Jump to content
DJP.IT

Marco Ravelli Is Coming Back


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

Non so da quando è in funzione questa cosa, ma dai podcast del sito di Radio Studiopiù si possoo riascoltare tutte le puntate di Let's Dance della settimana e la Let's Dance Chart del sabato.

 

Io mi sto sparando la puntata di venerdì e sto troppo andando a star bene....

:cool:

Link to comment
Share on other sites

...e, visto che ormai l'hai detto... lo vedo che sei ansioso di dire cosa hai scritto :D vai spara, cos'è che il Ravellone nazionale non ti ha letto? (anche se lo chiedo in ritardo, mi era sfuggito l'aggiornamento di sto topic giorni fa...)

Link to comment
Share on other sites

:lol:

praticamente la seconda parte della mail dove facevo commenti sulla puntualità di provenzano nel passare i pezzi riportando l'esempio di jax'n'f e supponendo lo stesso per il pezzo di terranova e sulla "passione" di Albertino dicendo che secondo me se Alba (perdonami Dave) avesse un quarto della passione che ci mette Marco nel fare il suo lavoro la DANCE non sarebbe nello stato in cui si trova attualmente dove esiste solo una emittente nazionale a trasmetterla (e lo fa pure male a mio avviso).

Ah poi sempre in riferimento a Provenzano e alla "polemica" che ci fu tra loro qualche tempo fa quando Ravelli disse nel DDD che se lui avesse passato la classica anche "quelli la" si sarebbero adeguati gli ho chiesto ironicamente "ma dal 30novembre al 06giugno che tu non sei stato in onda provenzano come ha fatto con la playlist???"

 

Comunque non l'ha letta in radio, ma quando ho letto la risposta via mail ero piegato dalle risate. Ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...