate piu' floride e felici.

 

Contenti ????????????????????

la prima cosa è vera ma la seconda no!

la commerciale è in crisi! e la colpa è delle radio che non passano commerciale per motivi economici! e i locali si adeguano alle radio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...