Jump to content
DJP.IT

La Canzone Più Brutta Dell'estate


Asterione79

Recommended Posts

DANY PUOI SCRIVERE QUELLO CHE VUOI SEI DELLA STESSA PASTA DI GEPPO TALE E QUALE......NON VI SERVE LECCARE IL c**o AD ALBA(ANCHE SE GEPPPO ALMENO QUESTO NON LO FA)...SE NE FREGA SIA DEL SITO SIA DI VOI COME PERSONE VISTO COME HA TRATTATO TINA.......

 

SVEGLIATEVI DA RADIO DEEJAY...ANCH IO LA SEGUIVO POI CRESCENDO HO SEMPRE PIU NOTATO LE INGIUSTIZIE CHE LA SOVRASTANO.....E TROPPO IMPORTANTE ESSERE SEMPRE LA N1 E ALLORA VIA LA DANCE CHE NON VALE PIU UN pisellino..... 

 

Qui nessuno lecca il c**o di nessun altro, caro 123.

 

Tranne tu con quello di d'agostino. :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

@ newstyle : beato teche godi con cosi poco

FLASH MA QUANTI DISCHI DI GIGI CONOSCI...PER PARLARE.....

 

TOGLIAMO SILENCE CON IL NASTRO CHE HANNO FATTO SUCCESSO

 

SOLEADO CHE GIUSTAMENTE NON E ENTRATO....

 

E GOODNIGHT CHE HA AVUTO SUCCESSO IN ALCUNE E NO IN ALTRE ....TU COS ALLTRO CONOSCI.....

 

CONOSCI DE VISION DRIFTING SIDEWAYS.....STUPENDO

 

DEEPER....ON THE RADIO....IL RMX DI BALLA....SONATA....ecc...

Link to comment
Share on other sites

Ah...voi mi dite che godo per così poco...venite ad un live poi ne riparliamo...

 

Io vivo la notte e a differenza di voi che giudicate solo per il successo che un disco riscuote in radio, io lo giudico per il successo che riscuote in DISCOTECA!

 

Vi ripeto...ANDATE IN DISCOTECA!!!

 

Voi godete così tanto che non andate nemmeno in disco...ma per favore...

 

Abbiate almeno rispetto per voi stessi...

Link to comment
Share on other sites

DANY PUOI SCRIVERE QUELLO CHE VUOI SEI DELLA STESSA PASTA DI GEPPO TALE E QUALE......NON VI SERVE LECCARE IL c**o AD ALBA(ANCHE SE GEPPPO ALMENO QUESTO NON LO FA)...SE NE FREGA SIA DEL SITO SIA DI VOI COME PERSONE VISTO COME HA TRATTATO TINA.......

Sei solo uno schiavetto di Gigi. Ripigliati amico. Torna alla realtà...o confinati per sempre sul forum del re. Hai gli occhi foderati. Continua pure ad ascoltare solo le radio dove lo mettono al primo posto....meglio no?

Link to comment
Share on other sites

newstyle----- ma quali ca**o di emozioni ti da il disco SOLEADO?????????????????????????????????ora devono rispondermi 123 e newstyle,sono proprio curioso

CHE EMOZIONI TI DA SAN SALVADOR?????????

 

O DANZEL????????????

 

SONO DISCHETTI ESTIVI.......SOLEADO UGUALE.....MA SE SENTI LE DUE VERSIONI NOTI UNA DIFFERENZA ABISSALE....................

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che sia Geppo che Dany odiano la dance commerciale di oggi. per dance commerciale io non intendo San salvador, pump it up, ma summer of energy, e le varie produzioni di dj ross, eiffel65 e soprattutto GIGI.

Quindi che discutiamo a fare di Gigi se non vi piace tutta la dance commerciale?????

Link to comment
Share on other sites

newstyle,mi spiace x te ma io sono uno che va in discoteca e non la penso affatto come te...gigi dalle parte mie si sento molto poco negli ultimi tempi (e ancor meno in radio... almeno alla RADIO di CASA MIA...poi se da voi la radio passa altri pezzi non lo so :lol: )

gigi fa commerciale e non lo puoi sentire in discoteche House.

Gigi è nemico di Dj & rin (data la sua fine di programma lì)

 

Potete mai sentire gigi? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Sei solo uno schiavetto di Gigi. Ripigliati amico. Torna alla realtà...o confinati per sempre sul forum del re. Hai gli occhi foderati. Continua pure ad ascoltare solo le radio dove lo mettono al primo posto....meglio no?

MA QUALE SCHIAVETTO....SE LO INCONTRASSI NE DIREI ANCHE A LUI NON PREOCCUPARTI.........

 

 

TU CONTINUA A PREPARARE LE DEEJAY PARADE.....PER ALBA......CON LE STATISTICHE......IO VADO AD ASCOLTARMI TATANA..........CHE PURTROPPO IN ITALIA NON SANNO NEANCHE CHI SIA.....

 

GLIEL HAI MAI CHIESTO AD ALBA PERCHE NON LA METTONO..............PROBABILMENTE PERCHE E TALMENTE FAMOSA CHE NON VERREBBE MAI AL DEEJAY TIME A FARE LA COGLIONA.....

 

IMMAGINA TIESTO VICINO AD ALBA AL DJ TIME

Link to comment
Share on other sites

io vado in discoteca dove c'è sia sala house che sala commerciale....nella commerciale va molto di piu gente come sean paul che gigi d'agostino al giorno d'oggi

a radio dj chi senti di +? sean paul! quindi le sale commerciali vanno dietro dj.... è logico il discorso

Link to comment
Share on other sites

non cambiare discorso e rispondi alla mia domanda

QUALCHE TEMPO FA DJ ENRY DISSE CHE APPENA GIGI MISE SOLEADO LA PISTA ESPLOSE...E UN DISCO ESTIVO...A ME PIACEVA SOLO LA VERSIONE DI GIGI...MA HO DETTO PIU DI UNA VOLTA CHE ERA POCA COSA....

 

IO TI HO CHIESTO SE CONOSCI DRIFTING SIDEWAYS...SENTI UN COMMERCIALE STUPENDO..........

Link to comment
Share on other sites

flashdance, con una mossa in apparenza abile, ma in pratica molto "arrampicasuivetri", si appiglia alla canzone meno riuscita di gigi (l'unica..) per cercare di mettere in difficoltà qualcuno...

 

comunque per correttezza e perchè non ho problemi, voglio risponderti...

 

Soleado nella versione di Molella è semplicemente ballabile ma non ti dà nulla di +...

 

La versione di Gigi è + solare...si sente la mano del maestro...eccome!

 

Ammetto che però è una canzone non eccellente...

 

Ma hai sentito la versione lanciata su Rin...con quell'intro di Gigi con la sua voce...

 

"SEMPLIFICARE...E POI PENSARE...CHE E' TUTTO CHIARO...ORA...VUOI BALLARE..."

 

..."RIN...RADIO ITALIA NETWORK...IL PROGRAMMINO...DI GIGI D'AGOSTINO...CHE SARA'...CHE SARA'..."

 

Officina emotiva...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...