Jump to content
DJP.IT

La Canzone Più Brutta Dell'estate


Asterione79

Recommended Posts

Il mio parere conta poco ma assicuro x esperienza diretta che gigi's goodnight è stato il dominatore delle discoteche della mia zona e di molti locali commerciali della riviera romagnola (Baia,Altromondo...).

La gente impazziva e la pista si riempiva sempre e tutti si inventavano le parole in tedesco e le urlavano saltellando abbracciati.

Non riesco proprio a capire come si possa disprezzare una cnzone del genere, che, sebbene non troppo originale, riesce a far scatenare un locale.

Secondo me Gigi's goodnight (con Danzel) è stata la hit dell'estate a prescindere dalle radio e dalle vendite.

c'e qualcuno onesto nel forum.............

 

bravo e grazie.....

 

...purtroppo qui pensano che 123 parli solo a vanvera.....

 

sono davvero triste....che abbiate boicottato il mio sondaggio......non c'e' molta democrazia qui.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io vagabondo è bellissima in ogni versione...e oltretutto la versione di Roberto Giordana è bellissima...un intro molto piacevole e un cantato emozionante...

 

come si fa a dire che è un disco orrendo?? certe cose non le capisco...comunque de gustibus...

anche a me piaceva molto io vagabondo...ho conosciuto in chat roberto giordana e vi posso confermare che è un'ottima persona, disponibile e sincero. :ok:

Link to comment
Share on other sites

ascoltami new style.....non c'e' da discutere con uno che in un sito della djp....parla dei massive attack....non ti pare.....mi chiedo sempre perche sia qui........e geppo fa schifo la dance....e sfrutta ogni occasione per parlare come al solito a vanvera....

 

i dischi di gigi probabilmente tu non li conosci neanche......due suoi dischi li ha fatti proprio per gente come te(bla bla bla e silence).........

 

purtroppo qui si parla solo di dance....da un punto di vista che non esiste.....nelle discoteche.....

 

a quanto sembra per geppo tutti quelli che vanno in disco sono dei def......gente da strada....

 

sei tu geppo che stai scadendo probabilmente sarai incazzato in questi giorni per dire stupidaggini del genere....

 

la minchiata di dire fai un bel disco all anno invece di tante cazzate....e una banale scusa....gigi ha fatto silence...che basta e avanza come disco.....e ora summer of energy e un altra hit....come lo e stato anche con il nastro rosa....3 HIT IN UN ANNO...non come i deep dish che tornano dopo sei anni.....(nbon ho sentito nessuno dire pisellino i deep dish sono in discesa nei sei anni che non hanno fatto nulla......

 

per fortuna che c 'e' rene' chissa in quanti rimangono qui solo per lei.....

 

c'e' solo la house qui dentro ma non e cosi......

Credo che questo post sia da ban.

 

Se non altro le parolacce che si sono dentro...

Link to comment
Share on other sites

Non sto insultando nessuno, sto solo dicendo che ha scritto un sacco di parolacce non censurate, e questo è da BAN

insomma ultimamente ti sei un pò lasciato andare con i ''complimenti'' verso 123....certo anche lui non si è risparmiato, io vorrei solo un po di pace in questo forum.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non sto insultando nessuno, sto solo dicendo che ha scritto un sacco di parolacce non censurate, e questo è da BAN

CHI MI HA DETTO DI ANDARE A ZAPPARE??????????

 

MAURI MI CHIEDI DI FARE PACE CON GEPPO E PEPPE....CON GEPPO IN UN CERTO SENSO CI SIAMO CHIARITI.....PURTROPPO CON IL SIG. PEPPE NON SI PUO FARE....NON RIESCO A TROVARE UN PUNTO DA CUI PARTIRE....E OFFENSIVO OGNI QUAL VOLTA PARLA DI ME.........

Link to comment
Share on other sites

CHI MI HA DETTO DI ANDARE A ZAPPARE??????????

 

MAURI MI CHIEDI DI FARE PACE CON GEPPO E PEPPE....CON GEPPO IN UN CERTO SENSO CI SIAMO CHIARITI.....PURTROPPO CON IL SIG. PEPPE NON SI PUO FARE....NON RIESCO A TROVARE UN PUNTO DA CUI PARTIRE....E OFFENSIVO OGNI QUAL VOLTA PARLA DI ME.........

se non riuscire a fare la pace, vi chiedo almeno di finirla di insultarvi a vicenda. :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...